Zeeltronic Per Cagiva Mito Uso Stradali...é Alora ?
Inviato 01 March 2010 - 15:26
visto non ho mai sentito uno utenti usando centralina Zeeltronic sopre una mito stradali, chiedo si era possibile prestare questa mercia per provo a usa stradali ?
o alora serva solo per pista..
Comunque non é un topic di informazioni, solo feed back si ce qualcuno a posto per parlare di questa cosa..
Grazie,
Eddy
Inviato 01 March 2010 - 15:44
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
Inviato 01 March 2010 - 16:23
Eddy, il Mar 1 2010, 03:26 PM, ha scritto:
visto non ho mai sentito uno utenti usando centralina Zeeltronic sopre una mito stradali, chiedo si era possibile prestare questa mercia per provo a usa stradali ?
Comunque non é un topic di informazioni, solo feed back si ce qualcuno a posto per parlare di questa cosa..
Grazie,
Eddy
C'è già una discussione dedicata alle centraline Zeeltronic in questa sezione con tanto di feedback sulle centraline di chi l'ha già provata!
Chiudo.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 01 March 2010 - 16:40
Grazie,
Eddy
Citazione
C'è già una discussione dedicata alle centraline Zeeltronic in questa sezione con tanto di feedback sulle centraline di chi l'ha già provata!
Chiudo.
Non si capisco nulla nel topic dedicato alora apro quella discussione..in tecnica o voglio sapere dove si non é giusto..
Messaggio modificato da Eddy il 01 March 2010 - 16:42
Inviato 01 March 2010 - 17:58
poi se ne parla bene di questa accensione, appena posso ci facio un pensierino..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 01 March 2010 - 19:27
Inviato 01 March 2010 - 22:33
Per il fatto imballaggio e spedizioni sono veloci e precisi!
Inviato 02 March 2010 - 08:37
Inviato 02 March 2010 - 08:47
Eddy, il Mar 2 2010, 08:37 AM, ha scritto:
se sei interessato provala te..non siamo i tester ufficiali del mitoclub
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 02 March 2010 - 10:08
Ho scritto più volte che utilizzo la centralina sulla mia Mito stradale e ho fornito più volte dettagliate informazione sul rendimento e feedback più generale nella discussione in tecnica avanzata... ipse dixit.
Inoltre, io possiedo due centraline Zeeltronic per l'accensione Kokusan stradale però mi guardo bene dal prestarti una delle mie centraline perché non saresti capace di montarla correttamente visto che per montare una semplice marmitta hai dovuto aprire una discussione per chiedere aiuto.
Le centraline per le accensioni Kokusan stradali non sono indicate per l'utenza inesperta, mentre le centraline per le accensioni dotate di pickup non richiedono particolari competenze, possono essere montate da (quasi) tutti.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 02 March 2010 - 10:33
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 02 March 2010 - 14:12
{mRk}, il Mar 2 2010, 10:08 AM, ha scritto:
Ho scritto più volte che utilizzo la centralina sulla mia Mito stradale e ho fornito più volte dettagliate informazione sul rendimento e feedback più generale nella discussione in tecnica avanzata... ipse dixit.
Inoltre, io possiedo due centraline Zeeltronic per l'accensione Kokusan stradale però mi guardo bene dal prestarti una delle mie centraline perché non saresti capace di montarla correttamente visto che per montare una semplice marmitta hai dovuto aprire una discussione per chiedere aiuto.
Le centraline per le accensioni Kokusan stradali non sono indicate per l'utenza inesperta, mentre le centraline per le accensioni dotate di pickup non richiedono particolari competenze, possono essere montate da (quasi) tutti.
Ahhaah non resistevo^^
Inviato 02 March 2010 - 22:11
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
Inviato 02 March 2010 - 22:38
Manuelsp, il Mar 2 2010, 10:11 PM, ha scritto:
Mi aggrego a manuel solo che io la proverò prima
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 03 March 2010 - 00:42
Ovviamente un riscontro pratico e la cosa migliore ma anche per logica.. una centralina che ti permette di fare una mappatura ad hoc di un motore e quindi farlo girare perfettamente ( ovviamente si presuppone che a monte ci sia il montaggio del motore non dico a regola d'arte, ma cmq un buona messa a punto ) non credo abbia feedback negativi se non forse che una utenza poco esperta può solo far danni, ma si trova sempre qualcuno che è in grado di fare questo lavoro.
Inviato 03 March 2010 - 09:07
{mRk}, il Mar 2 2010, 10:08 AM, ha scritto:
Non ti ho chieso nienti, non hai fornito nienti ca mi interessa a me, nessuno data o qualcosa di utile per mi fare un opinione...
Vienni sempre dal mio topic per fare provocazioni per farmi arrabiare é poi chiudere..
Me ne frega tanti, prefiero parlare con utenti piu gentile ca spiego meglio le cosa da te..
Grazie non chiudere si quella centralina é utile per l'uso stradali..
Volevo foto per l'artigianali di Mat per vedere como rendo é BASTA, visto l'atacco personali !!
Messaggio modificato da Eddy il 03 March 2010 - 09:09
Inviato 03 March 2010 - 09:40
Hai chiesto feedback e io te l'ho fornito. Chi più di me conosce queste centraline?
Anche se la cosa può non piacerti sono abituato a scrivere le cose così come stanno. Così visto il tuo livello di preparazione, di cui hai dato prova in diverse occasioni, devo sconsigliarti l'utilizzo della centralina. Questo non significa che tu, nonostante tutto, non la possa provare.
Però a questo punto, visto che hai chiesto una centralina in prestito per le prove, posso sconsigliare a chi c'è l'ha di non prestartela. Non sono materiali che si prestano al primo che capita...
Sul livello di rendimento della Zeeltronic ci sono già diversi post nell'altra discussione. E' piuttosto elevato perché, come rilevato da più parti, l'elettronica originali rappresenta un collo di bottiglia per le prestazioni del motore. Ovviamente il livello del rendimento dipende dalla capacità di messa a punto del motore e dell'elettronica dell'utente.
Inviato 03 March 2010 - 18:10
cerco Feed back di utenti ca si la compro é la provo per uso stradali, capisci ca l'uso pisto o info generali non mi interesso ????
Lascia stare questo topic é torne a l'altri ca non si capisce nienti tra versioni, svilopa, prova é rendimento ect...
Inviato 03 March 2010 - 18:11
Eddy, il Mar 3 2010, 06:10 PM, ha scritto:
meno male che ci sei tu ad illuminarci!
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 03 March 2010 - 20:01
Eddy, il Mar 3 2010, 06:10 PM, ha scritto:
cerco Feed back di utenti ca si la compro é la provo per uso stradali, capisci ca l'uso pisto o info generali non mi interesso ????
Lascia stare questo topic é torne a l'altri ca non si capisce nienti tra versioni, svilopa, prova é rendimento ect...
Per la mia Mito da pista uso l'accensione Kokusan fornita con l'ultimo kit SP.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi