18-11-09
Inviato 19 November 2009 - 14:54
Non ricordo quasi nulla, ricordo il risveglio in ambulanza e tt i medici intorno...
L'unica cosa buona è che l'atto è stato colto in flagrante e che andavo a 55Kmh...
Tuttavia, la raptor è irriconoscibile, la macchina ha i vetri rotti e io ho 3 fratture ad 1 braccio, 2 dita, 1 ginocchio e la testa...
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...
Inviato 19 November 2009 - 14:57
Allora se é cosí l'assicurazione ti paga i danni...mettici anche i giorni di convalescenza, i vestiti, IL CASCO, e tutto quello che puoi per racimolare quanto piú puoi cosí la moto te la fai nuova!
a moto si cambia...e tu ritieniti fortunato di essere qui a raccontarlo...Adesso peró...SPENNA L'ASSICURAZIONE DI QUELLA LÁ!!!!
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 19 November 2009 - 14:58
Dona, il Nov 19 2009, 02:54 PM, ha scritto:
Non ricordo quasi nulla, ricordo il risveglio in ambulanza e tt i medici intorno...
L'unica cosa buona è che l'atto è stato colto in flagrante e che andavo a 55Kmh...
Tuttavia, la raptor è irriconoscibile, la macchina ha i vetri rotti e io ho 3 fratture ad 1 braccio, 2 dita, 1 ginocchio e la testa...
porcapaletta !!!! daje l'impo e che sei vivo alla raptor ce penserai poi
Inviato 19 November 2009 - 14:58
125+1, il Nov 19 2009, 02:57 PM, ha scritto:
Allora se é cosí l'assicurazione ti paga i danni...mettici anche i giorni di convalescenza, i vestiti, IL CASCO, e tutto quello che puoi per racimolare quanto piú puoi cosí la moto te la fai nuova!
a moto si cambia...e tu ritieniti fortunato di essere qui a raccontarlo...Adesso peró...SPENNA L'ASSICURAZIONE DI QUELLA LÁ!!!!
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 19 November 2009 - 15:01
...questo dovrebbe aiutare a far riflettere diverse gente
Comunque ascolta il consiglio del buon 125+1; l'anno scorso presentai richiesta di risarcimento del mio giubbino, in seguito ad incidente in auto e mi pagarono 150€ (valore del giubbino 50€)
Fai la richiesta scritta per tutti gli oggetti danneggiati al sinistro. Solitamente bastano le sole documentazioni fotografiche, il perito non si alza dallo studio per periziare oggetti personali danneggiati. A me, ad esempio, non han chiesto nulla.
Messaggio modificato da Dr. Praby il 19 November 2009 - 15:06
Inviato 19 November 2009 - 15:06
porcoddue l'importante è che sei qui a raccontarlo!
Inviato 19 November 2009 - 15:13
Dr. Praby, il Nov 19 2009, 03:01 PM, ha scritto:
Comunque ascolta il consiglio del buon 125+1; l'anno scorso presentai richiesta di risarcimento del mio giubbino, in seguito ad incidente in auto e mi pagarono 150€ (valore del giubbino 50€)
Fai la richiesta scritta per tutti gli oggetti danneggiati al sinistro. Solitamente bastano le sole documentazioni fotografiche, il perito non si alza dallo studio per periziare oggetti personali danneggiati. A me, ad esempio, non han chiesto nulla.
quoto.. anche a me hanno dato 500 euro per giubbotto, guanti, jeans e casco.. più 800 per la moto..
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 19 November 2009 - 15:16
capisco bene cosa vuol dire...
pensa a rimetterti e stai tranquillo...
col tempo andrà meglio...
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 19 November 2009 - 15:38
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
spina il santo protettore del dildo dorato
Inviato 19 November 2009 - 15:58
Inviato 19 November 2009 - 16:42
Inviato 19 November 2009 - 16:45
dai pensa a guarire e farti dare un sacco di soldi
Inviato 19 November 2009 - 17:03
Dr. Praby, il Nov 19 2009, 03:01 PM, ha scritto:
Con tutte le fratture che ha lui, prenderà minimo minimo 14000 - 15000 euro più i danni alla moto, se il suo avvocato ci sa fare... non è che 150 euro di giubbino gli spostino poi tanto.
Tuttavia, visto che la signora non ha ancora imparato a guidare, spennala fino all'ultimo centesimo, così ogni volta che pagherà il premio dell' assicurazione si ricorderà come ci si immette in una strada.
Messaggio modificato da mito82 il 19 November 2009 - 17:07
Inviato 19 November 2009 - 17:10
Stoppies89, il Nov 19 2009, 04:45 PM, ha scritto:
dai pensa a guarire e farti dare un sacco di soldi
Buttatevi dal terzo piano con addosso l'abbigliamento tecnico e ditemi se dopo state bene...
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 19 November 2009 - 17:35
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 19 November 2009 - 17:50
riprenditi e nn pensa
Inviato 19 November 2009 - 18:40
Inviato 19 November 2009 - 18:59
mito82, il Nov 19 2009, 05:03 PM, ha scritto:
Con tutte le fratture che ha lui, prenderà minimo minimo 14000 - 15000 euro più i danni alla moto, se il suo avvocato ci sa fare... non è che 150 euro di giubbino gli spostino poi tanto.
Tuttavia, visto che la signora non ha ancora imparato a guidare, spennala fino all'ultimo centesimo, così ogni volta che pagherà il premio dell' assicurazione si ricorderà come ci si immette in una strada.
Se le cose ti andranno cosí F4 subito eh!!!!
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 19 November 2009 - 19:03
Finiti gli ultimi controlli, ora posso scrivere con l'anulare destro in xfetta lucidità, allora mi hanno rimesso a posto 1 braccio, ora sto molto meglio, x la precisione ho l'indice sinistro fratturato alla 1° falange, frattura multipla composta con distaccamento del pollice (ora abbastanza movibile) sempre a sinistra, lussatura del medio destro con 3 punti di sutura, lussatura ginocchio destro con 7 punti di sutura, e un intorpoidimento asl ginocchio sinistro causa abrasioni.
mi hanno raccontato che al momento dell'impatto la moto è scivolata in avanti con la mia gamba destra sotto e si è fermata addosso alla macchina e io ho fatto circa 2m di scivolone, la donna è sacesa e ha chiamato pula e ambu e 1 uomo mi ha tolto la gamba da sotto e poi via in ospedale.
Domani perito, i danni sono, leva destra, disco, cerchio, steli e piastre, manubrio, serba olio e benza spaccati, marma, telaio ant, faro, strume, specchi e poi tt da valutare...
altri danni sono giacca, jeans, guanti, casco, scarpe (ma io le metto che si rattoppano) zaino.
Unica cosa, i poliziotti che "ingigantiscono" sempre tutto, un po ingiusto, ma meglio così
Lasciatemi sorridere, dopo tt poteva andare peggio, il 27 tolgo i punti e il 26 (dicembre) il gesso, e a febbraio finisco la riabilitazione, poi a marzo si torna in sella...
Cmq la car è una citroen c1 con 40 gg di vita, e se per voi può interessare (ai pulotti è interessato a quanto pare ) alla guida c'era una polacca
Messaggio modificato da Dona il 26 November 2009 - 18:27
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi