Vai al contenuto


Campionato Alpe Adria 2010


44 risposte a questa discussione

#41 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.548 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-dicembre 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 06 aprile 2010 - 02:00

Visualizza Messaggionik_mct, il Mar 23 2010, 03:19 PM, ha scritto:

è andata bene peccato che faceva freddo c'erano 9° e la neve a bordo pista, le gomme non andavano in temperatura e non ho usato le termocoperte
Io sono stato in pista con i ragazzi il venerdì pomeriggio, c'erano condizioni climatiche anche peggiori. Almeno non ha piovuto.
In questo periodo dell'anno a Grobnik è così.


@ altri
Come siete messi con l'allestimento dei mezzi? Mancano meno di due mesi alla prima gara di Rijeka valida anche per il triveneto.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#42 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.145 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-febbraio 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 23 luglio 2010 - 22:57

domanda
le moto che corrono devono avere il libretto (quindi tocca pagare il bollo ogni anno)?
o possono essere anche radiate senza documento?

#43 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.548 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-dicembre 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 23 luglio 2010 - 23:19

Visualizza Messaggiodallarace, il Jul 23 2010, 11:57 PM, ha scritto:

domanda
le moto che corrono devono avere il libretto (quindi tocca pagare il bollo ogni anno)?
o possono essere anche radiate senza documento?
Proverò a informarmi. Probabilmente possono essere anche non immatricolate, sicuramente le moto devono essere accompagnate dalla documentazione.
Di norma le moto sono targate e bollate perché così si evita di perdere tempo e soldi con dogana e carnet.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#44 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3.145 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-febbraio 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 24 luglio 2010 - 00:13

Visualizza Messaggio{mRk}, il Jul 24 2010, 12:19 AM, ha scritto:

Proverò a informarmi. Probabilmente possono essere anche non immatricolate, sicuramente le moto devono essere accompagnate dalla documentazione.
Di norma le moto sono targate e bollate perché così si evita di perdere tempo e soldi con dogana e carnet.
mmm allora mi tocca fare un escamotage

sai perchè praticamente la mia moto l'avevo modificata nel telaietto posteriore (è tutt'uno) prima che decidessi la prossima partecipazione infatti attualmente monto il codino honda gp e nel regolamento è scritto nessuna modifica al telaio e ovviamente carene sagoma originale

cosi ho appena comprato una seconda moto con il telaio intatto
e mi ritrovo con 2 moto, stesso anno 1994 stesso modello NF13A e stesso numero di omologazione, 2 gemelle insomma
una è mia intestata e targata e sulla quale pago il bollo annuale
mentre la nuova arrivata non ha documento...

e ste moto dire che sono rare è un complimento quindi + che cercarmene un'altra intatta e con documenti.. ..il telaio è punzonato nel cannotto sotto la verniciatura e mi viene da ridere a saldare su 2 numeri e ripunzonare 2 cifre, cosi dopo avrei 2 moto per lo stesso libretto
quella con il telaio integro la vesto con le carene da pista e la uso solo per prove su circuito e
rimane la ufficiale AA2011, mentre l'altra quella col codino snello la uso per prove su strada e tests mantenendomi cosi coperto sia in caso dogana AA sia in caso test strada e ho solo un bollo da pagare allo stato

#45 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12.548 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-dicembre 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 24 luglio 2010 - 09:22

Allora ci si vede in pista, mi fa piacere ;)
Così ci sarà una seconda moto non Aprilia. Se vuoi partecipare anche ad altre gare oltre a quella di Rijeka posso chiedere a qualcuno dei ragazzi di Trieste se può darti un passaggio sul suo mezzo da Trieste in poi, così riduci un po' i costi.

Ormai è deciso che il prossimo anno partecipiamo a tutte le gare con la Mito.
Potrebbe anche verificarsi che uno dei piloti che negli ultimi anni ha corso con l'Aprilia a fine stagione passi alla Mito il che ci faciliterebbe il lavoro.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi