Olio Motul 710 O Motul 800?
#1
Inviato 03 March 2010 - 21:16
Che differenze ci sono?
Grazie in anticipo per le risposte
#2
Inviato 03 March 2010 - 21:27
altrimenti tutta la vita l 800 gran olio a mio parere inferiore solo al motorex cross power(parliamo di olii commerciali)
#3
Inviato 03 March 2010 - 21:30
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#4
Inviato 03 March 2010 - 21:33
#5
Inviato 03 March 2010 - 21:35
Gios94, il Mar 3 2010, 09:16 PM, ha scritto:
Che differenze ci sono?
Grazie in anticipo per le risposte
sono tutti e 2 molto buoni, io ho usato il 710 e mi sono trovato benissimo!!!
#6
Inviato 03 March 2010 - 22:26
beppe_mito, il Mar 3 2010, 09:33 PM, ha scritto:
emh e se io avessi gia comprato 3 litri di motul 800 (l'ho trovato a poco) e la mia moto ha il miscelatore?
#7
Inviato 03 March 2010 - 22:29
puoi usarlo a miscela....lasci il serbatoio vuoto e misceli
#8
Inviato 03 March 2010 - 22:30
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
#9
Inviato 03 March 2010 - 22:33
consiglio spassionato?
via il miscelatore...onestamente giuro che prima che mi arrivasse ogni moto gli ho sempre tolto il miscelatore a tutte le mie moto
#10
Inviato 03 March 2010 - 22:34
cre 4ever, il Mar 3 2010, 10:29 PM, ha scritto:
puoi usarlo a miscela....lasci il serbatoio vuoto e misceli
#11
Inviato 03 March 2010 - 22:36
#12
Inviato 04 March 2010 - 10:58
Messaggio modificato da X-hide il 04 March 2010 - 10:58
#13
Inviato 04 March 2010 - 11:20
Gios94, il Mar 3 2010, 09:16 PM, ha scritto:
Che differenze ci sono?
Grazie in anticipo per le risposte
#14
Inviato 04 March 2010 - 12:03
beppe_mito, il Mar 3 2010, 09:33 PM, ha scritto:
Io uso da anni il 710, prima usavo il predecessore 600, sia in straa che in pista e nonho mai avuto il benchè minimo problema di lubrificazione.
<quindi se hai il miscelatore ti consiglio il 710, se hai una moto da pista ti consiglio entrambi perchè sono oli ottimi.
cre 4ever, il Mar 3 2010, 10:33 PM, ha scritto:
consiglio spassionato?via il miscelatore...onestamente giuro che prima che mi arrivasse ogni moto gli ho sempre tolto il miscelatore a tutte le mie moto
Mi spieghi che consiglio è quello di togliere un accessorio utile e pratico comeil miscelatore automatico da una moto stradale???...oltretutto dipende da che percorrenze fai, seguendo la tua teoria bisognerebbe sempre girare con misurino e boccetta d'olio....a me rompe i coglioni farlo in pista, immaginati se dovessi farlo per strada... W COMPLICHIAMOCI LA VITA!!
#15
Inviato 04 March 2010 - 14:35
non ha senso usare l'800 con il miscelatore perchè costa più del 710 e non porta un vantaggio, ma se vi piace buttare soldi così fate pure, poi magari andate in giro con le dunlop D207
#16
Inviato 04 March 2010 - 15:33
#17
Inviato 04 March 2010 - 21:36
Gios94, il Mar 3 2010, 10:26 PM, ha scritto:
guarda io ti consiglio di non usarlo con il miscelatore.....pensa se dovessi grippare proprio per il fatto che non scorre abbastanza olio nel tubo...
#18
Inviato 04 March 2010 - 23:41
poi il miscleatore non fara mai la miscela precisa come la fai a mano non puoi usare determinati oli
non sai quante moto ho visto arrivare in officina grippate anche solo per il tubo schiacciato, staccato o per guasti di m**da
#19
Inviato 05 March 2010 - 00:13
cre 4ever, il Mar 4 2010, 11:41 PM, ha scritto:
poi il miscleatore non fara mai la miscela precisa come la fai a mano non puoi usare determinati oli
non sai quante moto ho visto arrivare in officina grippate anche solo per il tubo schiacciato, staccato o per guasti di m**da
Mito ed Rs non sono moto afflitte da problemi al miscelatore automatico, se uno grippa perchè hai schiacciato il tubo dell'olio è un pirla...mica è un problema della moto, o sbaglio??
Il miscelatore in sè ha senso di esistere su una moto stradale ed è anche sufficientemente preciso; stai tranquillo chre se grippi il 99,9 periodico delle volte non è colpa del miscelatore automatico.
#20
Inviato 05 March 2010 - 15:27
almeno i 3/4 degli husky sms 125 che ho visto grippati è proprio a causa del miscelatore, o il tubo che si sposta contro lo scarico, o che resta schiacciate con la cassa filtro o la pompa che si rompe...
sulla mito e sull'rs come hai giustamente detto non ci sono problemi, però se io dovessi prendere un husky la prima cosa che faccio è togliere il mixer
@gios: o rivendi l'800 o finchè usi quello smetti di usare il miscelatore o lo usi anche con il miscelatore sperando di non grippare (cosa che comunque non è poi così facile eh!!)
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