Vai al contenuto

Raduno Ufficiale 2010-proposta Luoghi (topic Modificato)

458 risposte a questa discussione

#81 fede89

MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 January 2010 - 19:28

io c sono
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#82 stecircus

..motosuonato..

• Spammers
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1170 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 13 January 2010 - 19:41

Ragazzi io sono dell'idea che toscana e marche siano la scelta migliore in quanto raggiungibili sia dal nord che dal sud..

Un'idea sarebbe ISOLA D'ELBA! Il CMC traghetta ahahahhahah
Bronzivalle in Toscana
Mondolfo nelle marche

Per i minorenni come funziona?!

#83 el MiTo

...

• Membri Effettivi
  • 1326 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: La Spezia (SP)
  • Regione: Liguria

Inviato 13 January 2010 - 19:44

Visualizza Messaggiostecircus, il Jan 13 2010, 07:41 PM, ha scritto:

Ragazzi io sono dell'idea che toscana e marche siano la scelta migliore in quanto raggiungibili sia dal nord che dal sud..

Un'idea sarebbe ISOLA D'ELBA! Il CMC traghetta ahahahhahah
Bronzivalle in Toscana
Mondolfo nelle marche

Per i minorenni come funziona?!

carina come idea :D

#84 stecircus

..motosuonato..

• Spammers
  • 1170 Messaggi:

Inviato 13 January 2010 - 19:49

Isola d'elba se pò fare a Marina di Massa

Sono dell'idea che anche andare in un posto senza discoteche pub etc. ci si possa divertire ugualmente..basta essere volenterosi di stare in compagnia.. :D

Mi dovrò comprare un cilindro di scorta però..ahahahahaha

Signore fa che i nostri 2 tempi reggano!

Ah..come date proporrei giugno..visto che i prezzi sono anche più bassi..farlo ad agosto è pura follia..ahahah

#85 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 13 January 2010 - 19:51

Come mi piacerebbe esserci :D
Immagine inserita

#86 stecircus

..motosuonato..

• Spammers
  • 1170 Messaggi:

Inviato 13 January 2010 - 19:53

Xkè non vieni roby???? :D

#87 Pacio

B.R.T.

• Membri Effettivi
  • 1812 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 13 January 2010 - 19:54

ovunque si vada io vengo con la mito :D

#88 stecircus

..motosuonato..

• Spammers
  • 1170 Messaggi:

Inviato 13 January 2010 - 19:55

Eh bhè pacio..l'altra opzione per ora è la bici! :rolleyes: :Dance:

#89 Pacio

B.R.T.

• Membri Effettivi
  • 1812 Messaggi:

Inviato 13 January 2010 - 19:58

Visualizza Messaggiostecircus, il Jan 13 2010, 07:55 PM, ha scritto:

Eh bhè pacio..l'altra opzione per ora è la bici! :rolleyes: :Dance:

eh no avrò 3 opzioni...la mito,ninja e bici Immagine inserita

#90 stecircus

..motosuonato..

• Spammers
  • 1170 Messaggi:

Inviato 13 January 2010 - 20:05

buashahahahahah..

Aggiungo PORTOFERRAIO all'isola d'Elba

#91 Pacio

B.R.T.

• Membri Effettivi
  • 1812 Messaggi:

Inviato 13 January 2010 - 20:09

Visualizza Messaggiostecircus, il Jan 13 2010, 08:05 PM, ha scritto:

buashahahahahah..

Aggiungo PORTOFERRAIO all'isola d'Elba

non è una brutta idea, mi sono visto sul "desmo owners club isola d' elba" gli itinerari e sembrano faighi.

L'unica mia paura è che se poi affondiamo ci lasciamo le moto :rolleyes:

Immagine inserita

Itinerario Azzurro: Portoferraio/Marciana Marina - ca 18 km.
Strada provinciale con serie di curve e falsipiani. Asfalto mediamente liscio in buono stato poche possibilità di piega per manto troppo liscio. Punti panoramici con piccole piazzole per fermarsi e fare foto o riposarsi. Distributori all'inizio e alla fine del percorso. Lavaggio convenzionato sopra Marciana Marina.

Itinerario Giallo: Marciana Marina/Marina di Campo - ca 50 km.
Anello occidentale dell'Isola. Tratto sino a Marciana Alta lungo pittoresca strada nel bosco. Molto stretta da percorrere a bassa velocità. Tratto Marciana Alta - Marina di Campo ossia Anello dell'isola: asfalto ottimo, curve che incitano alla piega, curve larghe e punti panoramici tra i più belli dell'isola. Ottime spiagge. Assenza totale di distributori per l'intero tratto quindi rifornirsi alla partenza.

Itinerario Fuxia: Marina di Campo/Poggio - ca 10 km.
Tratto in collina attraverso Monte Perone. Curve strette e salite molto ripide. Svalicando su monte Perone ampia piazzola di sosta nel verde con punti panoramici da raggiungere a piedi in pochi minuti. Prestare attenzione al traffico perché la strada presenta punti ciechi. Parecchio materiale boschivo. Fondo scivoloso. Assenza di distributori per l'intero tratto, animali selvatici che possono attraversare la strada.

Itinerario Blu: Strada del Monumento. Campo nell'Elba/Provinciale per Porto Azzurro - ca. 25 km.
Strada molto piacevole di tipo collinare con punti panoramici e asfalto discreto. Pendenza abbastanza ripida in certi tratti. Assenti punti abitati per l'intero percorso o quasi, rifornirsi di benzina prima della partenza. Asfalto liscio, ma senza pericoli.

Itinerario Rosso: Portoferraio/ Porto Azzurro-Capoliveri - ca 20 km.
Strada provinciale. Tratto molto scorrevole con asfalto discreto, tratti con lunghi rettilinei e tratti con curve dolci in falsopiano. Distributori all'inizio e alla fine. Strada per Capoliveri in ripida salita, con tornanti a pochi minuti dalla città fortificata. Panoramica in questo punto.

Itinerario Verde: Porto Azzurro/Rio Marina - ca. 15 km.
Strada provinciale. Tratto piacevole con punti nel bosco in falsopiano. Asfalto liscio ma senza sbavature. Materiale sabbioso e pietrisco pericolosi. Distributore a fine e inizio del percorso. Piazzole nel verde per sosta e riposo. Interessante per il collegamento verso il castello del Volterraio.

Itinerario Bianco: Rio Elba/Portoferraio - ca 15 km.
Strada provinciale in collina che passa vicino al Castello del Volterraio. Asfalto in buono stato ma scivoloso con tratti molto tortuosi e pendenze assai ripide. Panoramica. Assenza di distributori.

Itinerario Nero: Rio Marina/Cavo e ritorno - ca 20 km.
Strada detta della Parata. Da percorrere sul mare con possibili ottimi punti panoramici e ottimo asfalto. Curve dolci e ben definite. Arrivo a Cavo e rientro a Rio tramite strada in collina. Molto piacevole anche il rientro, con punti dove poter sostare. Distributore alla partenza e all'arrivo. Percorribile in senso inverso, come un anello, in ogni caso raccomandabile.

#92 mica79

incassettatore di polpi cmc #1

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Provincia: Viterbo (VT)

Inviato 13 January 2010 - 20:10

Visualizza Messaggioel MiTo, il Jan 13 2010, 07:44 PM, ha scritto:

carina come idea :rolleyes:

no,è un'idea di m**da!
a sto putno si rivà dalle zone di marina di pisa,ca##o fai all'isola d'elba in 20 persone????

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back

#93 willyilpapero

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 519 Messaggi:
  • Interests:nuoto donne e moto!!!!!!!!!!!!1
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 13 January 2010 - 20:11

ste se ci vai tu magari vengo pure io ma a giugno lo sai ke nn poxo!!!!!!!!

#94 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 13 January 2010 - 20:18

al di la di tutto.. stiamo facendo i conti senza l'oste... (AL)
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#95 Pacio

B.R.T.

• Membri Effettivi
  • 1812 Messaggi:

Inviato 13 January 2010 - 20:19

Visualizza Messaggiomica79, il Jan 13 2010, 08:10 PM, ha scritto:

no,è un'idea di m**da!
a sto putno si rivà dalle zone di marina di pisa,ca##o fai all'isola d'elba in 20 persone????

a sto punto riprendiamo l' idea di andare nel lazio

:rolleyes: :Dance: :looksi: :looksi: :looksi: :looksi: :looksi: :looksi:
:looksi: :looksi: :looksi: :looksi:
:looksi: :looksi: :looksi: :looksi: :looksi: :looksi: :looksi:
:looksi: :looksi: :looksi: :looksi: :looksi:
:looksi: :looksi: :looksi: :looksi: :looksi: :looksi:
:looksi: :looksi: :looksi: :looksi: :looksi: :looksi: :looksi:

Messaggio modificato da Pacio il 13 January 2010 - 20:20

#96 Italian bikes

ODIO I TIPI IN MACCHINETTA

• Banned
  • 9453 Messaggi:
  • Interests:Le moto, i motori di qualsiasi genere, la musica (suono il basso da 6 anni, il teatro, recito da 7 anni, il prog. rock il prog metal, tutti i gruppi anni 70
  • Moto: Mito I

Inviato 13 January 2010 - 20:23

Visualizza MessaggioMaicol, il Jan 13 2010, 03:47 PM, ha scritto:

non è quello mimmo, il fatto è che se si deve andare a serpentone con apri e chiudi fila io sinceramente mi porto dietro lo scooterone, perchè dell'R1 non me ne faccio niente.

O hai una strada con curve con visibilità (il che ti permette di "andare" anche se non conosci la strada) o tanto ti trovi ad andare a passo da turismo, perchè io personalmente non ho troppa voglia di rischiare d'ammazzarmi

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jan 13 2010, 06:45 PM, ha scritto:

mike capisco alla lettera quello che vuoi dire, ma allo stesso tempo non lo puoi pretendere....ho fatto due raduni ufficiali e, ad entrambi, i giri sono stati lenti...lentissimi..temperature alte sia fisicamente sia per i motori, apri-fila e chiudi-fila....medie di 40km\h, soste ad oltranza e nonostante tutto la gente si perdeva comunque.
C'è poco da fare mike, o la si prende con filosofia o portati lo scooterone perchè sennò stai incazzato tutto il raduno....e sai bene quanto tenga io alla mia moto... :Dance:

Visualizza Messaggiocastigamatti, il Jan 13 2010, 07:17 PM, ha scritto:

Son d'accordo con Claudio sulla proposta di Mica: ovvio che per me è più comodo se lo facciamo verso nord, ma è meglio per tutti se si facesse&nbsp;in centro Italia.
Se si fa in lombardia vengo con la Mito, altrimenti Guzzi

Anche Maicol ha ragione quando diche che le sportive di grossa cilindrata hanno bisogno di percorsi ampi a velocità non turistiche per non far surriscaldare il motore.
Io non ho problemi con la Guzzi 350 perchè le prestazioni sono simili ad un 125cc e il motore non soffre il caldo.
Se mi permettete mi porto dietro anche un mio amico (dell'88 come me) con la 750.
Per il programma scegliete voi, mi va bene più o meno tutto, basta che non sia incentrato sulla discoteca.

L'anno scorso non son riuscito a venire perchè avevo la moto smontata (il carrozziere ha tenuto in ostaggio i pezzi da giugno a SETTEMBRE), ma quest'anno ve lo garantisco (uni permettendo). Proprio per questo, cerchiamo di farlo in pate post esami universitari e di maturità...
Allora ragazzi, in quelle zone ce n'è veramente per tutti i gusti, stradoni aperti da 600 e 1000 e stradine tutte curve che anche con la mito si faticano a fare in quarta...
Il campeggio è facilmente raggiungibile, dall'uscitadi Orte sull'autostrada è tutta superstrada e un pezzetto di statale che si fanno tranquillamente, iol campeggio è un po' infognato ma si raggiunge benissimo con l indicazioni.
Il campeggio si trova esattamente a "Capodimonte" un paese a 3 Km da casa di Lorenzo, il quale, conoscendo la sua dedizione per questo tipo di affari, non avrà problemi ad accordarsi con il padrone del camping, chissà, magari ci fanno anche lo sconto.
La distanza da trento a capodimonte è di 580Km, mentre da catanzaro sono 710 circa...
Io direi che il posto è ideale, l'aria è pulita, il cielo di notte è spettacolare e ragazzi NON FA CALDO.
Poi nella zona della tuscia viterbese si mangia veramente da dio...
Poi è pieno di aree pic nic, se vogliamo fare una grigliatona di carne o di pesce non abbiamo nessun tipo di problema!!!
Io direo che a questo punto lorenzo può andare ad informarsi per le condizioni del campeggio, se ci fanno mettere la moto dentro, fino a che ora si può entrare ecc, non è assolutamente il momento di partire con l'organizzazione, ma possiamo iniziare con il raccogliere le idee...

@Castigamatti:
La discoteca c'è, ma di certo non penso che si passerà tutto il tempo li...

Visualizza MessaggioPacio, il Jan 13 2010, 08:09 PM, ha scritto:

non è una brutta idea, mi sono visto sul "desmo owners club isola d' elba" gli itinerari e sembrano faighi.

L'unica mia paura è che se poi affondiamo ci lasciamo le moto :rolleyes:

Immagine inserita

Itinerario Azzurro: Portoferraio/Marciana Marina - ca 18 km.
Strada provinciale con serie di curve e falsipiani. Asfalto mediamente liscio in buono stato poche possibilità di piega per manto troppo liscio. Punti panoramici con piccole piazzole per fermarsi e fare foto o riposarsi. Distributori all'inizio e alla fine del percorso. Lavaggio convenzionato sopra Marciana Marina.

Itinerario Giallo: Marciana Marina/Marina di Campo - ca 50 km.
Anello occidentale dell'Isola. Tratto sino a Marciana Alta lungo pittoresca strada nel bosco. Molto stretta da percorrere a bassa velocità. Tratto Marciana Alta - Marina di Campo ossia Anello dell'isola: asfalto ottimo, curve che incitano alla piega, curve larghe e punti panoramici tra i più belli dell'isola. Ottime spiagge. Assenza totale di distributori per l'intero tratto quindi rifornirsi alla partenza.

Itinerario Fuxia: Marina di Campo/Poggio - ca 10 km.
Tratto in collina attraverso Monte Perone. Curve strette e salite molto ripide. Svalicando su monte Perone ampia piazzola di sosta nel verde con punti panoramici da raggiungere a piedi in pochi minuti. Prestare attenzione al traffico perché la strada presenta punti ciechi. Parecchio materiale boschivo. Fondo scivoloso. Assenza di distributori per l'intero tratto, animali selvatici che possono attraversare la strada.

Itinerario Blu: Strada del Monumento. Campo nell'Elba/Provinciale per Porto Azzurro - ca. 25 km.
Strada molto piacevole di tipo collinare con punti panoramici e asfalto discreto. Pendenza abbastanza ripida in certi tratti. Assenti punti abitati per l'intero percorso o quasi, rifornirsi di benzina prima della partenza. Asfalto liscio, ma senza pericoli.

Itinerario Rosso: Portoferraio/ Porto Azzurro-Capoliveri - ca 20 km.
Strada provinciale. Tratto molto scorrevole con asfalto discreto, tratti con lunghi rettilinei e tratti con curve dolci in falsopiano. Distributori all'inizio e alla fine. Strada per Capoliveri in ripida salita, con tornanti a pochi minuti dalla città fortificata. Panoramica in questo punto.

Itinerario Verde: Porto Azzurro/Rio Marina - ca. 15 km.
Strada provinciale. Tratto piacevole con punti nel bosco in falsopiano. Asfalto liscio ma senza sbavature. Materiale sabbioso e pietrisco pericolosi. Distributore a fine e inizio del percorso. Piazzole nel verde per sosta e riposo. Interessante per il collegamento verso il castello del Volterraio.

Itinerario Bianco: Rio Elba/Portoferraio - ca 15 km.
Strada provinciale in collina che passa vicino al Castello del Volterraio. Asfalto in buono stato ma scivoloso con tratti molto tortuosi e pendenze assai ripide. Panoramica. Assenza di distributori.

