Molle Che Tengono La Marma Al Cilindro..ai...
Dr. Praby 30 Nov 2009
Motivo per cui la vuoi pulire? calo prestazionale o cos'altro?
e poi... come intendi pulirla?
e poi... come intendi pulirla?
aldino92... 30 Nov 2009
Dr. Praby 30 Nov 2009
spina 30 Nov 2009
va bene anche con la benzina... gli puoi anche dar fuoco che viene meglio
aldino92... 30 Nov 2009
dv la trovo la soda caustica?vbb ragà se nn la smonto nn posso fare nnt!!
edo93EVO 30 Nov 2009
Dal ferrameta dovrebbe esserci oppure la rubi dal laboratorio di chimica a scuola però attento a non farti beccare e attento che è molto corrosivala soda...
Runner46 30 Nov 2009
usa il filo di ferro e la tiri tranquillamente... ovviamente stai attento k la moto nn ti cada adosso...
puke-rex_92 30 Nov 2009
io ho un pezzo di filo usato per cablare da 2 lo faccio passare fra la u della molla e tiro in basso
non si usa la benzina, ma il diesel
Messaggio modificato da puke-rex_92 il 30 November 2009 - 18:11
spina, il Nov 30 2009, 05:03 PM, ha scritto:
va bene anche con la benzina... gli puoi anche dar fuoco che viene meglio
Messaggio modificato da puke-rex_92 il 30 November 2009 - 18:11
omarsmanetto 30 Nov 2009
puoi utilizzare anche la benzina riempendo per bene la marmitta tappando i due fori con della carta e lasciarla li per un giorno intero ed ogni tanto scuoterla per bene...ai miei tempi qlc metteva anche dei sassi dentro per facilitare la pulizia quando la scuotevi...non dare fuoco alla benza altrimenti sentirai prima un bel risucchio d'aria e poi un botto tremendo col rischio anche di farti male....
per le molle i consigli dei colleghi sopra sono tutti validissimi...l'unica cosa e' che puoi sostituire la palestra con almeno 2 o 3 seghe al di...ma questo dipende dalla tua ehm resistenza
Messaggio modificato da omarsmanetto il 30 November 2009 - 19:17
per le molle i consigli dei colleghi sopra sono tutti validissimi...l'unica cosa e' che puoi sostituire la palestra con almeno 2 o 3 seghe al di...ma questo dipende dalla tua ehm resistenza
Messaggio modificato da omarsmanetto il 30 November 2009 - 19:17
aldino92... 30 Nov 2009
madonna ragazzi sn stato a provare fino a 10 min fa...vado l ultima volta dp di che prendo una motosega e taglio tt
puke-rex_92 30 Nov 2009
omarsmanetto, il Nov 30 2009, 07:17 PM, ha scritto:
puoi utilizzare anche la benzina riempendo per bene la marmitta tappando i due fori con della carta e lasciarla li per un giorno intero ed ogni tanto scuoterla per bene...ai miei tempi qlc metteva anche dei sassi dentro per facilitare la pulizia quando la scuotevi...non dare fuoco alla benza altrimenti sentirai prima un bel risucchio d'aria e poi un botto tremendo col rischio anche di farti male....
per le molle i consigli dei colleghi sopra sono tutti validissimi...l'unica cosa e' che puoi sostituire la palestra con almeno 2 o 3 seghe al di...ma questo dipende dalla tua ehm resistenza
per le molle i consigli dei colleghi sopra sono tutti validissimi...l'unica cosa e' che puoi sostituire la palestra con almeno 2 o 3 seghe al di...ma questo dipende dalla tua ehm resistenza
spina 30 Nov 2009
omarsmanetto, il Nov 30 2009, 07:17 PM, ha scritto:
puoi utilizzare anche la benzina riempendo per bene la marmitta tappando i due fori con della carta e lasciarla li per un giorno intero ed ogni tanto scuoterla per bene...ai miei tempi qlc metteva anche dei sassi dentro per facilitare la pulizia quando la scuotevi...non dare fuoco alla benza altrimenti sentirai prima un bel risucchio d'aria e poi un botto tremendo col rischio anche di farti male....
per le molle i consigli dei colleghi sopra sono tutti validissimi...l'unica cosa e' che puoi sostituire la palestra con almeno 2 o 3 seghe al di...ma questo dipende dalla tua ehm resistenza
per le molle i consigli dei colleghi sopra sono tutti validissimi...l'unica cosa e' che puoi sostituire la palestra con almeno 2 o 3 seghe al di...ma questo dipende dalla tua ehm resistenza
omarsmanetto 30 Nov 2009
Mandrake 30 Nov 2009
io le ho sempre tolte facendo un cappio bello largo col fil di ferro, con cui prendevo l'estremità della molla e tiravo, basta fare un pezzo bello lungo per poter far forza..se le molle sono arrugginite vai di svitolo.
fabio_491 30 Nov 2009
omarsmanetto, il Nov 30 2009, 07:17 PM, ha scritto:
puoi utilizzare anche la benzina riempendo per bene la marmitta tappando i due fori con della carta e lasciarla li per un giorno intero ed ogni tanto scuoterla per bene...ai miei tempi qlc metteva anche dei sassi dentro per facilitare la pulizia quando la scuotevi...non dare fuoco alla benza altrimenti sentirai prima un bel risucchio d'aria e poi un botto tremendo col rischio anche di farti male....
per le molle i consigli dei colleghi sopra sono tutti validissimi...l'unica cosa e' che puoi sostituire la palestra con almeno 2 o 3 seghe al di...ma questo dipende dalla tua ehm resistenza
per le molle i consigli dei colleghi sopra sono tutti validissimi...l'unica cosa e' che puoi sostituire la palestra con almeno 2 o 3 seghe al di...ma questo dipende dalla tua ehm resistenza
io avevo la marmiita in mano era stata lavata con la benzina era gia praticamente asciutta .la tenevo in mano e o detto provo ad avvicinargli l accendino..immaginate che la tenevo per lo spillo e quindi il collettore mi puntava prorio sulla testa(non mene ero accorto)...a fatto un risucchio e mi sono preso malissimo perche mi anche stonato...
Mandrake 30 Nov 2009
fabio_491 30 Nov 2009
peppomen 01 Dec 2009
infatti come ha suggerito mandrake devi usare una leva più lunga,io ho sostituito una molla della marmitta che avevo perso con una della polini che è minimo 5/6 volte + dura da tirare di quella originale che riesco a togliere semplicemente con una pinza,per la molla polini invece oltre a far passare il filo di ferro nel gancio della molla lo devo legare ad un tondino di ferro,poi di solito metto un pezzetto di legno sulla marmitta o in qualche modo sul motore per fornirmi un appoggio sul quale fare leva col tondino al quale è legato il filo che a sua volta è agganciato alla molla,a questo punto viene tutto facile,se mai ti devi regolare su quanto deve essere lungo il fil di ferro
quella molla di m**da,ho rischiato più volte di tirarmi la moto addosso per sganciarla,polini e mito sono come il diavolo e l'acqua santa
quella molla di m**da,ho rischiato più volte di tirarmi la moto addosso per sganciarla,polini e mito sono come il diavolo e l'acqua santa
:..Paul 88..: 02 Dec 2009
io uso un ferro a forma di U girata e vengono via k è una bellezza....ehehe
skiddolo 02 Dec 2009
guarda io faccio cosi in modo spartano..fascetta di plastica..la chiudo infilandola dentro alla "U"..piede sulla ruota posteriore e tiro e PUFF si è tolta,riapro la fascetta e la riutilizzo..stesso metodo per mettere le molle o.o ovviamente richiede un minimo di forza muscolare