commenti pre-topic:
edo93EVO
Aggiungi la moldava il CMC merita di vedere il tuo secondo ibrido!
Runner46
apri la discuzione della mito moldava
tomny
tester ufficiale
ecc...
Si chiamatemi cretino o pazzo o come volete voi...
Comuqnue era venuto il momento di farmi un regalo di natale con qualche soldino che avevo da parte... dovevo scegliere tra o prendermi l'i-phone nuovo oppure non so...
così mi capita tra le mani l'annuncio di questa povera mito... bhè che dire..non ho resistito e mi son detto vabbè male che vada non se ne fa niente, la vado a vedere se mi piace bon sennò nada.
Bhè la moto diciamo che non era nelle migliori condizioni.. è una mito che è stata immatricolata nel 29 dicembre del lontano 2000 a verona, dove c'è stata dal 2000 al 2002, poi dal 2002 al 2009 è stata nelle mani di uno di vicenza e dal giugno 2009 al novembre sempre 2009 nelle mani di un ragazzo Moldavo nato in Italia... bhè ragazzi quest'ultimo ha fatto più danni che tutto il resto..l'ha tenuta sei mesi..ma in sei mesi la devatstata sia a destra che a sinistra...con danni più o meno consistenti...
la moto in questione era messa così in quei giorni... ce n'erano parecchi di lavori da fare e cose da sistemare..
bene o male aveva i suoi 9 anni, 45.000 km alle spalle sempre da depo... pochi lavori di manutenzione ordinaria fatti...però non cadeva a pezzi..
bhè...che dirvi..lui l'aveva pagata 1600 euro sei mesi prima... e ora chiedeva 900...
alchè gli ho detto...: " senti io te la prendo per 600 se ti va bene ben sennò a puesto, pensaci"
e così accettò..ed eccola a casa..
Bhè..non poteva certo rimanere in quelle condizioni.. quindi ecco come si presenta adesso con tanti lavoretti alle spalle
lavori eseguiti:
- Cambiata tutta la ruota posteriore: Gomma, cerchione, disco del freno.
- Cambiati corona, catena e pignone
- Tolte quelle brutte tigri tamarrissime dal portanumeri bianco
- Sostituito specchietto destro rotto
- Tolte carene laterlai rosse per rifarle un paio rosse e un'altro nero
- Sostituite pastiglie
- Sostituito liquidi dei freni e olio cambio
- Sostituito portatarga
- Sostituite frecce post
- Tolto patacco della Did dal serbatotio
- Tolto miscelatore, cavi e olio
- Pulito carburatore
- Cambiata l'intera marmitta
- Sostituite le leve del freno e cambio rott
- Sostituito air box
- Pulito cts
- Cambiato liquido refrigerante
- Sostituita batteria
- Cambiato cavalletto laterale
- Sostituito pacco lamellare
- Sostituite tutte le viti carene
e altro.
Configurazione della moto:
Tenuta depo fino a 45.900 km
Ripotenziata a 46.000
Monta:
- Cilindro 73037 oroginale
- Testa 200C
- Pistone bifascia originale
- Blocco six speed
- Accensione Kokusan
- Carburatore 28 mm settato da ripo
- Air box Aspirazione frontale
- Scarico seven
- Rapportatura originale
- Carene laterali nere da pista del tommy, prestate in cambio di prestazioni..ecc ecc
Estetica in elaborazione, principalemnte la terrò originale.. avrò però un paio di carene laterali rosse e uno di nere lucide... alla prossima!
è ripo base e me la tengo così per andare a girare e bona. Bella a tutti!!!!!!
p.s. una domanda veloce... avete mai visto nella vostra vita una marmitta messa così?
...la nuova opera scultorea di Picasso!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhh
neanche io in una giornata al limite della mia pazzia avrei potuto ridurla così....
Messaggio modificato da Giangi3 il 02 April 2010 - 07:51