Itinerario Nero: Rio Marina/Cavo e ritorno - ca 20 km.
Strada detta della Parata. Da percorrere sul mare con possibili ottimi punti panoramici e ottimo asfalto. Curve dolci e ben definite. Arrivo a Cavo e rientro a Rio tramite strada in collina. Molto piacevole anche il rientro, con punti dove poter sostare. Distributore alla partenza e all'arrivo. Percorribile in senso inverso, come un anello, in ogni caso raccomandabile.
Che ca##o ci facciamo all'elba a luglio????
Per un panino ti levano 5€, figurarsi dormire in campeggio...
Isola d'elba, alta sardegna e luoghi del genere sono da escludere a priori, costa troppo sia arrivarci che starci.

Messaggio modificato da Italian bikes il 13 January 2010 - 20:21

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero

CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...

CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!

Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.

#97 mica79

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi

Inviato 13 January 2010 - 20:24

Visualizza MessaggioItalian bikes, il Jan 13 2010, 08:20 PM, ha scritto:

Allora ragazzi, in quelle zone ce n'è veramente per tutti i gusti, stradoni aperti da 600 e 1000 e stradine tutte curve che anche con la mito si faticano a fare in quarta...
Il campeggio è facilmente raggiungibile, dall'uscitadi Orte sull'autostrada è tutta superstrada e un pezzetto di statale che si fanno tranquillamente, iol campeggio è un po' infognato ma si raggiunge benissimo con l indicazioni.
Il campeggio si trova esattamente a "Capodimonte" un paese a 3 Km da casa di Lorenzo, il quale, conoscendo la sua dedizione per questo tipo di affari, non avrà problemi ad accordarsi con il padrone del camping, chissà, magari ci fanno anche lo sconto.
La distanza da trento a capodimonte è di 580Km, mentre da catanzaro sono 710 circa...
Io direi che il posto è ideale, l'aria è pulita, il cielo di notte è spettacolare e ragazzi NON FA CALDO.
Poi nella zona della tuscia viterbese si mangia veramente da dio...
Poi è pieno di aree pic nic, se vogliamo fare una grigliatona di carne o di pesce non abbiamo nessun tipo di problema!!!
Io direo che a questo punto lorenzo può andare ad informarsi per le condizioni del campeggio, se ci fanno mettere la moto dentro, fino a che ora si può entrare ecc, non è assolutamente il momento di partire con l'organizzazione, ma possiamo iniziare con il raccogliere le idee...

@Castigamatti:
La discoteca c'è, ma di certo non penso che si passerà tutto il tempo li...

ringrazio il buon claudio per l'aiuto che mi sta fornendo(gli amici si riconoscono al volo),quello che dice è vero,il cielo di notte è divino,ho passato ore intere della mia vita a perdermi lì,vb questa è un'altra storia però...
cmq fatto sta che di strade ce ne sn quante ne volete,dai cimini alla mancianese,dalla millecurve al giro del lago che offre posti magnifici,sn molto devoto all'organizzazione,è verificabile il tutto con le edizioni passate della pasquetta i i vari raduni che ho organizzato,se volete posso andare subito a sentire...

DALIG------(LA MACCHINA)
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
i miei feed back

#98 Pacio

B.R.T.

• Membri Effettivi
  • 1812 Messaggi:

Inviato 13 January 2010 - 20:24

a me va bene, comunque se prenotiamo prima non dovremmo pagare meno? :rolleyes:

#99 mica79

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:

Inviato 13 January 2010 - 20:27

Visualizza MessaggioPacio, il Jan 13 2010, 08:24 PM, ha scritto:

a me va bene, comunque se prenotiamo prima non dovremmo pagare meno? :rolleyes:

se organizzo io si,conosco di persona il padrone del camping di capodimonte...

mi sn dimenticato di dire una cosa,abbiamo un kartodromo a 5 km...

DALIG------(LA MACCHINA)
i miei feed back

#100 stecircus

..motosuonato..

• Spammers
  • 1170 Messaggi:

Inviato 13 January 2010 - 20:40

ok mica..ti appoggio! ahahahahahah

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione