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Mito Ev ---> Sp525


117 risposte a questa discussione

#61 mitico92

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Inviato 02 December 2009 - 14:49

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Dec 2 2009, 02:44 PM, ha scritto:

No no mi sono convinto gli ho detto che nn mi interessa + prendo la porcella :) bianca 8) ho parlato ora col conce mi9 ha detto che se prendo la porcella 4.961 MA io ho un garelli andato e mi9 toglie ben 1000 E e se prendo da lui casco e giubbotto mi fa un gran bello sconto!!!
Cmq dite tanto che costa cara ma l'RS 125 (che è anche brutta) costa 5.500..
R125 3.100 se conti che la porcella ha un due tempi che va da dio
Secondo me la porcella come qualità prezzo è la migliore..
Pier mi hai convinto ;) :)
Prendo la ---> :Risata rotante:
:P
per rispondere a skiddolo: anche se è del 2000 il mio ragionamento va comunque...sai meglio di me quanto il motore mito sia poco affidabile anche se trattato con i guanti...è un suicidio prendere una mito usata con 17k chilometri perchè è molto probabile che darà problemi....io ci sono passato con una raptor con 8k chilometri...mi ha fatto dannare!
un 125 usato va bene solo con pochi pochi chilometri...calcolando che non tutti sanno aprirsi un motore da soli se rompi qualcosa anche un solo cuscinetto vanno via 500 euro dal meccanico..

Visualizza MessaggioOmar-91, il Dec 2 2009, 02:45 PM, ha scritto:

Perchè buttare soldi? :P


perchè uno non vuole andare a piedi...e quindi si fa il 125 anche se costa tanto...poi magari prendi un 125 con 17k chilometri che prende la paga anche da un cbr 125 perchè il motore è pieno di scaldate e mini grippate..

#62 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

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Inviato 02 December 2009 - 14:50

Visualizza Messaggiomitico92, il Dec 2 2009, 02:47 PM, ha scritto:

è un suicidio prendere una mito usata con 17k chilometri perchè è molto probabile che darà problemi....un 125 usato va bene solo con pochi pochi chilometri...calcolando che non tutti sanno aprirsi un motore da soli se rompi qualcosa anche un solo cuscinetto vanno via 500 euro dal meccanico..

no davvero basta!

dai vabene hai ragione tu! basta scrivere minchiate! non che io sai un capomeccanico come mrk dillo o compagnia bella, pero io la mito c'e l'ho sempre a posto (o quasi sempre)
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
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#63 skiddolo

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Inviato 02 December 2009 - 14:51

Visualizza Messaggiomitico92, il Dec 2 2009, 02:47 PM, ha scritto:

:P
per rispondere a skiddolo: anche se è del 2000 il mio ragionamento va comunque...sai meglio di me quanto il motore mito sia poco affidabile anche se trattato con i guanti...è un suicidio prendere una mito usata con 17k chilometri perchè è molto probabile che darà problemi....io ci sono passato con una raptor con 8k chilometri...mi ha fatto dannare!
un 125 usato va bene solo con pochi pochi chilometri...calcolando che non tutti sanno aprirsi un motore da soli se rompi qualcosa anche un solo cuscinetto vanno via 500 euro dal meccanico..

io ci ho fatto gia 5000km..ora la moto ne ha 11k..nessun problema apparte normale manutenzione..cambio olio..trasmissione ecc o.o apparte la grippata iniziale ma li è colpa del meccanico dell'ex proprietario che forse non sapeva che il 2t va a miscela e non aveva attaccato il tubo dell'olio -.- ma vabbè lasciamo perdere -.- 300 euro a ca##o -.-
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#64 mitico92

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Inviato 02 December 2009 - 14:52

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Dec 2 2009, 02:50 PM, ha scritto:

no davvero basta!

dai vabene hai ragione tu! basta scrivere minchiate! non che io sai un capomeccanico come mrk dillo o compagnia bella, pero io la mito c'e l'ho sempre a posto (o quasi sempre)


senti fatti un giretto in tecnica e vedi la gente che dice...ho preso una seven usata a 1500 euro e non va oltre i 140...
ho distrutto i cuscinetti e ho 4000 km...
oppure ho sbiellato a 15k km...ce ne sono un casino di topic così....parlo di grandi numeri non della tua mito sculata che non si rompe perchè magari è uscita bene di fabrica

#65 skiddolo

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Inviato 02 December 2009 - 14:52

Visualizza Messaggiomitico92, il Dec 2 2009, 02:49 PM, ha scritto:

perchè uno non vuole andare a piedi...e quindi si fa il 125 anche se costa tanto...poi magari prendi un 125 con 17k chilometri che prende la paga anche da un cbr 125 perchè il motore è pieno di scaldate e mini grippate..

se non sai scegliere mica è colpa nostra che ti prendi i pacchi o.o
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
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#66 Omar-91

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Inviato 02 December 2009 - 14:53

Visualizza Messaggiomitico92, il Dec 2 2009, 02:49 PM, ha scritto:

perchè uno non vuole andare a piedi...e quindi si fa il 125 anche se costa tanto...poi magari prendi un 125 con 17k chilometri che prende la paga anche da un cbr 125 perchè il motore è pieno di scaldate e mini grippate..
Ma sai leggere? Io non sto parlando di quella moto ma in generale, qua vendono molte mito ev usate e molti si sa che la hanno tenuta peggio di una figlia, e vengono vendute a prezzi competivi e magari con qualche accessorio, poi il ragazzo se si stufa e la vende con la 525 ci perde di brutto, con una moto pagata di meno perde di meno.......poi se ti piace fartelo sentire: hai ragione

#67 skiddolo

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Inviato 02 December 2009 - 14:53

Visualizza Messaggiomitico92, il Dec 2 2009, 02:52 PM, ha scritto:

senti fatti un giretto in tecnica e vedi la gente che dice...ho preso una seven usata a 1500 euro e non va oltre i 140...
ho distrutto i cuscinetti e ho 4000 km...
oppure ho sbiellato a 15k km...ce ne sono un casino di topic così....parlo di grandi numeri non della tua mito sculata che non si rompe perchè magari è uscita bene di fabrica

4000km..bene quindi lui potrebbe prendere la nuova porcella a dopo 1000 km rompere un cuscinetto..valà è uscita male di fabbrica..i cuscinetti non durano 4000km..c'è qualcosa che non quadra nel tuo ragionamento :P
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
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#68 mitico92

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Inviato 02 December 2009 - 14:55

Visualizza Messaggioskiddolo, il Dec 2 2009, 02:51 PM, ha scritto:

io ci ho fatto gia 5000km..ora la moto ne ha 11k..nessun problema apparte normale manutenzione..cambio olio..trasmissione ecc o.o apparte la grippata iniziale ma li è colpa del meccanico dell'ex proprietario che forse non sapeva che il 2t va a miscela e non aveva attaccato il tubo dell'olio -.- ma vabbè lasciamo perdere -.- 300 euro a ca##o -.-


11k chilometri non sono tanti...ma basta pensare che la cagiva dice di cambiare il pistone a 10 k o a 12 k non ricordo...per farvi capire che 17k sono tanti x la mito

Visualizza Messaggioskiddolo, il Dec 2 2009, 02:53 PM, ha scritto:

4000km..bene quindi lui potrebbe prendere la nuova porcella a dopo 1000 km rompere un cuscinetto..valà è uscita male di fabbrica..i cuscinetti non durano 4000km..c'è qualcosa che non quadra nel tuo ragionamento :P


si quadra xk se rompi i cuscinetti a 10k li cambi in garanzia...prendi una mito a 17k da privato e chi te li cambia?

