ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha qualche riferimento per il ripotenziamento della sp525...
grazie in anticipo!!
Ripotenziamento Sp 525
Iniziato da Mi$tU_13_, Dec 11 2009 08:56
2 risposte a questa discussione
Inviato 11 December 2009 - 09:39
search button
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 11 December 2009 - 10:55
Mi$tU_13_, il Dec 11 2009, 08:56 AM, ha scritto:
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha qualche riferimento per il ripotenziamento della sp525...
grazie in anticipo!!
grazie in anticipo!!
qui
poi volendo anche qui
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione e' bloccata