Vai al contenuto


Indovina Indovinello Chi Vende Di Più?


23 risposte a questa discussione

#1 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 29 November 2009 - 11:33

http://www.omnimoto.it/magazine/3494/merca...e-ss-pi-vendute
Sorpresa vero?? :Risata rotante:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#2 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 November 2009 - 11:45

abbstanza qua ne vedo poche in confronto ad esempio all R6

#3 Dona

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 814 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Location:Una Casa molto Casta...lda
  • Interests:Motociclismo e disegno
  • Moto: Raptor 125
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 29 November 2009 - 11:57

Visualizza Messaggiofabio_491, il Nov 29 2009, 11:45 AM, ha scritto:

abbstanza qua ne vedo poche in confronto ad esempio all R6

Siggetto-Predicato della frase?
Comunquesi, avrei pensato invece che fossero le meno vendute!!
... La Poesia Del Motociclista ...
Il Mio ...18-11-09... ByeBye My Love...

CITAZIONE (BR1 @ Nov 26 2009, 06:50 PM)
non potendo spostare su "motorinipompatiabbestiadriftanti.bmk" , chiudo.

#4 DanieleCJ

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 243 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 29 November 2009 - 11:58

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Nov 29 2009, 11:33 AM, ha scritto:



non sono d'accordo, è assolutamente sbagliato sommare la 600 e la 750, anche perchè la suzuki è l'unica ad offrire quella cilindrata
ok, buon per sukuzi che ha una cilindrata in più, però è difficile dire che tutti le gixxer 750 vendute, hanno rubato alla gixxer 600..
quanti se non ci fosse stata la gsx 750 avrebbero preso comunque la gsx? e quanti avrebbero preso la 600 e non la mille?

a mio modo di vedere la gixxer 750 "ruba" clienti in parti più o meno uguali a cbr 600 e 1000, a zx6r e zx10r, a r6 e r1 e forse qualcuno anche a daytona

io costretto a prendere una gsx-r prenderei la 750, perchè non mi piace, ma almeno ha quancosa di meglio rispetto ai modelli sovracitati, rispettivamente + prestazioni rispetto ai 600 e + leggerezza/manovrabilità rispetto ai milloni

comunque fa benissimo suzuki a proporre quella cilindrata, onore al merito

#5 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 November 2009 - 12:08

Visualizza MessaggioDona, il Nov 29 2009, 11:57 AM, ha scritto:

Siggetto-Predicato della frase?
Comunquesi, avrei pensato invece che fossero le meno vendute!!

SOGGETTO!!!! non siggetto....

prizegold: sorpresi??
io: abbastanza qua ne vedo poche in confronto ad esempio al R6...

#6 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 29 November 2009 - 12:12

Peccato che la 750 è quasi scomparsa :Risata rotante:
Beh, l'unione fa la forza, se la Suzuki propone ancora la 750 vuol dire che gli conviene ancora a produrla, peccato che ormai le case sono comandate dal mercato, così come le competizioni...Io sarei per 3 campionati delle derivate di serie:
600 4 Cil - 675 3 Cil - 750 2 Cil (Attuale SuperSport)
750 4 Cil - 825 3 Cil - 1000 2 Cil (Vecchia SuperBike) la cilindrata dei 3 cilindri l'ho inventata
1000 4 Cil - ??? 3 Cil - 1250 2 Cil (Nuova SuperBike) la cilindrata del 2 cilindri lo so che è 1200 però 1250 sarebbe meglio...
:Risata rotante:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#7 Omar-91

    Molestatore cmc di Saladino XD

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5005 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 09
  • Gender:Male
  • Location:Dal parcheggio sotterraneo del Bennet
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 November 2009 - 12:19

Io in effetti quando vedo gxr sono quasi tutti dei 750.....

#8 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 29 November 2009 - 12:20

alla fine uno dice a posto di prendere un 600 prendo il 750 che è la stessa moto con piu motore....

#9 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 29 November 2009 - 13:02

Visualizza Messaggiofabio_491, il Nov 29 2009, 12:20 PM, ha scritto:

alla fine uno dice a posto di prendere un 600 prendo il 750 che è la stessa moto con piu motore....
Si ci metti l'adesivo 600 sulla 750 così tutti pensano che è la 600 e il primo sborone con la R6 lo distruggi :Risata rotante: :frustato1im: :frustato1im:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#10 edo93EVO

    Red Pig Rider C.M.C.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2987 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Location:Appenino sud-bolognese
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 November 2009 - 13:12

Io avrei scommesso la mito che l' R6 vendeva di più....
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#11 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 November 2009 - 18:54

il 600 e 750 a parte il motore sono praticamente la stessa moto, inoltre (a parte gli ultimi 600) si guidano con patente A3 entrambe e rientrano nella stessa fascia di assicurazione a differenza del mille la cui assicurazione costa parecchio di più ed è una meno agile
è un peccato che le altre case abbiano smesso di fare i 750

grandissima moto la gsx-r750 e non mi stupisce che insieme alle 600 venda moltissimo



#12 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 29 November 2009 - 21:04

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Nov 29 2009, 06:54 PM, ha scritto:

il 600 e 750 a parte il motore sono praticamente la stessa moto, inoltre (a parte gli ultimi 600) si guidano con patente A3 entrambe e rientrano nella stessa fascia di assicurazione a differenza del mille la cui assicurazione costa parecchio di più ed è una meno agile
è un peccato che le altre case abbiano smesso di fare i 750

grandissima moto la gsx-r750 e non mi stupisce che insieme alle 600 venda moltissimo
Dai da domani via l'R6 tutti col 750 vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :f4wheel2ci:
Tua zia col 750, mia madre col 750, io col 750, i prof col 750, il berla col 750 ;) :roll1: :roll1: :frustato1im:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#13 Rickds

    Rickypedia

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1609 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Milano West Side
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 November 2009 - 21:12

di quel link è affascinante l'ipotesi cbr750-ninja 7 - r7...

Le foto della mia RS125
Non discutere mai con un idiota. Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza.

#14 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 29 November 2009 - 21:23

Peccato che le case non ripropongano il 750 sarebbe una bella via di mezzo...=( Le uniche 750 sono il Kawa e la GSX-R...Peccato che queste 750 siano "monopolizzate" perchè sarebbe bello vedere più concorrenza ;)
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#15 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 29 November 2009 - 21:25

a me affascina il fatto di prendermi un gixxer 750 e metterci gli adesivi del 600 come è stato detto
ahaha

#16 romu

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 353 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-May 04
  • Location:Medicina(BO)
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 November 2009 - 13:31

Ma allora perchè lo vendevano a 9mila euro il 750 fino a pochi mesi fa(le rimanenze del 2008)?

#17 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 30 November 2009 - 13:51

quelle con lo yoshi dici?

Messaggio modificato da dallarace il 30 November 2009 - 13:52


#18 speedfight91

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 09
  • Gender:Male
  • Location:balconi-pescantina-verona-veneto-padania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 30 November 2009 - 14:29

si intende quelle
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#19 romu

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 353 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-May 04
  • Location:Medicina(BO)
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 November 2009 - 14:44

Si proprio quelle

#20 marco 2t

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4078 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-July 07
  • Gender:Male
  • Location:CAGLIARI - MILANO
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 30 November 2009 - 15:56

io più che rimpiangere la mezza cilindrata tra 600 e 1000 rimpiango le mezze cilindrate sporive tra 125 e 600 come fzr 400 e zxr 400.. per me moto molto belle e divertentissime (fzr mai portata) la zxr la ha mio cugino e mi capita di usarla spesso (pista compresa) ed è un amore...
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///





4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi