0
Polaris Scrambler
Iniziato da Omar-91, Nov 23 2009 20:23
11 risposte a questa discussione
Inviato 23 November 2009 - 20:23
La Polaris, a dispetto della crisi che fa si che molti costruttori giochino a nascondino aspettando momenti economicamente più favorevoli, presenta tante novità tra cui la nuova versione del mostro sacro Scrambler. Lo scrambler abbandona gli storici fari quadrati a favore di uno singolo dotato del design dell'Outlaw, e assume un aspetto ancor più sportivo grazie alle nuove plastiche più spigolose e aggressive. Il motore è il conosciuto monocilindrico di 499 cc, ingabbiato da un telaio modificato (rispetto al precedente) per poter ospitare sospensioni anteriori ridisignare. La trazione integrale è on demand ed è completata da Ebs e Adc. Da un punto di vista ergonomico, infine, sella e pedane sono state ridisegnate per offrire maggior confort.
http://www.egimotors...try/scr500.html
Io quando oggi lo ho letto ci sono rimasto malissimo, perchè lo scrambler per me era come un essere che non doveva cambiare, era una tradizione vederlo come era......
Anche se non ci sono molti quaddisti che ne pensate?
http://www.egimotors...try/scr500.html
Io quando oggi lo ho letto ci sono rimasto malissimo, perchè lo scrambler per me era come un essere che non doveva cambiare, era una tradizione vederlo come era......
Anche se non ci sono molti quaddisti che ne pensate?
Inviato 23 November 2009 - 20:25
Meglio il vecchio!!!questo sembra una bruta copia dell' atv dell' artic cat!
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner
toner
Inviato 23 November 2009 - 20:33
sarà ma io sto sbavando sugli outlaw :Q___
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
Inviato 23 November 2009 - 20:36
smock#91, il Nov 23 2009, 08:33 PM, ha scritto:
sarà ma io sto sbavando sugli outlaw :Q___
Inviato 23 November 2009 - 20:37
Eccolo l'artic cat....
Comunque lo scrambler rimane bello lo stesso perche assomiglia a uno sportivo ma è 4x4..
Comunque lo scrambler rimane bello lo stesso perche assomiglia a uno sportivo ma è 4x4..
SI
SI DEVE RICARBURARE
toner
toner
Inviato 23 November 2009 - 20:41
Si avevo sentito anche io che lo cambiavano ma cumunque io dicevo somiglianza anteriore lo so che sono due cose molto diverse a partire dal motore e le dimensioni...
SI
SI DEVE RICARBURARE
toner
toner
Inviato 23 November 2009 - 20:44
non me ne intendo di quad....e neanche mi piaccioni piu di tanto...non me lo comprerei mai....
Inviato 23 November 2009 - 20:47
non me ne intendo io... poi omar lo sai che non mi piacciono!
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 23 November 2009 - 20:49
edo93EVO, il Nov 23 2009, 08:41 PM, ha scritto:
Si avevo sentito anche io che lo cambiavano ma cumunque io dicevo somiglianza anteriore lo so che sono due cose molto diverse a partire dal motore e le dimensioni...
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Nov 23 2009, 08:47 PM, ha scritto:
non me ne intendo io... poi omar lo sai che non mi piacciono!
Inviato 26 November 2009 - 18:25
Riuppo il topic solo per mettere un link......chi ne sa qualcosa capirà.....
http://www.can-am.br...odels/index.htm
C'è un vuoto.....
http://www.can-am.br...odels/index.htm
C'è un vuoto.....
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi