Vai al contenuto

Raduno Ufficiale 2010-proposta Luoghi (topic Modificato)

458 risposte a questa discussione

#161 dave90

I love black jack

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 January 2010 - 07:07

di certo se si va li, verro in treno e qualcuno mi viene a prendere o altrimenti in auto non mi sputtano un treno di gomme in autostrada..

#162 Mighe

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 234 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 14 January 2010 - 10:54

ok allora raga se lo verrò sarò in auto..^^
spero ke qualcuno delle mie parti ci sia x fare il viaggetto insieme..anke se con la moto sarebbe fighissimo!!

#163 mica79

incassettatore di polpi cmc #1

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 14 January 2010 - 11:30

Visualizza Messaggiodave90, il Jan 14 2010, 07:07 AM, ha scritto:

di certo se si va li, verro in treno e qualcuno mi viene a prendere o altrimenti in auto non mi sputtano un treno di gomme in autostrada..

nn sapevo ti fossi comprato una zonda R con gomme in mescola morbida da f1
meno cazzate raghi,se si vuol fare si fa,altrimenti ce ne stiamo tt a casa,proponete luoghi invece di sgobbare gli altri per le distanze

p.s. a milano ci sn venuto con la volvo e nn mi pare che al ritorno sn andato a cambiare le gomme

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back

#164 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 January 2010 - 11:35

Visualizza Messaggiomica79, il Jan 14 2010, 11:30 AM, ha scritto:

nn sapevo ti fossi comprato una zonda R con gomme in mescola morbida da f1
meno cazzate raghi,se si vuol fare si fa,altrimenti ce ne stiamo tt a casa,proponete luoghi invece di sgobbare gli altri per le distanze

p.s. a milano ci sn venuto con la volvo e nn mi pare che al ritorno sn andato a cambiare le gomme

lui diceva in moto...

e in moto in autostrada dai una bella botta alle gomme se monti roba come racetec o gomme morbide...

Io se vengo giù a viterbo in moto e torno su sempre in moto, credo di aver decretato la fine delle mie gomme con relativo cambio

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#165 mica79

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi

Inviato 14 January 2010 - 11:37

da a intendere in auto...

DALIG------(LA MACCHINA)
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
i miei feed back

#166 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 14 January 2010 - 11:46

Visualizza Messaggiomica79, il Jan 14 2010, 11:37 AM, ha scritto:

da a intendere in auto...

veramente no, da intendere che se si fa a viterbo viene giù in treno o in auto, perchè non si vuol spu***nare un treno di gomme...della moto.

Non ha messo le virgole, ma il senso logico della frase è lampante :biggrinthumb:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#167 mica79

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:

Inviato 14 January 2010 - 11:51

ora che ho avuto un attimo posto un piccolo itinerario fattibile se il raduno si farà in questa zona

possibile visita ad un sito archeologico

bomarzo

uscita in moto

bolsena-manciano

in alternativa

monti cimini

oppure

la mille curve...

per la grigliata c'è disponibilità nel camping

per la sera a soli 20km abbiamo la città di viterbo dove possiamo trovare

pub
discoteche per tutti i gusti
night club
bowling

preciso che questo è quello che ho organizzato in solo 1 ora,se tt va in porto offrirò un raduno che nn dimenticherete facilmente

Visualizza MessaggioMaicol, il Jan 14 2010, 11:46 AM, ha scritto:

veramente no, da intendere che se si fa a viterbo viene giù in treno o in auto, perchè non si vuol spu***nare un treno di gomme...della moto.

Non ha messo le virgole, ma il senso logico della frase è lampante :biggrinthumb:

allora chiedo scusa,se viene in treno mi offro io di andarlo a prendere...

DALIG------(LA MACCHINA)
i miei feed back

#168 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 14 January 2010 - 12:07

io infatti ho preso anni fa un treno di gommacce apposta per fare i viaggi... :biggrinthumb:
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#169 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 14 January 2010 - 12:08

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jan 14 2010, 12:07 PM, ha scritto:

io infatti ho preso anni fa un treno di gommacce apposta per fare i viaggi... :)

Tu si che sei avanti ziii! :biggrinthumb:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#170 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 14 January 2010 - 12:12

Visualizza Messaggionane, il Jan 14 2010, 12:08 PM, ha scritto:

Tu si che sei avanti ziii! :biggrinthumb:
bhuhahaha!!!naturalmente gratis o me le hanno cacciate in mezzo a qualche affaruccio che ho fatto... :Risata rotante:
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#171 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 14 January 2010 - 12:54

un raduno nelle vicinanze nel passo della futa no?

cosi molti avranno la possibilità di conoscere il mitico passo della futa che molti l'amano.... e poi in certi posti fanno dellel fiorentine da urlo

che magari si trova un campeggio con la piscina che si puo anche divetirsi...

Messaggio modificato da Runner46 il 14 January 2010 - 12:56

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#172 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 14 January 2010 - 12:58

Visualizza MessaggioRunner46, il Jan 14 2010, 12:54 PM, ha scritto:

un raduno nelle vicinanze nel passo della futa no?

cosi molti avranno la possibilità di conoscere il mitico passo della futa che molti l'amano.... e poi in certi posti fanno dellel fiorentine da urlo

che magari si trova un campeggio con la piscina che si puo anche divetirsi...

