ciao a tutti il mio ammortizzatore di sterzo si è rotto nell'attacco al telaio e volevo sapere se potevo risaldarlo senza fare danni all'impianto elettrico o ad altre cose grazie
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Ammortizzatore Di Sterzo
Iniziato da Frapes, Dec 08 2009 21:22
7 risposte a questa discussione
#1
Inviato 08 December 2009 - 21:22
#2
Inviato 08 December 2009 - 21:24
rotto in che senso?
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#3
Inviato 08 December 2009 - 21:24
scusa cosa centra l'ammo di sterzo con l'impianto elettrico questa non l'ho capita se riesci a saldarlo e ti piace come si vede fallo nn causi nessun problema saluti
la mito mi da delle emozioni che mai nessuno mi ha dato w la mitooo...
#4
Inviato 08 December 2009 - 21:30
Se ti si è rotto l' attacco basta che vai da qualcuno con le attrezzature per saldare l' alluminio e con poco te la cavi....
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner
toner
#5
Inviato 08 December 2009 - 22:06
di solito, quando si va a saldare su un telaio, bisogna staccare l'elettronica, per prevenire danni..tipo su una macchina, mettersi a saldare il telaio con batteria, centralina ecc attaccati non è molto salutare..si fanno danni.
per la mito, non ci sono grossi problemi, solo che essendo una lega di alluminio, scordati di saldarlo a casa con la comune saldatrice con gli elettrodi.
per la mito, non ci sono grossi problemi, solo che essendo una lega di alluminio, scordati di saldarlo a casa con la comune saldatrice con gli elettrodi.
CIAO SIC
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha
La Mia Peugeot
#6
Inviato 08 December 2009 - 22:48
evo40, il Dec 8 2009, 09:24 PM, ha scritto:
scusa cosa centra l'ammo di sterzo con l'impianto elettrico questa non l'ho capita se riesci a saldarlo e ti piace come si vede fallo nn causi nessun problema saluti
forse non sai neanche il funzionamento di una saldatrice....
c erca di staccare il piu possibile togliere batteria io direi anche serbatoio non si sa mai una scintilla e fai il botto..... x l alluminio devi trovare un saldatore che abbia il tig
#7
Inviato 09 December 2009 - 14:28
grazie mille!
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