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Team Grigiona Mito B :)


13 risposte a questa discussione

#1 omarsmanetto

    mr crasher

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Inviato 25 January 2010 - 22:29

Ciao ragazzuoli se non da fastidio inizierei il report sui lavori che stiamo facendo io ed il polso del topper(iscritto qua ma non posta mai sto cazzaro) sul telaio del mio vecchio mito 1 del 90 :D
Visto che il pilota ufficiale del mezzo si lamentava dell'impari confronto mito 92 vs kawa zx-10 abbiamo deciso,di comune accordo,di risolvere la questione manico una volta per tutte allestendo una seconda mito.
La mito in questione e' la mia vecchia mito del 90 ormai ridotta ad un cumulo di ruggine e sporcizia.Relegata in un angolino per anni si e' riempita di non so quante schifezze.Tempo fa(quando era in forma) si presentava cosi(chiedete al topper del salto del passaggio a livello a rimini) :
Immagine inserita

Cmq i lavori sono iniziati con la messa a nuovo del telaio e la sostituzione dei suoi cuscinetti e idem per le ruote(grazie alla manine mie con il martello in gomma e l'innata capacita del topper ad usare il grasso e la pistola termica ;) )
Il forcellone(pallino mio) dopo aver riempito la classica crepa del cavaletto con il tig e' stato lucidato a specchio(topper guardava perche' non e' capace)
Ora molti di voi storceranno il naso perche' su mia insistenza utilizzeremo la forcella a steli tradizionali(secondo il mio parere non e' da buttare e con 2 tr**ate si riesce a far andare benissimo)
Passando al motore devo dire che abbiamo perso un sabato intero (io ed il pilota ufficiale bimbominkia) a causa dei soliti blocchi motore chiusi alla viva il parroco.
Agevolo foto :
Immagine inserita
Vediamo chi indovina cosa manca (frizione a parte)....
Cmq oltre a questo particolare noto con amarezza che almeno 3-4 viti dei carter presentano le filettature rovinate perche' come si sa i carter sono in al e le viti in fe ergo se non si ha la mano leggera e sopratutto la dinamometrica si fanno parecchi danni..
Immagine inserita
Cmq almeno i cuscinetti di banco erano in condizioni piu che buone(sostituiti d'ufficio),purtroppo lo stesso non si puo' dire dei vari paraolio che sul groppone avranno avuto almeno un paio di revisioni(anch'essi cambiati d'ufficio)...Ah gia pure il miscelatore segato senza tanti complimenti....
Cmq alla fine questa dovrebbe essere la veste definitiva della moto(praticamente il negativo della mito a.Grazie a sonik ed a fabio_491 per la photoshoppata)
Immagine inserita
Il silenziatore lo faremo in casa su base del dlr...
Grazie della pazienza e Topper cazzaro!!!

Messaggio modificato da omarsmanetto il 25 January 2010 - 23:55

guida felpato

#2 l'agonista

    non so che scrivere...

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Inviato 26 January 2010 - 12:55

sta venendo su bene, buon lavoro.


#3 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

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Inviato 01 February 2010 - 10:05

Grande omar! ottimo lavoro!
Immagine inserita

#4 omarsmanetto

    mr crasher

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Inviato 01 February 2010 - 11:01

eh eh grazie...Credo che appena avrete saputo che con un 50€ ho portato a casa una forcella del kit sp mi ucciderete :f4wheel2ci:
guida felpato

#5 Dr. Praby

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Inviato 01 February 2010 - 11:23

Visualizza Messaggioomarsmanetto, il Feb 1 2010, 11:01 AM, ha scritto:

eh eh grazie...Credo che appena avrete saputo che con un 50€ ho portato a casa una forcella del kit sp mi ucciderete :f4wheel2ci:


Scusa?

#6 omarsmanetto

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Inviato 01 February 2010 - 11:45

Tie' ultima pagina :f4wheel2ci:

http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...40&start=40
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#7 Dr. Praby

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Inviato 01 February 2010 - 23:04

you are lucky man!

#8 omarsmanetto

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Inviato 02 February 2010 - 12:19

eh eh peccato che quando presi i cerchi e l'amm. probabilmente ho lasciato li un bel blocco di quelli tosti.La moto era una mito racing visto che presentavo pure l'attacco per l'amm. di sterzo laterale....
Cmq di pure cu*o rotto :D
guida felpato

#9 Mitomagic

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Inviato 22 February 2010 - 20:51

Visualizza Messaggioomarsmanetto, il Feb 2 2010, 12:19 PM, ha scritto:

eh eh peccato che quando presi i cerchi e l'amm. probabilmente ho lasciato li un bel blocco di quelli tosti.La moto era una mito racing visto che presentavo pure l'attacco per l'amm. di sterzo laterale....
Cmq di pure cu*o rotto :alcool:
ma scusa Omar non facevi prima aprenderla tutta a sto punto?? gli davi 500 euro e avevi una mito racing!!! che su ebay la vendono a 5000 euro! :Non mi prendi:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#10 omarsmanetto

    mr crasher

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Inviato 22 February 2010 - 22:14

Ciao Marco purtroppo tutta non la potevo prendere(non mi poteva lasciare il telaio)...solo adesso,ragionando con calma e con qlc € in piu' nel portafoglio,penso di aver lasciato un bel motorino nelle mani di qlc altro fortunato acquirente...cmq dai sono stato gia fortunato a trovare questi pezzi per un tozzo di pane... :biggrinthumb:
guida felpato

#11 omarsmanetto

    mr crasher

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Inviato 30 May 2010 - 11:22

piccolo aggiornametno dei lavori :

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guida felpato

#12 Dr. Praby

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Inviato 06 June 2010 - 21:19

Visualizza Messaggioomarsmanetto, il Feb 2 2010, 01:19 PM, ha scritto:

eh eh peccato che quando presi i cerchi e l'amm. probabilmente ho lasciato li un bel blocco di quelli tosti.La moto era una mito racing visto che presentavo pure l'attacco per l'amm. di sterzo laterale....
Cmq di pure cu*o rotto :Risata rotante:

Omar, a zè an cul rot! :biggrinthumb:

Visualizza Messaggioomarsmanetto, il May 30 2010, 12:22 PM, ha scritto:

piccolo aggiornametno dei lavori :

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Grandissimi ragazzi! avanti così!!!

#13 Sary88

    Mitomane Esperto

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Inviato 06 June 2010 - 21:21

Buon lavoro!!!

#14 memo

    Mitomane Esperto

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Inviato 09 June 2010 - 17:30

nella foto del blocco manca il fermo del paraolio dietro al pignoncino Immagine inseritaImmagine inserita


o almeno sembra :) :Risata rotante: ;)





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