un altro mio amico:"quello mi vende un motorino bifascia....con le doppie cinghie di trasmissione ha più coppia...."
io rido....
Piastre Eliminamento Carburatore
Iniziato da yngbiagio, Dec 23 2009 21:59
47 risposte a questa discussione
Inviato 23 December 2009 - 23:46
Inviato 24 December 2009 - 00:03
il tre tempi e' una cosa fantastica!

How i wish... How i wish you were here...
Inviato 24 December 2009 - 01:40
buhahahhhahahaha OMG hahahhhaha
solo ora ho visto il topic nel mercatino hahhahhahahaha troppo forteeeeeeeeeeee

però ogni tanto i mod potrebbero chiudere un occhio hhahahha,almeno ora che siamo sotto natale
cmq siete dei geni XD questa della piastra sarà una leggenda
l'unica cosa più stupida che mi avesse mai chiesto un mio amico è stata "ma che rulli hai montato nel variatore?ma il variatore è originale? " riferito alla mito naturalmente
cmq respect
solo ora ho visto il topic nel mercatino hahhahhahahaha troppo forteeeeeeeeeeee
però ogni tanto i mod potrebbero chiudere un occhio hhahahha,almeno ora che siamo sotto natale
cmq siete dei geni XD questa della piastra sarà una leggenda
l'unica cosa più stupida che mi avesse mai chiesto un mio amico è stata "ma che rulli hai montato nel variatore?ma il variatore è originale? " riferito alla mito naturalmente
cmq respect
Inviato 24 December 2009 - 03:37
mi son capottato dalle risate...mod chiudete un occhio, alla fine hanno rivelato che era uno scherzo!
+ Culi - Bauli Racing Team

CITAZIONE (Eduz @ Mar 10 2009, 08:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
la donna la sostituisci con una sega
la moto non la sostituisci con una bici
la moto non la sostituisci con una bici
Inviato 24 December 2009 - 10:16
AUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAU
adesso ho visto il topic nel mercatino, sono morto dalle risate, jaber è un grande
aHUAHASUHASUHASUHASUAHsuhasUHasuhasU mod x favore non puniteli, i comici non vanno puniti!
Comunque raga guardate ke dire 3tempi non è utopia, ad esempio l'SR aprilia ditech a i.e. era pure detto a 3 tempi (ce l'avevo io), xkè in realtà non c'era la fase di aspirazione, veniva iniettato tutto direttamente nel cilindro a intervalli regolari gestiti dalla centralina
adesso ho visto il topic nel mercatino, sono morto dalle risate, jaber è un grande
Comunque raga guardate ke dire 3tempi non è utopia, ad esempio l'SR aprilia ditech a i.e. era pure detto a 3 tempi (ce l'avevo io), xkè in realtà non c'era la fase di aspirazione, veniva iniettato tutto direttamente nel cilindro a intervalli regolari gestiti dalla centralina

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 24 December 2009 - 11:01
jabbo for president xD
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione e' bloccata