#69 Marco Sfunk

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Inviato 02 December 2009 - 14:59

Visualizza MessaggioOmar-91, il Dec 2 2009, 02:53 PM, ha scritto:

Ma sai leggere? Io non sto parlando di quella moto ma in generale, qua vendono molte mito ev usate e molti si sa che la hanno tenuta peggio di una figlia, e vengono vendute a prezzi competivi e magari con qualche accessorio,

Si ma io ho il conce a 30 minuti di moto .. comprendi ^^ e se la prendevo usata nn parlavo con uno che sta dietro uno schermo o dall'altra parte del telefono.. Ke può anche fotterti.......
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#70 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

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Inviato 02 December 2009 - 14:59

Visualizza Messaggiomitico92, il Dec 2 2009, 02:52 PM, ha scritto:

senti fatti un giretto in tecnica e vedi la gente che dice...ho preso una seven usata a 1500 euro e non va oltre i 140...
ho distrutto i cuscinetti e ho 4000 km...
oppure ho sbiellato a 15k km...ce ne sono un casino di topic così....parlo di grandi numeri non della tua mito sculata che non si rompe perchè magari è uscita bene di fabrica

si scusami joe romano, tu di sicuro ne sai di piu! chissa quante moto e motori hai preparato! :P

a con questo non volgio dire che io ne sappia di piu di altri, ma non sparo km a ca**o e rotture fantasiose...

Visualizza Messaggioskiddolo, il Dec 2 2009, 02:52 PM, ha scritto:

se non sai scegliere mica è colpa nostra che ti prendi i pacchi o.o

:P

Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 02 December 2009 - 15:00

I'm Garrett... La rovina di un mito...
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#71 skiddolo

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Inviato 02 December 2009 - 15:01

Visualizza Messaggiomitico92, il Dec 2 2009, 02:55 PM, ha scritto:

11k chilometri non sono tanti...ma basta pensare che la cagiva dice di cambiare il pistone a 10 k o a 12 k non ricordo...per farvi capire che 17k sono tanti x la mito




si quadra xk se rompi i cuscinetti a 10k li cambi in garanzia...prendi una mito a 17k da privato e chi te li cambia?

se superi l'anno di garanzia te la prendi in quel posto uguale..2000 euro per un anno non sono un giusto ammortizzamento..se dopo un anno li sfasci ti piangi 4000 euro di moto e altri 500 per la riparazione

ripeto..se gli piace la sp buon per lui.ha scelto..ma non spariamo stronzate a zero basandosi su congetture e neanche esperienze -.- non credere che tutti quelli che hanno preso una EV o fari tondi siano dei perfetti imbecilli nel voler risparmiare

Messaggio modificato da skiddolo il 02 December 2009 - 15:03

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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Inviato 02 December 2009 - 15:01

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Dec 2 2009, 02:59 PM, ha scritto:

Si ma io ho il conce a 30 minuti di moto .. comprendi ^^ e se la prendevo usata nn parlavo con uno che sta dietro uno schermo o dall'altra parte del telefono.. Ke può anche fotterti.......
Se la prendi usata vai, la guardi (magari con un meccanico) e scegli :P

#73 mitico92

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Inviato 02 December 2009 - 15:02

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Dec 2 2009, 02:59 PM, ha scritto:

si scusami joe romano, tu di sicuro ne sai di piu! chissa quante moto e motori hai preparato! :Risata rotante:



:P

io non ho preparato un bel nnt...prendo nota che in tecnica ci sono un casino di topic di gente che ha problemi seri anche a pochi chilometri.
comunque la tua risposta stupida indica che non sai più cosa rispondere e ti attacchi alle prese in giro :P

Visualizza Messaggioskiddolo, il Dec 2 2009, 03:01 PM, ha scritto:

se superi l'anno di garanzia te la prendi in quel posto uguale..2000 euro per un anno non sono un giusto ammortizzamento..se dopo un anno li sfasci ti piangi 4000 euro di moto e altri 500 per la riparazione


sono 2 gli anni di garanzia.

#74 Marco Sfunk

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Inviato 02 December 2009 - 15:02

Visualizza Messaggioskiddolo, il Dec 2 2009, 03:01 PM, ha scritto:

se superi l'anno di garanzia te la prendi in quel posto uguale..2000 euro per un anno non sono un giusto ammortizzamento..se dopo un anno li sfasci ti piangi 4000 euro di moto e altri 500 per la riparazione

Ma se la garanzia è di 24 mesi Km illimitati ^^ Immagine inserita
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#75 mitico92

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Inviato 02 December 2009 - 15:03

Visualizza MessaggioOmar-91, il Dec 2 2009, 03:01 PM, ha scritto:

Se la prendi usata vai, la guardi (magari con un meccanico) e scegli :P


un meccanico mica si può mettere ad aprire il motore per vedere i cuscinetti il pistone ecc ecc.
la può al massimo provare. e provandola e basta di tante cose non te ne accorgi

#76 Marco Sfunk

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Inviato 02 December 2009 - 15:03

Visualizza Messaggiomitico92, il Dec 2 2009, 03:02 PM, ha scritto:

sono 2 gli anni di garanzia.

mi hai tolto le parole di bocca ^^
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#77 mitico92

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Inviato 02 December 2009 - 15:05

Visualizza Messaggioskiddolo, il Dec 2 2009, 03:01 PM, ha scritto:

se superi l'anno di garanzia te la prendi in quel posto uguale..2000 euro per un anno non sono un giusto ammortizzamento..se dopo un anno li sfasci ti piangi 4000 euro di moto e altri 500 per la riparazione

ripeto..se gli piace la sp buon per lui.ha scelto..ma non spariamo stronzate a zero basandosi su congetture e neanche esperienze -.- non credere che tutti quelli che hanno preso una EV o fari tondi siano dei perfetti imbecilli nel voler risparmiare


no non lo credo affatto.
semplicemente non tutti hanno i soldi per una moto nuova.
ma è ovvio che una moto usata è un incognita mentre quella nuova se da qualche problema risolvi tutto in garanzia.0
x non parlare poi degli ammortizzatori.
secondo voi a 17k km fanno ancora il loro dovere? i dischi freno come stanno messi?e la frizione? come sta messa a 17k km? io dico che se anche è stata trattata bene a 20k inizia a slittare...
figuriamoci a 46k km..

Messaggio modificato da mitico92 il 02 December 2009 - 15:07


#78 skiddolo

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Inviato 02 December 2009 - 15:06

bon..buon per lui allora..se sfasci qualcosa sulla sp magari avvisaci cosi contiamo in quanti mesi ti riparano la moto in garanzia :Risata rotante: se non sbaglio si parlava anche in alcuni topic dei tempi "ridotti" nel quale cagiva ti mandata i pezzi di ricambio :P non ricordo chi aspetto 2 mesi per uno spillo per il ripo :P

ah..li devi far fare a loro,se ci metti mani da privato mandi a puttane la garanzia :) mi auguro che ti funzioni per bene altrimenti son cazzi;)

Messaggio modificato da skiddolo il 02 December 2009 - 15:06

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

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#79 Omar-91

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Inviato 02 December 2009 - 15:10

Visualizza Messaggiomitico92, il Dec 2 2009, 03:02 PM, ha scritto:

io non ho preparato un bel nnt...prendo nota che in tecnica ci sono un casino di topic di gente che ha problemi seri anche a pochi chilometri.
comunque la tua risposta stupida indica che non sai più cosa rispondere e ti attacchi alle prese in giro :P
Visto che è troppo bravo rispondo per lui, hai abbastanza rotto ma con il cuore, allora te sei come un bambino che bisogna dirle "ma che bel giochino hai, complimenti", ma dimmi perchè buttare via i soldi.....te lavori? Io so dirti che se voglio qualcosa fatico per averla e spendere 4000 euro per un 125 non mi va, una ev MESSA BENE con 2000 euro la hai........poi se reputi conoscenza leggere su un forum sono contento per te ma qui saremmo tutti preparatori

#80 Marco Sfunk

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Inviato 02 December 2009 - 15:10

Ma scusate le moto vecchie nn hanno problemi??? :P
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