Vai al contenuto

Raduno Ufficiale 2010-proposta Luoghi (topic Modificato)

458 risposte a questa discussione

#41 EgYpT

+ Culi - Bauli Racing Team

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5200 Messaggi:
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 January 2010 - 21:23

Visualizza Messaggiolunarossa87, il Jan 12 2010, 05:23 PM, ha scritto:

a me va bene tutto, stavolta cerco di esserci, col lavoro male che va chiederò un permesso :biggrinthumb: :) ;)

non mi chiedete di organizzare che gia sono incasinata con la pista ed eventi expo' .... :Risata rotante:

ahuahauahauha :Non mi prendi:

"Grande" ( :Non mi prendi: ) thug!

Visualizza MessaggioBR1, il Jan 12 2010, 05:33 PM, ha scritto:

la mia presenza è incerta fino alla fine per vari motivi (esami, soldi ecc..), ma credo che sarebbe bene cercare di evitare, per quanto possibile, la canicola eccessiva. quest'anno il caldo è stato massacrante.
mare? capisco che ci sono persone che non l'hanno a 300 metri da casa come me, ma io ne starei ben lontano.

Nuoooo e quoto.

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Jan 12 2010, 05:52 PM, ha scritto:

Ragazzi, io la toscana la escluderei, e anche la romagna, andiamo sempre nelle stesse zone...

Proprio come prevedevo qualche posts fa (non è una critica cla, è normale che vogliate variare)

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jan 12 2010, 06:15 PM, ha scritto:

IO C'E'!!!

:Risata rotante:

Visualizza Messaggionane, il Jan 12 2010, 06:51 PM, ha scritto:

(approfitto per mandare un saluto a tutti i miei cari utentacci che non vedo da tempo :Non mi prendi: )

Bella nane, quest'anno cerca di esserci però :Non mi prendi:
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#42 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9297 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 12 January 2010 - 21:41

Quest'anno cambiamo rispetto allo scorso, dopo due anni in Toscana se pur terra bellissima e a parer mio ideale per i raduni è necessario cambiare.... (visto che abbiamo fatto finora due da una parte e due dall'altra).

Visto poi lo squallido tentativo di boicottare lo scorso raduno mosso da utenti anche storici, propongo di cambiarne le modalità... Ho sempre sostenuto in prima persona infatti il dare identità al raduno come luogo di incontro e di condivisione ma purtroppo molti di quelli che dovrebbero partecipare vogliono solo svacco, farsi i cavoli propri e sbuffare quando si chiede di fare qualcosa tutti insieme. Visto che ormai sembrano sempre meno quelli che intendono fare un raduno di motociclisti mi chiedo se non sia il caso di organizzare 3 giorni di cose a caso in un posto a caso....

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#43 Pacio

B.R.T.

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1812 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 January 2010 - 22:00

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jan 12 2010, 09:41 PM, ha scritto:

Quest'anno cambiamo rispetto allo scorso, dopo due anni in Toscana se pur terra bellissima e a parer mio ideale per i raduni è necessario cambiare.... (visto che abbiamo fatto finora due da una parte e due dall'altra).

Visto poi lo squallido tentativo di boicottare lo scorso raduno mosso da utenti anche storici, propongo di cambiarne le modalità... Ho sempre sostenuto in prima persona infatti il dare identità al raduno come luogo di incontro e di condivisione ma purtroppo molti di quelli che dovrebbero partecipare vogliono solo svacco, farsi i cavoli propri e sbuffare quando si chiede di fare qualcosa tutti insieme. Visto che ormai sembrano sempre meno quelli che intendono fare un raduno di motociclisti mi chiedo se non sia il caso di organizzare 3 giorni di cose a caso in un posto a caso....

semplicemnente chi vuole starsene per i cazzi suoi può rimanere a casa tranquillamente.
Se serve una mano per organizzare io sono a completa disposizione. :asd:

#44 EgYpT

+ Culi - Bauli Racing Team

• Membri Effettivi
  • 5200 Messaggi:
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 January 2010 - 23:17

Hai ragione sugli obiettivi di molte persone, però non è che possiamo rovinarci il raduno ufficiale per quelli che hanno voglia solo di andare al mare e cazzeggiare per conto loro (sottolineo "per conto loro" visto che cmq in generale si cazzeggia come è giusto che sia in un gruppo di amici).

Piuttosto sarebbe il caso di far capire che non c'è obbligo di presenza, chi non vuole partecipare alla collettività può rimanere a casa e problema risolto.

Io sinceramente trovo il raduno ufficiale come l'unica occasione nell'anno di rivedere tutti gli amici lontani del cmc, e la sfrutto come tale.
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#45 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 January 2010 - 00:03

Al il President, a mio parere,non deve fare un discorso del genere.
Siamo tutti umani e so come tu ci rimani ogni anno quando ognuno fa fatti propri.
Anchio sono per le attività di gruppo, organizzare magari anche qualche gioco costruttivo con domande sul 2t ecc ecc ecc...
Da presidente ti chiedo perfavore di rimanere tale,intollerante come tanti di noi ai gruppi di persone che preferiscono stare per fatti loro,perchè vedono faticoso stare tutti insieme a tavola a mangiare insieme o tutti insieme a farsi un giro in moto(ma ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita),quindi perfavore da President cerca per tutti noi,perfavore di organizzare qualcosa di carino come hai fatto sino ad oggi quando ti è stato possibile. Hai il mio appoggio come quello di tanti altri utenti sui quali tu sai puoi contare per una mano nell'organizzazione! :frustato1im:
Per qualunque cosa contattami quando vuoi in pm o per cell.Io mi metto a massima disposizione quest'anno per quel tempo disponibile che ho! :frustato1im:
Ma miraccomando,tu non puoi permetterti,di partire con un discorso del genere;spero tu abbia capito il mio messaggio che non sta a criticare nulla,ma solo fatto sperando di far risvegliare la voglia che si aveva anni fa di fare escursioni tutti insieme in moto e organizzare cose carine tutti insieme in gruppo.
Io ci sono!
Un abbraccio.
Nane! :No no no 3:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#46 mica79

incassettatore di polpi cmc #1

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Provincia: Viterbo (VT)

Inviato 13 January 2010 - 00:08

allora,ho inviato anke un pm ad AL

abito vicino al lago di bolsena,quindi zona fresca e il mare non è poi tanto lontano da me,quindi mare
per l'organizzazione potrei pensare a tt io,strade per eventuali uscite ce ne sn
divertimento per la sera tra pub,discoteche e bowling ce nè,poi ditemi voi
io mi propongo

lago di bolsena
a bolsena(vt)

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back

#47 Mirko111

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 49 Messaggi:
  • Interests:Moto, Donne
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 January 2010 - 00:09

Visualizza Messaggiospina, il Jan 12 2010, 03:34 PM, ha scritto:

io cercherei di farla più a centro per motivi di viaggio... quelli del sud per venire a varese ci mettono 10 ore a dire poco...

si è vero anche quello... ma sarebbe la stessa cosa per noi del nord se si facesse troppo verso il sud.. e fare tipo raduni a zone? nord, centro e sud. boh, l'ho buttata li

#48 el MiTo

...

• Membri Effettivi
  • 1326 Messaggi:
  • Provincia: La Spezia (SP)
  • Regione: Liguria

Inviato 13 January 2010 - 00:13

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jan 12 2010, 07:22 PM, ha scritto:

ma la tuta sarebbe anche il meno...io, super155 e tanti altri al raduno 2008 eravamo intutati!
Il più sarebbero le moto a mio parere...tutte con le carene originali e coi motori che ci devono portare a casa...

ok ho detto una ca***ta :frustato1im: , cmq se serve una mano x organizzare io posso darla, ovviamente in liguria

#49 mica79

incassettatore di polpi cmc #1

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Provincia: Viterbo (VT)

Inviato 13 January 2010 - 00:14

Visualizza MessaggioMirko111, il Jan 13 2010, 12:09 AM, ha scritto:

si è vero anche quello... ma sarebbe la stessa cosa per noi del nord se si facesse troppo verso il sud.. e fare tipo raduni a zone? nord, centro e sud. boh, l'ho buttata li

nn sarebbe un raduno ufficiale ma un semplice raduno...

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back

#50 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:

Inviato 13 January 2010 - 00:18

Visualizza MessaggioMirko111, il Jan 13 2010, 12:09 AM, ha scritto:

Si può fare al centro Italia e si viene incontro un pò a tutti.
Il raduno ufficiale è tale proprio perchè ci si ritrova per quello che è possibile per ognuno di noi,tutti insieme.é proprio bello il viaggio che si fa tutti insieme per arrivare.! :frustato1im:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#51 dave90

I love black jack

• Membri Effettivi
  • 5909 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 January 2010 - 00:27

per me è uguale, tanto non credo che riuscirei a venire e di certo se vengo per 2 giorni uso la macchina..

#52 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I

Inviato 13 January 2010 - 13:31

Secondo me la proposta di lorenzo è più che valida, il posto è a 130Km da roma, leggerissimamente decentrato verso nord Ma è sempre al centro italia...
Potremmo sperare in una maggiore presenza del sud, e chi arriva dalle isole può contare sullo sbarco a civitavecchia che dista una 40ina di Km.
Io prenderei seriamente in considerazione l'idea di lorenzo.
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#53 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:

Inviato 13 January 2010 - 13:33

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Jan 13 2010, 01:31 PM, ha scritto:

Secondo me la proposta di lorenzo è più che valida, il posto è a 130Km da roma, leggerissimamente decentrato verso nord Ma è sempre al centro italia...
Potremmo sperare in una maggiore presenza del sud, e chi arriva dalle isole può contare sullo sbarco a civitavecchia che dista una 40ina di Km.
Io prenderei seriamente in considerazione l'idea di lorenzo.

Quoto i piani superiori,non che il caro e vecchio zio Cla! ^_^

Messaggio modificato da nane il 13 January 2010 - 13:34

#54 Giangi3

In memoria di Marco SuperSic

• Membri Effettivi
  • 5066 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 January 2010 - 13:37

Visualizza Messaggiomica79, il Jan 13 2010, 12:08 AM, ha scritto:

abito vicino al lago di bolsena,quindi zona fresca e il mare non è poi tanto lontano da me,quindi mare
per l'organizzazione potrei pensare a tt io,strade per eventuali uscite ce ne sn
io mi propongo

lago di bolsena
a bolsena(vt)

quoto.. non è male! ^_^
Immagine inserita

#55 nane

...bimbo dentro!

• Membri Effettivi
  • 5178 Messaggi:

Inviato 13 January 2010 - 13:42

Visualizza Messaggiomica79, il Jan 13 2010, 12:08 AM, ha scritto:

io mi propongo

lago di bolsena
a bolsena(vt)

^_^ :lol: :asd: :Baldoria 2: :wub:

#56 Pacio

B.R.T.

• Membri Effettivi
  • 1812 Messaggi:

Inviato 13 January 2010 - 13:49

Visualizza Messaggionane, il Jan 13 2010, 01:33 PM, ha scritto:

Quoto i piani superiori,non che il caro e vecchio zio Cla! ^_^

c'hai ragione è popo vecchio

#57 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I

Inviato 13 January 2010 - 13:56

Il posto che propone lorenzo, l'estate è pieno di gente. Mancano le tedesche, ma non mi sembra che gli scorsi anni siano state basilari, le discoteche ci sono anche se ovviamente non saranno mai ai livelli della romagna.
Se si vuole andare al mare bastano pochi Km per raggiungere il litorale. Altrimenti come alternativa c'è il lago che sta proprio attaccato al campeggio.
Le belle strade non mancano, vicina c'è la pista di Viterbo che affitta i kart per eventi aziendali e non, la pista è omologata per i 125, quindi se c'è qualche pazzo che vuole farsi un giro è libero di farlo, anche se, come detto in precedenza, non so quanti abbiano voglia di fare una cosa del genere con carene originali e motore che deve riportarlo a casa...
é in collina, il clima è mitigato dal lago, quindi fa fresco, addirittura di notte serve una felpa.
Secondo me è il posto perfetto per stare insieme, gli svaghi ci sono, ma non essendo tantissimi sono favorite le attività di gruppo, quindi poca gente che si fa gli affari propri.
Ultimo, ma non ultimo, il posto è a un'ora e mezza da roma, quindi se qualche mitogirl vuole fare shopping ^_^
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#58 Pacio

B.R.T.

• Membri Effettivi
  • 1812 Messaggi:

Inviato 13 January 2010 - 14:00

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Jan 13 2010, 01:56 PM, ha scritto:

Il posto che propone lorenzo, l'estate è pieno di gente. Mancano le tedesche, ma non mi sembra che gli scorsi anni siano state basilari, le discoteche ci sono anche se ovviamente non saranno mai ai livelli della romagna.
Se si vuole andare al mare bastano pochi Km per raggiungere il litorale. Altrimenti come alternativa c'è il lago che sta proprio attaccato al campeggio.
Le belle strade non mancano, vicina c'è la pista di Viterbo che affitta i kart per eventi aziendali e non, la pista è omologata per i 125, quindi se c'è qualche pazzo che vuole farsi un giro è libero di farlo, anche se, come detto in precedenza, non so quanti abbiano voglia di fare una cosa del genere con carene originali e motore che deve riportarlo a casa...
é in collina, il clima è mitigato dal lago, quindi fa fresco, addirittura di notte serve una felpa.
Secondo me è il posto perfetto per stare insieme, gli svaghi ci sono, ma non essendo tantissimi sono favorite le attività di gruppo, quindi poca gente che si fa gli affari propri.
Ultimo, ma non ultimo, il posto è a un'ora e mezza da roma, quindi se qualche mitogirl vuole fare shopping ^_^

beh qualche visita a roma si può pure fare.

Comunque a me la zona va benissimo.

#59 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 13 January 2010 - 14:12

la località con precisione sarebbe?
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#60 Pacio

B.R.T.

• Membri Effettivi
  • 1812 Messaggi:

Inviato 13 January 2010 - 14:23

Visualizza MessaggioBR1, il Jan 13 2010, 02:12 PM, ha scritto:

la località con precisione sarebbe?

la cittadina si chiama marta.