Runer, farmi 3 giorni di raduno per un tocco di strada me ne sto volentieri a casa...

Poi oh, se ci si trova tutto questo gruppo che si vuol far 'sta futa buon per loro, io vivo bene senza :Risata rotante:

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#173 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 14 January 2010 - 13:20

ho proposto un posto... magari era piu comodo per certa gente.... cmq non parteciperò a nessun raduno ufficiale cmc xk devo lavorare e studiare all'uni...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#174 °#Red_Dragon#°

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2530 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)

Inviato 14 January 2010 - 14:12

Visualizza Messaggiomica79, il Jan 14 2010, 11:51 AM, ha scritto:

ora che ho avuto un attimo posto un piccolo itinerario fattibile se il raduno si farà in questa zona

possibile visita ad un sito archeologico

bomarzo

uscita in moto

bolsena-manciano

in alternativa

monti cimini

oppure

la mille curve...

per la grigliata c'è disponibilità nel camping

per la sera a soli 20km abbiamo la città di viterbo dove possiamo trovare

pub
discoteche per tutti i gusti
night club
bowling

preciso che questo è quello che ho organizzato in solo 1 ora,se tt va in porto offrirò un raduno che nn dimenticherete facilmente

mica male come idea!!...secondo me andrebbe bene qui!!

CITAZIONE
DaDe:"perchè ho le farfalle nello stomaco?
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"

spina il santo protettore del dildo dorato

#175 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 14 January 2010 - 14:15

Consiglio mio.Essendo un raduno ufficiale bisogna anche abbandonare un pò le idee un pò più "pericolose" per tentare il più possibile di evitare spiacevoli inconvenienti che possono compromettere la serenità del raduno stesso a tutti.
Il giro che si fa di solito è un giro panoramico in moto per vedere bei posti e basta;la futo è tutto questo,paesaggi mozzafiato ma è anche strade insiode asfaltate e tenute come piste per la maggior parte dei km ma che istigano chiunque a farsi la tiratina o la sparina in curva con sotto lo strapiombo o una foresta di alberi;penso che tutti noi sappiamo di cosa sto parlando e, a mio parere è da evitare di portare un gruppo di persone del quale per la maggior non si conosce il vero comportamente in strada su una strada del genere,che inoltre trafficata da milioni di auto,camion e moto per la maggiore in corsa che tante volte invadono la corsia altrui pur di riuscire a fare una piega estrema!
Questo è il mio punto di vista su una strada fantastica e mio parere tra le più belle d'Italia ma non adatta a un raduno motoclistico di ragazzi che arrivano ad avere persino 16 anni dove magari si ha meno esperienza di altri e non è giusto fare esperinza in quelle poche ore di "relax" da passare con gli altri evitando come già detto spiacevoli incovenienti!
Spero di essere stato chiaro,di essere riuscito a far capire il vero senzo di questo messaggio che è a vantaggio della buona riuscita del raduno e di trovare una buona collaborazione e adesione da tutti voi a questo mio pensiero,per il bene di tutti! :Risata rotante:

Rimango sempre a disposizione per quello che posso per l'organizzazione e ribadisco che l'idea dell'Abruzzo-Lazio o Marche è tra le migliori a mio parere per tanti punti di vista già citati! :biggrinthumb:

Un abbraccio Nane! ;)

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#176 barros93

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 190 Messaggi:
  • Interests:Nella vita mi interessano: la mia Mito, i miei amici, il pianoforte e le ragazze (quelle belle o simpatiche).
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ravenna (RA)

Inviato 14 January 2010 - 16:28

ragazzi io vivo a punta marina, per chi non la conoscesse è una località di mare vicino a ravenna, e qui ci sono un sacco di camping e posti da vedere e da una ora da qui ci sono dei bei passi da percorrere (almeno così mi hanno detto) e perciò se vi và potremmo anche fare qui...se volete potrei anche informarmi...
Oppure proporrei nelle marche;l'estate 2008 sono stato in un camping a Porto Recanati ed è stato bellissimo...vicino ci sono strade di collina, siamo attaccati al mare e poi c'è, attaccato a questo camping, una pista da go-kart fantastica. Quel camping è fornito di piscina (gratuita) e di molti alti servizi fra cui l'animazione per bambini (che ad alcuni del CMC farebbe piacere... :450vq7:...senza offesa...).
Questi sono i siti dei due camping:
www.campingadriano.it (il camping vicino casa mia)
www.bellamare.it (il camping a porto recanati)
....dopo tanto tempo il sogno si stà realizzando...

...Mito: sogno o realtà...

#177 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I

Inviato 14 January 2010 - 17:19

Visualizza Messaggionane, il Jan 14 2010, 02:15 PM, ha scritto:

Consiglio mio.Essendo un raduno ufficiale bisogna anche abbandonare un pò le idee un pò più "pericolose" per tentare il più possibile di evitare spiacevoli inconvenienti che possono compromettere la serenità del raduno stesso a tutti.
Il giro che si fa di solito è un giro panoramico in moto per vedere bei posti e basta;la futo è tutto questo,paesaggi mozzafiato ma è anche strade insiode asfaltate e tenute come piste per la maggior parte dei km ma che istigano chiunque a farsi la tiratina o la sparina in curva con sotto lo strapiombo o una foresta di alberi;penso che tutti noi sappiamo di cosa sto parlando e, a mio parere è da evitare di portare un gruppo di persone del quale per la maggior non si conosce il vero comportamente in strada su una strada del genere,che inoltre trafficata da milioni di auto,camion e moto per la maggiore in corsa che tante volte invadono la corsia altrui pur di riuscire a fare una piega estrema!
Questo è il mio punto di vista su una strada fantastica e mio parere tra le più belle d'Italia ma non adatta a un raduno motoclistico di ragazzi che arrivano ad avere persino 16 anni dove magari si ha meno esperienza di altri e non è giusto fare esperinza in quelle poche ore di "relax" da passare con gli altri evitando come già detto spiacevoli incovenienti!
Spero di essere stato chiaro,di essere riuscito a far capire il vero senzo di questo messaggio che è a vantaggio della buona riuscita del raduno e di trovare una buona collaborazione e adesione da tutti voi a questo mio pensiero,per il bene di tutti! :450vq7:

Rimango sempre a disposizione per quello che posso per l'organizzazione e ribadisco che l'idea dell'Abruzzo-Lazio o Marche è tra le migliori a mio parere per tanti punti di vista già citati! :spank:

Un abbraccio Nane! ;)
Stavo per sciverlo io!
Che senso ha fare un raduno dove si rischia la moto o ancor peggio la pellaccia...

Visualizza Messaggiobarros93, il Jan 14 2010, 04:28 PM, ha scritto:

ragazzi io vivo a punta marina, per chi non la conoscesse è una località di mare vicino a ravenna, e qui ci sono un sacco di camping e posti da vedere e da una ora da qui ci sono dei bei passi da percorrere (almeno così mi hanno detto) e perciò se vi và potremmo anche fare qui...se volete potrei anche informarmi...
Oppure proporrei nelle marche;l'estate 2008 sono stato in un camping a Porto Recanati ed è stato bellissimo...vicino ci sono strade di collina, siamo attaccati al mare e poi c'è, attaccato a questo camping, una pista da go-kart fantastica. Quel camping è fornito di piscina (gratuita) e di molti alti servizi fra cui l'animazione per bambini (che ad alcuni del CMC farebbe piacere... ;)...senza offesa...).
Questi sono i siti dei due camping:
www.campingadriano.it (il camping vicino casa mia)
www.bellamare.it (il camping a porto recanati)
Quale parte di "Evitiamo Toscana e Romagna perché ci siamo già stati 4 volte" non ti è chiara?

Già la seconda proposta che hai fatto è più sensata, ma l'onere dell'organizzazione te lo prendi tu?
Senza offesa, ma non ti conosce nessuno sul forum e quei pochi messaggi che hai non ispirano i più a darti fiducia per l'organizzazione di un raduno...
In definitiva, proponete luoghi se siete anche in grado di fare i corrispondenti per l'organizzazione.
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#178 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I

Inviato 14 January 2010 - 17:43

Piglia 2 diablo strada e vedi come ti durano in autostrada...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#179 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 14 January 2010 - 17:57

Ma la Sicilia no vero?? :450vq7:

A parte gli scherzi, mi dispiace che non si consideri mai il Sud... cioè vi preoccupate sempre del "ma se facciamo troppo a Sud ci perdiamo tanta gente del Nord".. e perchè facendolo al Nord non vi perdete tanti mitomani del Sud?

Poi, figuratevi, non lo dico per me... solo mi dispiace per i "terroni" che ci tengono al Mitoclub e che fino in Toscana non sono potuti andare..

(PS: Ho fatto questo discorso solo perchè per ben 4 volte è stato proprio al Nord, cioè.. sempre molto più in su del centro..)
Immagine inserita

#180 mica79

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:

Inviato 14 January 2010 - 18:03

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Jan 14 2010, 05:57 PM, ha scritto:

Ma la Sicilia no vero?? :450vq7:

A parte gli scherzi, mi dispiace che non si consideri mai il Sud... cioè vi preoccupate sempre del "ma se facciamo troppo a Sud ci perdiamo tanta gente del Nord".. e perchè facendolo al Nord non vi perdete tanti mitomani del Sud?

Poi, figuratevi, non lo dico per me... solo mi dispiace per i "terroni" che ci tengono al Mitoclub e che fino in Toscana non sono potuti andare..

(PS: Ho fatto questo discorso solo perchè per ben 4 volte è stato proprio al Nord, cioè.. sempre molto più in su del centro..)

du fatti sto anno spero sceglieranno mete piu al centro sud,se scelgono la mia zona e devo organizzare io ne sarò fiero,ma anke se mi dicono devi farti 200km per arrivare nn farò storie,il lazio per quel che mi riguarda può essere un buon compromesso per tt...

DALIG------(LA MACCHINA)
i miei feed back

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi