Scoprire Un Numero "privato"
Slayer
30 Nov 2009
quando vi hciamano sul cell e non viene il numero ma compare il "privato"
è possibile scoprire che numero è con qualche lamerata o in qualsiasi altro modo?
Thanks
è possibile scoprire che numero è con qualche lamerata o in qualsiasi altro modo?
Thanks
Runner46
30 Nov 2009
ps sono io che ti torturo cosi ti compri una yamaha R1
cmq a parte i scherzi non si puo...
cmq a parte i scherzi non si puo...
frasco
01 Dec 2009
BR1, il Dec 1 2009, 12:01 AM, ha scritto:
fai come me, non rispondo ai privati.
no fai come me, passi a wind e scegli l'opzione che ogni minuto di chiamate ricevute ti ricarichi di un tot'10 cent mi pare' rispondi e appoggi il telefono sul tavolo e continui a farti i cazzi tuoi , XD et voilla la ricarica e' servita
carlo1989
01 Dec 2009
no nn si puo vedere sarebbe proprio bello anche se qualcuno sa come fare sarei proprio interessato xk anche a me continuano a chiamare con privato vorrei proprio sapere chi è
Dr. Praby
01 Dec 2009
Non è possibile. E' capitato pure a me quando un tizio malato di mente ossessionato chiamava di continuo la mia moros... l'unica possibilità per rintracciare il numero privato era farlo fare ai carabinieri, quindi le forze dell'ordine.
(l'avrei fatto volentieri rintracciare da loro, poi al resto ci avrei pensato io
)
(l'avrei fatto volentieri rintracciare da loro, poi al resto ci avrei pensato io
paolino89
01 Dec 2009
Dr. Praby, il Dec 1 2009, 12:27 AM, ha scritto:
Non è possibile. E' capitato pure a me quando un tizio malato di mente ossessionato chiamava di continuo la mia moros... l'unica possibilità per rintracciare il numero privato era farlo fare ai carabinieri, quindi le forze dell'ordine.
)
Slayer
01 Dec 2009
X-hide
01 Dec 2009
Confermo che non vi è modo, se non tramite le forze dell'ordine (con giustificato motivo ovviamente...)
ALwarrior
01 Dec 2009
Basterebbe avere un amico all'interno del tuo operatore telefonico e fargli violare una decina di leggi sulla privacy...
Slayer
01 Dec 2009
BR1
01 Dec 2009
Slayer
01 Dec 2009
BR1, il Dec 1 2009, 02:05 PM, ha scritto:
prendi il numero della stazione dei carabinieri sull'elenco del telefono e imposti il trasferimento di chiamata! :-D
°#Red_Dragon#°
01 Dec 2009
impossibile scoprire qual'è il numero...penso per fattori di privacy!
Dr. Praby
01 Dec 2009
Slayer, il Dec 1 2009, 02:07 PM, ha scritto:
ahahahah comunque ho scoperto una cosa...riguardando il registro chiamate del cellulare questo genio la prima volta che m' ha chiamato non aveva il numero nascosto...se adesso mette il privato ma chiamaa dallo stesso numero ce l' ho 
Che genio
SoDDo
01 Dec 2009
per i telefoni fissi basta pagare ed avere un telefono che legga i numeri. (cosa capitata, e sgamato anche chi era a fare il maniaco)
per i cellulari ignoro.
comunque simo, se hai il numero, fai così:
chiami il numero gratuito del suo operatore, e dici di voler bloccare la scheda. gli dai il numero e gli dici, m'è stato rubato. se te la giochi bene, sgami l'intestatario.
a me tipo una volta mi han chiesto a chi era intestata io ho dato il nome di mia madre e mi fanno: "no, è intestata ad un altro nome, non posso bloccarla". ma mi dissero il nome. poi alla fine il fatto è che dove avevo comprato, han sbagliato ordine nelle carte e han attribuito la mia scheda alla signora dopo.
Messaggio modificato da SoDDo il 01 December 2009 - 20:31
per i cellulari ignoro.
comunque simo, se hai il numero, fai così:
chiami il numero gratuito del suo operatore, e dici di voler bloccare la scheda. gli dai il numero e gli dici, m'è stato rubato. se te la giochi bene, sgami l'intestatario.
a me tipo una volta mi han chiesto a chi era intestata io ho dato il nome di mia madre e mi fanno: "no, è intestata ad un altro nome, non posso bloccarla". ma mi dissero il nome. poi alla fine il fatto è che dove avevo comprato, han sbagliato ordine nelle carte e han attribuito la mia scheda alla signora dopo.
Messaggio modificato da SoDDo il 01 December 2009 - 20:31