meallaseconda, il Nov 21 2009, 09:39 PM, ha scritto:


Dunlop O Metzeler O Michellin
#21
Inviato 22 November 2009 - 11:24
#26
Inviato 22 November 2009 - 12:56
Io mi ci trovai meglio che con le Diablo

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#28
Inviato 22 November 2009 - 13:28
Anche se moltissime persone dicono che non sono buone...Di chilometri ne ho fatti 10.000 e le spalle delle gomme sono finite...(il sentro é ancora a metá XD)
Poi dipende da come vuoi sntire la moto. Con la powwa ci vuole un pó piú di forza per metterla giú perché hanno un profilo piú largo mentre le pirelli/metzeller sono piú strette e buttano giá la moto prima.
Tutto dipende da come vuoi sentirti la moto.

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#29
Inviato 22 November 2009 - 14:01
125+1, il Nov 22 2009, 01:28 PM, ha scritto:
Anche se moltissime persone dicono che non sono buone...Di chilometri ne ho fatti 10.000 e le spalle delle gomme sono finite...(il sentro é ancora a metá XD)
Poi dipende da come vuoi sntire la moto. Con la powwa ci vuole un pó piú di forza per metterla giú perché hanno un profilo piú largo mentre le pirelli/metzeller sono piú strette e buttano giá la moto prima.
Tutto dipende da come vuoi sentirti la moto.
#30
Inviato 22 November 2009 - 14:23
Io per esempio preferisco le pilot powwa perché per strada mi danno una sensazione di piú stabilitá; cosa che comunque é un pallino mio, per questo mi ci trovo meglio con le pilot power.
Poi ripeto, tutto dipende da come uno vuole guidare la moto

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#33
Inviato 22 November 2009 - 18:21
Sono indeciso se riprendere pirelli o passare a michelin... Idem se tenere il 120 anteriore o 110
#35
Inviato 22 November 2009 - 18:32
meallaseconda, il Nov 22 2009, 06:24 PM, ha scritto:
No per quello no problem, posso montare 100-110-120 e 140-150
L'attuale è 120, ma lo è per caso... il 110 non l'ho mai provato... Alcuni dicono che il 120 è esagerato, altri che va benone... bla bla bla
Ovviamente col 120 perdi un po' in agilità
Stesso discorso diablo vs michelin... A volte la moto mi sembra che si butti troppo da sola, a volte che ci voglia troppo per farla scendere ergo presumo che date le sensazioni (mie) contradittorie-> ne scelgo una o buonanotte =P
Con le diablo, come tenuta e durata mi sono trovato bene...
#36
Inviato 22 November 2009 - 18:58
X-hide, il Nov 22 2009, 06:32 PM, ha scritto:
L'attuale è 120, ma lo è per caso... il 110 non l'ho mai provato... Alcuni dicono che il 120 è esagerato, altri che va benone... bla bla bla
Ovviamente col 120 perdi un po' in agilità
Stesso discorso diablo vs michelin... A volte la moto mi sembra che si butti troppo da sola, a volte che ci voglia troppo per farla scendere ergo presumo che date le sensazioni (mie) contradittorie-> ne scelgo una o buonanotte =P
Con le diablo, come tenuta e durata mi sono trovato bene...
#38
Inviato 22 November 2009 - 19:15
meallaseconda, il Nov 22 2009, 07:07 PM, ha scritto:
con il 120 si perde un pochino di agilità, ma su un 125 che è agilissimo non mi sembra un problema, in compenso offre una spalla maggiore
Si si, ho omologate 100-110-120 per ant e 140-150 per post =). Annata 1995...
#39
Inviato 22 November 2009 - 19:25
Anche se alla fine quasi sicuramente rimarró su michelin perché mi piace un pochino piú dura la moto

ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#40
Inviato 22 November 2009 - 20:54

in 2000 km ho fatto fuori una racetech K1 anteriore, una dunlop D253 B e una pirelli di cui non ricordo il modello (ma dovrebbe essere il vecchio modello delle supercorsa) al post
a breve rimetto una pirelli SC1 davanti, una mutant dietro e come alternativa per la pista una dunlop slick mescola media
vedrete che in un annetto o due avete provato tutte le gomme che volete ahahahah
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