ALex, il Jan 19 2010, 11:42 AM, ha scritto:
Complimenti per l'acquisto! E' uguale alla mia!
I consigli su cosa mettere sono pochi, anzi no, sono tantissimi, ma dipende dal tuo budget.
Fossi in te inizierei a cambiare le frecce anteriori, metterei dei tubi in trecca aereonautici (gli originali in pista dopo pochi giri si dilatano all'inverosimile), e un po' di carbonio.
Il plexy fumè non prenderlo perchè se vai in pista sul rettilineo non vedi nulla. Piuttosto prendi un dublebubble (o come si chiama) che ti ripara di più dall'aria ed è anche bello esteticamente.
Per lo scarico (il finale) di solito vedo montato o i leovince oppure gli akra. Io comunque ti sconsiglio di montarlo, perchè è una cosa inutile dato che poi avresti innumerevoli problemi nel caso in cui ti fermasse la polizia. E tra l'altro lo scarico orginale ha giù un bellissimo sound.
I consigli di guida sono sprecati. Come avrai notato la moto gira solo in alto, come un 125. In pista quindi devi cercare sempre di tenerla sopra i 10000 altrimenti perdi molto tempo. In strada invece tende a scaldare parecchio,ma il cambio è preciso, e avrai all'inizio qualche problema nelle partenze proprio perchè sotto ha zero coppia.
Comunque è incredibile come si svalutino queste moto... La mia ha perso altri 2000 e passa euro di valore in 2 anni... W l'usato!
In bocca al lupo!
P.S. se hai bisogno contattami!
Dato che l'ho presa da solo 3 giorni pensavo di iniziare con le frecce anteriori ma a prima vista mi sembra che cambiarle sia abbastanza problematico,mica potresti scrivermi una "mini guida" per cambiarle?ps.ho sentito dire che se la cambio poi le 4 frecce non funzionano più,è vero?
X i tubi preferisco aspettare,mi sembra che per strada freni anche troppo,preferisco farci un po' l'abitudine prima...