←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Scoprire Un Numero "privato"

foto Slayer 30 Nov 2009

quando vi hciamano sul cell e non viene il numero ma compare il "privato"

è possibile scoprire che numero è con qualche lamerata o in qualsiasi altro modo?

Thanks
Rispondi

foto Runner46 30 Nov 2009

ps sono io che ti torturo cosi ti compri una yamaha R1 :P

cmq a parte i scherzi non si puo...
Rispondi

foto *RobyRulez* 01 Dec 2009

Mi pare proprio di no,che rabbia!
Rispondi

foto BR1 01 Dec 2009

fai come me, non rispondo ai privati.
Rispondi

foto frasco 01 Dec 2009

Visualizza MessaggioBR1, il Dec 1 2009, 12:01 AM, ha scritto:

fai come me, non rispondo ai privati.

no fai come me, passi a wind e scegli l'opzione che ogni minuto di chiamate ricevute ti ricarichi di un tot'10 cent mi pare' rispondi e appoggi il telefono sul tavolo e continui a farti i cazzi tuoi , XD et voilla la ricarica e' servita
Rispondi

foto carlo1989 01 Dec 2009

no nn si puo vedere sarebbe proprio bello anche se qualcuno sa come fare sarei proprio interessato xk anche a me continuano a chiamare con privato vorrei proprio sapere chi è -_-
Rispondi

foto Dr. Praby 01 Dec 2009

Non è possibile. E' capitato pure a me quando un tizio malato di mente ossessionato chiamava di continuo la mia moros... l'unica possibilità per rintracciare il numero privato era farlo fare ai carabinieri, quindi le forze dell'ordine.

(l'avrei fatto volentieri rintracciare da loro, poi al resto ci avrei pensato io -_- )
Rispondi

foto :..Paul 88..: 01 Dec 2009

chi ti chiama col privato o sn rompi balle o sbirri...
Rispondi

foto paolino89 01 Dec 2009

Visualizza MessaggioDr. Praby, il Dec 1 2009, 12:27 AM, ha scritto:

Non è possibile. E' capitato pure a me quando un tizio malato di mente ossessionato chiamava di continuo la mia moros... l'unica possibilità per rintracciare il numero privato era farlo fare ai carabinieri, quindi le forze dell'ordine.

(l'avrei fatto volentieri rintracciare da loro, poi al resto ci avrei pensato io -_- )
quoto solo loro possono risalire al nome di chi e intestato il numero mia zia era un periodo che riceveva chiamate da un bimbominkia che non si capiva se si era innamorato o stava facendo uno scherzo e ha chiesto a un amico carabiniere di risalire al nome ha aspettato la prossima chiamata e gli ha risposto.... a ciao ( nome e cognome) questo si e cagato in mano e ha cominciato a balbettare ....e e e e e e e ma ma io n n n non mi chiamo cosi,......... dal giorno non ha mai piu chiamato ma le risate che mi son fatto ....
Rispondi

foto Slayer 01 Dec 2009

Visualizza Messaggio:..Paul 88..:, il Dec 1 2009, 01:29 AM, ha scritto:

chi ti chiama col privato o sn rompi balle o sbirri...
la prima, ma dopo essersi preso dell' orfano, dell' aborto mancato e che deve morire non so se mi richiamerà -_-
Rispondi

foto X-hide 01 Dec 2009

Confermo che non vi è modo, se non tramite le forze dell'ordine (con giustificato motivo ovviamente...)
Rispondi

foto ALwarrior 01 Dec 2009

Basterebbe avere un amico all'interno del tuo operatore telefonico e fargli violare una decina di leggi sulla privacy... -_-
Rispondi

foto Slayer 01 Dec 2009

Visualizza MessaggioALwarrior, il Dec 1 2009, 09:54 AM, ha scritto:

Basterebbe avere un amico all'interno del tuo operatore telefonico e fargli violare una decina di leggi sulla privacy... :biggrinthumb:
capirai...quello sarebbe la meno...ora mi serve solo un' amico alla vodafone xD
Rispondi

foto Aerdna92 01 Dec 2009

Fai la deviazione chiamata agli sbirri... XD
Rispondi

foto BR1 01 Dec 2009

Visualizza MessaggioAerdna92, il Dec 1 2009, 03:01 PM, ha scritto:

Fai la deviazione chiamata agli sbirri... XD
:biggrinthumb:

prendi il numero della stazione dei carabinieri sull'elenco del telefono e imposti il trasferimento di chiamata! :-D
Rispondi

foto Slayer 01 Dec 2009

Visualizza MessaggioBR1, il Dec 1 2009, 02:05 PM, ha scritto:

prendi il numero della stazione dei carabinieri sull'elenco del telefono e imposti il trasferimento di chiamata! :-D
ahahahah comunque ho scoperto una cosa...riguardando il registro chiamate del cellulare questo genio la prima volta che m' ha chiamato non aveva il numero nascosto...se adesso mette il privato ma chiamaa dallo stesso numero ce l' ho :Pianto:
Rispondi

foto °#Red_Dragon#° 01 Dec 2009

impossibile scoprire qual'è il numero...penso per fattori di privacy!
Rispondi

foto Dr. Praby 01 Dec 2009

Visualizza MessaggioSlayer, il Dec 1 2009, 02:07 PM, ha scritto:

ahahahah comunque ho scoperto una cosa...riguardando il registro chiamate del cellulare questo genio la prima volta che m' ha chiamato non aveva il numero nascosto...se adesso mette il privato ma chiamaa dallo stesso numero ce l' ho :Pianto:

Che genio :biggrinthumb: il primo premo del cogl*one dell'anno va a lui...
Rispondi

foto SoDDo 01 Dec 2009

per i telefoni fissi basta pagare ed avere un telefono che legga i numeri. (cosa capitata, e sgamato anche chi era a fare il maniaco)
per i cellulari ignoro.

comunque simo, se hai il numero, fai così:
chiami il numero gratuito del suo operatore, e dici di voler bloccare la scheda. gli dai il numero e gli dici, m'è stato rubato. se te la giochi bene, sgami l'intestatario.
a me tipo una volta mi han chiesto a chi era intestata io ho dato il nome di mia madre e mi fanno: "no, è intestata ad un altro nome, non posso bloccarla". ma mi dissero il nome. poi alla fine il fatto è che dove avevo comprato, han sbagliato ordine nelle carte e han attribuito la mia scheda alla signora dopo.
Messaggio modificato da SoDDo il 01 December 2009 - 20:31
Rispondi

foto Mito Evo 01 Dec 2009

Visualizza MessaggioX-hide, il Dec 1 2009, 06:47 AM, ha scritto:

Confermo che non vi è modo, se non tramite le forze dell'ordine (con giustificato motivo ovviamente...)
Rispondi