Consigli Su Marmitta Mito Sp525
#1
Inviato 27 December 2009 - 16:00
grazie mille
#2
Inviato 27 December 2009 - 16:30
#3
Inviato 27 December 2009 - 16:53
#4
Inviato 27 December 2009 - 17:03
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#5
Inviato 27 December 2009 - 18:53
Rob_Iceman, il Dec 27 2009, 04:53 PM, ha scritto:
Minchia hai capito tutto su come sono classificate le jolly
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#6
Inviato 27 December 2009 - 19:58
Razotech, il Dec 27 2009, 04:00 PM, ha scritto:
grazie mille
Primo, le strozzature non sono nel collettore, ma sono nella cosidetta "espansione".
Secondo, in caso di ripotenziamento, al motore della mito non succede una beata mazza, cambia solo la suddetta espansione.
Terzo, anche se monti un'Arrow o una Jolly, devi ricarburare comunque, a meno che tu non voglia grippare in 100 metri.
Quarto, c'è un bellissimo pulsante in home page, in alto a destra, si chiama "cerca". Ora che ti ho detto dov'è, per favore usalo.
Quinto, nella malaugurata ipotesi che, anche usando "cerca" e leggendo quanto linkato da spina, tu non riesca a capire quello che devi fare per avere la mito full power, lascia la moto strozzata.
Di niente, figurati.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#7
Inviato 27 December 2009 - 20:16
Rob_Iceman, il Dec 27 2009, 04:53 PM, ha scritto:
#8
Inviato 27 December 2009 - 21:00
spina, il Dec 27 2009, 08:16 PM, ha scritto:
comunque prendi una bella pancia delle mito vecchie dal mercatino, ricarbura e sei apposto!!
ah devi cambiare anche il sile, mettici quello che ti pare basta ke è a canna dritta.
Messaggio modificato da mitico92 il 27 December 2009 - 21:02
#9
Inviato 28 December 2009 - 10:24
mitico92, il Dec 27 2009, 09:00 PM, ha scritto:
comunque prendi una bella pancia delle mito vecchie dal mercatino, ricarbura e sei apposto!!
ah devi cambiare anche il sile, mettici quello che ti pare basta ke è a canna dritta.
Non dargli questi consigli, da come ha scritto questo topic io non lo vedo molto bene a ripotenziare la mito
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#10
Inviato 28 December 2009 - 10:39
Rob_Iceman, il Dec 27 2009, 04:53 PM, ha scritto:
comunque va che se cambi i getti e spillo equivale a ricarburare
poi per l'aria secondaria dipende se è in grado di ricarburare la moto al cambio di stagione
Messaggio modificato da puke-rex_92 il 28 December 2009 - 10:39
#11
Inviato 28 December 2009 - 10:44
Bonvi46, il Dec 28 2009, 10:24 AM, ha scritto:
#12
Inviato 28 December 2009 - 13:39
puke-rex_92, il Dec 28 2009, 10:44 AM, ha scritto:
Si ma credo che nessuno non abbia mai smontato un carburatore e poi con la guida al ripo anche il più impedito dovrebbe esserne in grado....al limite se proprio non sa carburare che prenda una configurazione già testat buona...
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#13
Inviato 28 December 2009 - 17:31
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#14
Inviato 28 December 2009 - 19:19
edo93EVO, il Dec 28 2009, 01:39 PM, ha scritto:
skiddolo, il Dec 28 2009, 05:31 PM, ha scritto:
#15
Inviato 28 December 2009 - 19:22
puke-rex_92, il Dec 28 2009, 07:19 PM, ha scritto:
blasfemo...hai presente guidare la maialina depo....è come andare con uno zip....un trattore perfino riesce a superarti
E allore che vada da un meccanico......
Skid dice così perche non ha mai guidato la SP depo è come giudare un pulman grippato!
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#16
Inviato 29 December 2009 - 14:03
Bonvi46, il Dec 27 2009, 07:58 PM, ha scritto:
Secondo, in caso di ripotenziamento, al motore della mito non succede una beata mazza, cambia solo la suddetta espansione.
Terzo, anche se monti un'Arrow o una Jolly, devi ricarburare comunque, a meno che tu non voglia grippare in 100 metri.
Quarto, c'è un bellissimo pulsante in home page, in alto a destra, si chiama "cerca". Ora che ti ho detto dov'è, per favore usalo.
Quinto, nella malaugurata ipotesi che, anche usando "cerca" e leggendo quanto linkato da spina, tu non riesca a capire quello che devi fare per avere la mito full power, lascia la moto strozzata.
Di niente, figurati.
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
#17
Inviato 29 December 2009 - 14:14
Manuelsp, il Dec 29 2009, 02:03 PM, ha scritto:
#19
Inviato 29 December 2009 - 14:48
puke-rex_92, il Dec 29 2009, 02:14 PM, ha scritto:
Quoto è proprio dentro la pancia il catalizzatore....
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#20
Inviato 29 December 2009 - 14:52
edo93EVO, il Dec 29 2009, 02:48 PM, ha scritto:
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