Zettebre Ritorno Alla Mito
#21
Inviato 09 January 2010 - 21:17
#22
Inviato 09 January 2010 - 21:19
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#24
Inviato 09 January 2010 - 21:25
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#25
Inviato 09 January 2010 - 21:30
dillo, il Jan 9 2010, 09:20 PM, ha scritto:
quello si attacca al trapano frantumatore senò non ha l'effetto in/out ma solo quelo rotativo
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#26
Inviato 10 January 2010 - 02:09
Non so che usa claudio in officina sua ma io ne uso uno diverso...
Quello che dico io e un semplice disco di gomma con del velcro dove vanno attaccati i dischi di carca vetrara appositi.
Se nn capisci ti mando una foto..
#27
Inviato 10 January 2010 - 12:56
#28
Inviato 10 January 2010 - 17:21
dillo, il Jan 9 2010, 09:20 PM, ha scritto:
zettebre, il Jan 10 2010, 02:09 AM, ha scritto:
Non so che usa claudio in officina sua ma io ne uso uno diverso...
Quello che dico io e un semplice disco di gomma con del velcro dove vanno attaccati i dischi di carca vetrara appositi.
Se nn capisci ti mando una foto..
#30
Inviato 12 January 2010 - 01:28
cmq adesso ormai è scoppiata la mania della mito SP.....tutti che si fan la mito figa da pista...=)
...EL BOCIA...
#31
Inviato 15 January 2010 - 19:33
Ho già preso un bel motore yamaha 660 XT
#32
Inviato 18 January 2010 - 21:05
zettebre, il Jan 15 2010, 08:33 PM, ha scritto:
Ho già preso un bel motore yamaha 660 XT
#34
Inviato 19 January 2010 - 09:00
zettebre, il Jan 19 2010, 12:17 AM, ha scritto:
Messaggio modificato da bubagan il 19 January 2010 - 09:00
#35
Inviato 19 January 2010 - 09:05
#36
Inviato 19 January 2010 - 17:13
bubagan, il Jan 19 2010, 10:00 AM, ha scritto:
Si volendo anche il motore 2 tempi del Cr nn era male ma è più affidabile un motore monocilindrico 4 tempi.
Campianati nn so dipende da che tempi faccio e se fanno il campionato come hanno detto ma la vedo dura gli altri montano motori molto più prestanti e ciclistiche molto più competitive nn alla mia portata economica. cercherò di fare il meglio con quello che ho..
Ps tra poco arriva anche in mono Ceriani SP
Messaggio modificato da zettebre il 19 January 2010 - 17:15
#37
Inviato 01 February 2010 - 21:07
Però ho nel frattempo ho preso un bel mono Cereriani e tappo serbatoio da pista in ergal..
Domani comincio a rimontare tutto e stavolta finisco.
#38
Inviato 01 February 2010 - 23:45
zettebre, il Feb 1 2010, 09:07 PM, ha scritto:
Però ho nel frattempo ho preso un bel mono Cereriani e tappo serbatoio da pista in ergal..
Domani comincio a rimontare tutto e stavolta finisco.
=)
...EL BOCIA...
#39
Inviato 02 February 2010 - 00:40
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