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Problemi Mito Velocità E Altro
Iniziato da alexandrogt, Feb 24 2010 16:29
50 risposte a questa discussione
#41
Inviato 03 March 2010 - 16:53
Ragazzi eccomi qua con le ultime news . Ho acquistato un kit di trasmissione con corona 43 e pignone da 14. Li faccio montare al meccanico e dopo vediamo come va la mia bambina
#42
Inviato 03 March 2010 - 17:12
praticamente hai cambiato l'unica cosa che non dovevi cambiare! auahaha bravo! cazz chiedi a fa consigli? XD
#43
Inviato 03 March 2010 - 17:19
Raiden, il Mar 3 2010, 05:12 PM, ha scritto:
praticamente hai cambiato l'unica cosa che non dovevi cambiare! auahaha bravo! cazz chiedi a fa consigli? XD
calmo, un passo alla volta, il kit l'ho comprato perchè ormai l'avrò tirata una 50ina di volte quella catena asd , dopo la farò carburare cambiando ovviamente anche la candela, come da vostri consigli, e poi pulirò la marmitta sempre come da vostro suggeimento e mio intuito. Quindi primi di fare commenti troppo frettolosi meglio chiedere
#44
Inviato 08 April 2010 - 19:16
"Riapro" il topic
Allora, dovete darmi un parere perchè io ho intenzione di procedere: ho letto la guida per pulire internamente la marmitta con la soda caustica. La moto ha 17500 km. Me lo consigliate di fare ? Qualcuno che ci ha provato ha trovato utile pulirla ? Non vorrei buttare tempo nel cesso, perchè mi da fastidio fare cose per non avere nulla in cambio. Che dite lo faccio ? Una risposta completa sarebbe gradita
Allora, dovete darmi un parere perchè io ho intenzione di procedere: ho letto la guida per pulire internamente la marmitta con la soda caustica. La moto ha 17500 km. Me lo consigliate di fare ? Qualcuno che ci ha provato ha trovato utile pulirla ? Non vorrei buttare tempo nel cesso, perchè mi da fastidio fare cose per non avere nulla in cambio. Che dite lo faccio ? Una risposta completa sarebbe gradita
#45
Inviato 08 April 2010 - 19:39
se segui la guida, esce tanta di quella m**da dalla marmitta dopo così tanti km che ti chiederai perchè non l'hai fatto prima xD
#46
Inviato 08 April 2010 - 19:53
Quindi scaldo l'acqua su un pentolino, la faccio bollire, poi metto della soda all'interno del pentolino, la faccio sciogliere, e con un tappo chiudo una parte della marmitta. Verso la soda all'interno e la agito per 5 minuti. Poi la lascio li a far agire la soda, e poi dopo na mezzoretta la svuoto. Credo che sia così il procedimento, correggettemi se sbaglio.
Una volta che vedrò che non esce più m**da, la sciaquo con un po di acqua ?
Una volta che vedrò che non esce più m**da, la sciaquo con un po di acqua ?
#47
Inviato 09 April 2010 - 17:59
alexandrogt, il Apr 8 2010, 08:53 PM, ha scritto:
Quindi scaldo l'acqua su un pentolino, la faccio bollire, poi metto della soda all'interno del pentolino, la faccio sciogliere, e con un tappo chiudo una parte della marmitta. Verso la soda all'interno e la agito per 5 minuti. Poi la lascio li a far agire la soda, e poi dopo na mezzoretta la svuoto. Credo che sia così il procedimento, correggettemi se sbaglio.
Una volta che vedrò che non esce più m**da, la sciaquo con un po di acqua ?
Una volta che vedrò che non esce più m**da, la sciaquo con un po di acqua ?
Qualcuno sa rispondermi ?
#48
Inviato 09 April 2010 - 18:19
alexandrogt, il Apr 8 2010, 07:16 PM, ha scritto:
"Riapro" il topic
Allora, dovete darmi un parere perchè io ho intenzione di procedere: ho letto la guida per pulire internamente la marmitta con la soda caustica. La moto ha 17500 km. Me lo consigliate di fare ? Qualcuno che ci ha provato ha trovato utile pulirla ? Non vorrei buttare tempo nel cesso, perchè mi da fastidio fare cose per non avere nulla in cambio. Che dite lo faccio ? Una risposta completa sarebbe gradita
Allora, dovete darmi un parere perchè io ho intenzione di procedere: ho letto la guida per pulire internamente la marmitta con la soda caustica. La moto ha 17500 km. Me lo consigliate di fare ? Qualcuno che ci ha provato ha trovato utile pulirla ? Non vorrei buttare tempo nel cesso, perchè mi da fastidio fare cose per non avere nulla in cambio. Che dite lo faccio ? Una risposta completa sarebbe gradita
alexandrogt, il Apr 8 2010, 07:53 PM, ha scritto:
Quindi scaldo l'acqua su un pentolino, la faccio bollire, poi metto della soda all'interno del pentolino, la faccio sciogliere, e con un tappo chiudo una parte della marmitta. Verso la soda all'interno e la agito per 5 minuti. Poi la lascio li a far agire la soda, e poi dopo na mezzoretta la svuoto. Credo che sia così il procedimento, correggettemi se sbaglio.
Una volta che vedrò che non esce più m**da, la sciaquo con un po di acqua ?
Una volta che vedrò che non esce più m**da, la sciaquo con un po di acqua ?
alexandrogt, il Apr 9 2010, 05:59 PM, ha scritto:
Qualcuno sa rispondermi ?
non è per dire, ma se hai letto la guida non dovresti fare di queste domande
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#50
Inviato 20 April 2010 - 23:54
candela e carburazione!!
#51
Inviato 20 April 2010 - 23:57
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
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