cagiva mito dell anno 97, motore seven speed,colorazione lucky strike
-elaborazioni motore: valvola cts, gruppo termico,pistone, centralina cts,e altro..
-elaborazione estetica: kit xenon, porta targa inclinato, frecce look carboon,viteria varia(credo si dica cosė)
LA MIA AMATISSIMA RAGAZZA!! OGNI VOLTA CHE SONO IN SELLA MI TRASMETTE DELLE EMOZIONI BELLISSIME!!
in questa foto l ho fatta dopo 2 settimane ke la moto stava da me!! NOTATE I CERCHI !! La moto era a Cuneo (TO) non so se mi avete visto anke li cn la moto!
Questa č la mia inclazione attuale della targa... appena posso aggiorno con foto pių chiare e nitide!
0
Mito Ev Seven Speed Colorazione Lucky Strike!
Iniziato da GiulioPulce, Jan 26 2010 15:24
5 risposte a questa discussione
Inviato 26 January 2010 - 15:50
bella...
forse i cerchi stavano bene rossi come nella seconda foto
forse i cerchi stavano bene rossi come nella seconda foto
Inviato 26 January 2010 - 16:13
spettacolo!
Inviato 26 January 2010 - 16:44
La Mito Ev in questa colorazione č la migliore in assoluto che abbia mai realizzato la Cagiva secondo me..Non c'č altro da dire oltre che č una moto spettacolare
Non cambierei nulla esteticamente in quella moto perchč č davvero fantastica cosė.
P.s Complimenti per la tua moto
Non cambierei nulla esteticamente in quella moto perchč č davvero fantastica cosė.
P.s Complimenti per la tua moto
Messaggio modificato da dani_raptor il 26 January 2010 - 16:45
Inviato 26 January 2010 - 17:48
Bellisima la lucky!
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner
toner
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi