


Zettebre Ritorno Alla Mito
#81
Inviato 03 April 2010 - 16:56

devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#82
Inviato 03 April 2010 - 17:38
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Apr 3 2010, 05:44 PM, ha scritto:
'astardo mi hai copiato la colorazione! adesso ti offendo e ti picchio!

Mi disp ma la tua nn l'ho ancora vista nn penso di aver copiato da nessuno.
In origine la volevo far nera a arancio fluo ma l'arancio fluo nn mi veniva bene e ho fatto nero e bianco

#83
Inviato 04 April 2010 - 08:40
zettebre, il Apr 3 2010, 06:38 PM, ha scritto:
In origine la volevo far nera a arancio fluo ma l'arancio fluo nn mi veniva bene e ho fatto nero e bianco
ma si scherzavo! solo che dovendo prendere un paio di carene da battaglia, se percaso le verniciavo (molto probabilmente no) le volevo fare piu o meno come le tue..

(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#84
Inviato 05 April 2010 - 11:02


Vendo pezzi per la mito e non solo:http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...0&start=100
#85
Inviato 10 April 2010 - 21:31

#86
Inviato 10 April 2010 - 21:39
#87
Inviato 11 April 2010 - 17:16

manopole nuove e contrappesi in carbonio

Parte frontale con sganci rapidi fissati sul telaietto anteriore che mi sono autocostruito che supporta anche la strumentazione e la piccola batteria al litio.

Moto finita manca solo il plexy che devo tagliarlo

Appena ho un'attimo finisco il cupolino e poi la provo in pista.

#88
Inviato 11 April 2010 - 17:36
come hai fatto a togliere gli attachi originali? sega, cartavetro e lime?
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 11 April 2010 - 17:36
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#89
Inviato 11 April 2010 - 22:50

#90
Inviato 29 April 2010 - 17:03
Motore:
Gruppo termico 66500 preparato (scarico luci ecc.)
Pistone monofascia
Testa cielo piatto
Albero rivisto
Carburatore 28 modificato nel venturi e accorciato con filtro in spugna
Pacco lamellare lavorato
Carter leggermente lavorati
Cambio seven
Accensione a rotore interno PVL da kart addattata per montare sulla mito
Valvola scarico bloccata sempre aperta e raccordata
Copricarter accensione forato
Scarico Jolly moto
Sono stati eliminati: motorino avviamento, contralbero motore, miscelatore, ingranaggi motorino avviamento, ingranaggi contagiri, valvola termostatica, serbatoio olio.
Impianto elettrico:
L'impianto elettrico e stato rifatto da zero nn tenendo nulla dell'impianto originale.
L'impianto e privo di valvola di scarico in quanto l'accesione PVL nn la prevede.
Nella moto sono montati solo la bobona l'accensione e un pulsante di spegnimento.
Per la strumentazione ho montato un led di cambiata programmabile della pzracing e un sensore di temperatura stage 6 alimentati da una piccola batteria al piombo montata nel talaietto anteriore.
Come cronometro un GPT a infrarossi
Ciclistica:
Telaio lucidato a specchio mito 2 con tamponi fine corsa forcella in teflon e predisposizione per montaggio ammartizzatore di sterzo laterale
Forcelle Mito EV con olio più denso montate su piastre mito ev con eliminazione supporto ammortizzatore di sterzo e semimanubri e lucidate a specchio
Semimanubri sottopiastra aprilia rs 250
mono posteriore Ceriani SP regolabile in precarico molla, estensione e compressione.
Forcellone posteriore mito ev lucidato a specchio con notolini cavaletto in teflon
Cerchi mito ev 3 razze con eliminazione rinvio tachimetro e montato un boccola.
Gomme dunlop D208 GP
Freni Brembo serie oro con tubi in treccia su freno ant e post.
Estetica
Serbatoio mito EV con tappo sgancio rapido in ergal color oro
Carene laterali mito ev con eliminizione buchi frecce e parte degli sfoghi laterali e parte interna davanti
Cupolino Mito 525 SP con plexy
Codone Mito 525 SP con sotto codone
Parafango in carbonio Ducati 998
Fiancatine mito evmodificate
Attattacchi carene con sgancio rapido
Colorazione Bianca/Nera con bordini fluo
Telaietto anteriore rifatto in alluminio per suportare la batteria al piombo e la strumentazione
Telaietto post accorciato e alleggerito
Il circuito di raffreddamento a solo acqua e tutti qui sfiatti sono raggruppati un un serbatoio liquidi laterale.
La moto è stata aleggerita il più possibile, anche il supporto pinza freno post e stato alleggerito.

#91
Inviato 29 April 2010 - 17:24
zettebre, il Apr 29 2010, 06:03 PM, ha scritto:
scusa, ma non conviene mettere l'acqua distillata? l'acqua normale non crea problemi di depositi calcarei sulle pareti del cilindro?
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
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#92
Inviato 29 April 2010 - 17:28






#93
Inviato 29 April 2010 - 17:34
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Apr 29 2010, 06:24 PM, ha scritto:
Si si è acqua distillata era per dire con nn cera l'antigelo
HO aggiunto il video della strumentazione e del sound

#94
Inviato 29 April 2010 - 17:37
zettebre, il Apr 29 2010, 06:34 PM, ha scritto:
a ecco, allora ho capito male..

complenti ancora!

zette ti chiedo due favori, se hai voglia..
riusciresti a farmi una foto dove c'e l'attacco della sospensione di sterzo del telaio?
dove hai preso quei led?
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 29 April 2010 - 17:40
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#95
Inviato 01 May 2010 - 18:14
Ora nn ho l'ammortizzatore di sterzo.
I led gli ho presi al bike expo di verona ma li trovi anche su ebay sono della PZracing

#96
Inviato 02 May 2010 - 20:29
Qualcuno vuole il mio blocco motore completo di tutto gt, l'accensione PVL, impianto elettrico per la PVL, carburatore scarico tutto.
450 euro
o anche il silenziatore Arrows per lo scarico ecco la foto

Così recupero un pò di soldi per il supermono.

#97
Inviato 02 May 2010 - 20:32
zettebre, il May 1 2010, 07:14 PM, ha scritto:
Ora nn ho l'ammortizzatore di sterzo.
I led gli ho presi al bike expo di verona ma li trovi anche su ebay sono della PZracing
si, intendo l'attacco al telaio.. e solo una boccola filettata e saldata?
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#98
Inviato 03 May 2010 - 17:52
zettebre, il May 2 2010, 09:29 PM, ha scritto:
Qualcuno vuole il mio blocco motore completo di tutto gt, l'accensione PVL, impianto elettrico per la PVL, carburatore scarico tutto.
450 euro
o anche il silenziatore Arrows per lo scarico ecco la foto

Così recupero un pò di soldi per il supermono.
oddio la cosa mi alletterebbe parecchio......cmq complimenti è davvero la mito piu bella che abbia mai visto O.O mi piace veramente un sacco, fantastica
2015: Bentornata casa

#99
Inviato 03 May 2010 - 19:54
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il May 2 2010, 09:32 PM, ha scritto:
no è una boccola saldata ma non facendo un foro ma saldata tutta attorno.
bellar89, il May 3 2010, 06:52 PM, ha scritto:
Grazie mille ma cosa ti alletta parecchio? che vendo il motore completo di tutto?

#100
Inviato 03 May 2010 - 21:04



devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

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