Consiglio
#1
Inviato 28 February 2010 - 15:23
#2
Inviato 28 February 2010 - 15:52
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#3
Inviato 28 February 2010 - 15:56
#4
Inviato 28 February 2010 - 16:17
riccardo.g., il Feb 28 2010, 03:23 PM, ha scritto:
Tranquillo non serve a nnt
#5
Inviato 28 February 2010 - 16:45
#6
Inviato 28 February 2010 - 16:56
riccardo.g., il Feb 28 2010, 04:45 PM, ha scritto:
O lo lasci libero o ci pianti un bullone e lo tappi
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#7
Inviato 28 February 2010 - 17:01
#8
Inviato 28 February 2010 - 17:06
riccardo.g., il Feb 28 2010, 05:01 PM, ha scritto:
No alt calma: di tubi ce ne sono 2, tu devi tappare quello che NON termina con la scatolina nera.
Piccolo OT: hai carburato dopo aver montato la jolly?
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#9
Inviato 28 February 2010 - 17:12
#10
Inviato 28 February 2010 - 17:21
riccardo.g., il Feb 28 2010, 05:12 PM, ha scritto:
se non vuoi grippare devi...xDDDD...
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
spina il santo protettore del dildo dorato
#11
Inviato 28 February 2010 - 17:23
riccardo.g., il Feb 28 2010, 05:12 PM, ha scritto:
Leggiti la guida.....se non ricarburi la moto va malissimo e grippi.....
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#12
Inviato 28 February 2010 - 17:27
#13
Inviato 28 February 2010 - 17:33
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#14
Inviato 28 February 2010 - 17:34
riccardo.g., il Feb 28 2010, 05:27 PM, ha scritto:
vai dal tuo mecca e te la fai ricarburare......
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
spina il santo protettore del dildo dorato
#15
Inviato 28 February 2010 - 17:36
#16
Inviato 28 February 2010 - 18:08
riccardo.g., il Feb 28 2010, 05:36 PM, ha scritto:
Ok, non sai un cosidetto di carburazione e di meccanica del 2T.
In parole povere: le Mito di serie hanno lo scarico tappato per via della legge che limita la potenza dei 125 a 15 CV. Una volta cambiato scarico la carburazione si smagrirà parecchio (ciò vuol dire che la miscela ARIA-CARBURANTE sarà molto più ricca d'aria) portando inevitabilmente al grippaggio. Per evitare di rifare il motore ogni 300 km se ti va bene, devi ricarburare. Per ricarburare, devi andare da un ricambista, comprare getti del max, getti del min, eventualmente un paio di spilli e di polverizzatori diversi, e segui le guide sparse per il forum (qui ne hai una).
Ho cercato di essere il più semplice e diretto possibile, se ho scritto delle cagate correggetemi pure.
Anche se, riccardo, ho una cosa da farti notare: questo ti sembra un topic da area avanzata?
Messaggio modificato da Bonvi46 il 28 February 2010 - 18:14
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#17
Inviato 28 February 2010 - 18:29
#18
Inviato 28 February 2010 - 19:35
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