nane, il Jan 14 2010, 02:15 PM, ha scritto:
Il giro che si fa di solito è un giro panoramico in moto per vedere bei posti e basta;la futo è tutto questo,paesaggi mozzafiato ma è anche strade insiode asfaltate e tenute come piste per la maggior parte dei km ma che istigano chiunque a farsi la tiratina o la sparina in curva con sotto lo strapiombo o una foresta di alberi;penso che tutti noi sappiamo di cosa sto parlando e, a mio parere è da evitare di portare un gruppo di persone del quale per la maggior non si conosce il vero comportamente in strada su una strada del genere,che inoltre trafficata da milioni di auto,camion e moto per la maggiore in corsa che tante volte invadono la corsia altrui pur di riuscire a fare una piega estrema!
Questo è il mio punto di vista su una strada fantastica e mio parere tra le più belle d'Italia ma non adatta a un raduno motoclistico di ragazzi che arrivano ad avere persino 16 anni dove magari si ha meno esperienza di altri e non è giusto fare esperinza in quelle poche ore di "relax" da passare con gli altri evitando come già detto spiacevoli incovenienti!
Spero di essere stato chiaro,di essere riuscito a far capire il vero senzo di questo messaggio che è a vantaggio della buona riuscita del raduno e di trovare una buona collaborazione e adesione da tutti voi a questo mio pensiero,per il bene di tutti!

Rimango sempre a disposizione per quello che posso per l'organizzazione e ribadisco che l'idea dell'Abruzzo-Lazio o Marche è tra le migliori a mio parere per tanti punti di vista già citati!

Un abbraccio Nane!

Quoto nane in toto, il motogiro deve essere (come è sempre stato) una cosa tranquilla, per stare insieme e godersi il paesaggio (ogni tanto anche guardare la strada per non andar dritti alle curve

Capisco che quelli con moto + grosse abbiano problemi di surriscaldamento, però è anche vero che l'anno scorso il problema si presentò prevalentemente perchè l'itinerario era davvero molto lungo.
Basta fare un percorso un po' + breve e il problema, se non risolto, è almeno attutito.
Messaggio modificato da EgYpT il 14 January 2010 - 18:11