Ho inserito il modulo upload di imageshack.us nella finestra per postare o aprire un topic! Ora è molto più veloce inserire immagini sul forum...
X chi ha voglia: Scrivere 2 righe in FAQ su come utilizzare questa nuova funzione, che per quando intuitiva puo dare problemi a chi non lìha mai vista.
0
Inserito Modulo Upload...
Iniziato da ALwarrior, Mar 10 2005 16:43
5 risposte a questa discussione
Inviato 10 March 2005 - 16:43
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 10 March 2005 - 17:00
grande all!
ora niente piu' scazzi!
ora niente piu' scazzi!
MA PORCA PUTTANGA MI AVETE BLOCCATO PER TUTTA LA VITA!? AHUAHUAHUAHUAH SPARATEVI RAGHEI!!!
Inviato 10 March 2005 - 18:18
CLOD, il Mar 10 2005, 04:00 PM, ha scritto:
quoto
http://www.rossifumi.it/images/foto/foto/r...06975960707.JPG
nella vita contano 2 cose le donne e le moto ma ricordate la tua moto nn ti deluderà mai la donna è sempre mejo sta in guardia
nella vita contano 2 cose le donne e le moto ma ricordate la tua moto nn ti deluderà mai la donna è sempre mejo sta in guardia
Inviato 10 March 2005 - 18:58
AL perfetto! Hai "usato" quel link che ti avevo mandato tempo fa per farlo?
Per la guida ci penso io...Ora lo testo a fondo...
Per la guida ci penso io...Ora lo testo a fondo...
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 10 March 2005 - 19:14
Good!
www.fura.it
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi