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Olio Motul 710 O Motul 800?


32 risposte a questa discussione

#21 cre 4ever

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Inviato 05 March 2010 - 17:44

ma io lo tolgo non tanto per la ffidabilita ma tanto perche vuoi mettere la precisione di fare la miscela tu come vuoi e il miscelatore? che tra l altro e un ingranaggio in piu chi gira

#22 puke-rex_92

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Inviato 07 March 2010 - 10:12

Visualizza Messaggiocre 4ever, il Mar 5 2010, 05:44 PM, ha scritto:

ma io lo tolgo non tanto per la ffidabilita ma tanto perche vuoi mettere la precisione di fare la miscela tu come vuoi e il miscelatore? che tra l altro e un ingranaggio in piu chi gira
dipende dall'utilizzo che ne fai del mezzo. io al fine settimana con le belle giornate mi faccio anche più di 200 km e sarebbe un bel problema portarmi dietro sempre un misurino con un pò d'olio per quando devo fare un rabbocco :D :sbav:

#23 meallaseconda

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Inviato 07 March 2010 - 10:54

ma va là che la mito ha un sottosella che ci sta un botto di roba!!
l'anno scorso andavamo a fare i raduni con i ktm e si facevano 3-4 pieni di benzina, basta uno zaino con dentro un litro d'olio e il misurino

è da 20 anni che ci sono i miscelatori, tutte le generazioni passate sono sopravvissute senza, non mi sembra una tragedia andare in giro senza



#24 Gios94

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Inviato 07 March 2010 - 11:48

Comunque ieri ho fatto 98 KM con l'olio nuovo e con il miscelatore (motul 800) e fin'ora nessun problema...
anzi ci ha guadagnato un sacco, 5 km/h di velocità massima in più più tiro a tutti i regimi, essendo anche depotenziata è molto :biggrinthumb:
Grazie per tutte le risposte numerose :Risata rotante:Immagine inserita
L'occhio del Pastore ingrassa il Cavallo...

#25 speedfight91

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Inviato 07 March 2010 - 11:53

eh si allora passo dal 710 all'800 xk così mi andrà di più anche a me...appr lo sai che ogni adesivo malossi o polini che monti guadagni 1km/h?
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#26 X-hide

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Inviato 07 March 2010 - 11:55

:biggrinthumb:

#27 BR1

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Inviato 07 March 2010 - 11:57

ma io già dal motul 600 al 710 rilevai un aumento di prestazioni..
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#28 Bonvi46

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Inviato 07 March 2010 - 12:07

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Mar 4 2010, 12:03 PM, ha scritto:

complimenti, bel consiglio del ca##o.
Mi spieghi che consiglio è quello di togliere un accessorio utile e pratico comeil miscelatore automatico da una moto stradale???...oltretutto dipende da che percorrenze fai, seguendo la tua teoria bisognerebbe sempre girare con misurino e boccetta d'olio....a me rompe i coglioni farlo in pista, immaginati se dovessi farlo per strada... W COMPLICHIAMOCI LA VITA!! :biggrinthumb:

Quotone per lo zio Spalla :biggrinthumb: , senza contare che al mondo esiste gente (il sottoscritto per esempio :Risata rotante: ) che potrebbe beatamente scordarsi di fare la miscela dal benzinaio con le conseguenze che conosciamo tutti... :oops: :asd: :D
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#29 beppe_mito

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Inviato 07 March 2010 - 15:20

Visualizza MessaggioGios94, il Mar 7 2010, 11:48 AM, ha scritto:

Comunque ieri ho fatto 98 KM con l'olio nuovo e con il miscelatore (motul 800) e fin'ora nessun problema...
anzi ci ha guadagnato un sacco, 5 km/h di velocità massima in più più tiro a tutti i regimi, essendo anche depotenziata è molto ;)
Grazie per tutte le risposte numerose :D Immagine inserita


di usare il motul 800 col miscelatore queste sono scelte tue.......però non sta ne in cielo ne in terra che tu guadagni 5 km/h grazie all 'olio....pensa : una marmitta buona abbinata ad una decente carburazione ti fa guadagnare al massimo essendo molto ottimisti 8 /10 km/h....sicuramente il motivo del tuo aumento di velocità è un altro..ad esempio eri leggera discesa o la scia di un veicolo davanti o altri fattori

l'olio buono si nota per la bassa fumosità allo scarico (questo però dipende anche dalla carburazione), le minori incorstazioni sulla valvola di scarico e i minori residui della combistione su pistone e testata

#30 puke-rex_92

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Inviato 07 March 2010 - 17:20

Visualizza Messaggiospeedfight91, il Mar 7 2010, 11:53 AM, ha scritto:

eh si allora passo dal 710 all'800 xk così mi andrà di più anche a me...appr lo sai che ogni adesivo malossi o polini che monti guadagni 1km/h?
;) :D :Hmm: :) con l'adesivo delle lamelle della boyesen invece migliori di 3 km/h......fa che ho provato ed è vero :) :Risata rotante: :Risata rotante: :Non mi prendi:

#31 meallaseconda

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Inviato 07 March 2010 - 17:56

la velocità, considerando costanti i rapporti, dipende dai giri
se per qualche motivo la moto quel girono è riuscita a raggiungere più giri (senza rompersi) ovviamente la velocità sarà maggiore
più che per l'aolio sarei propenso a delle condizioni atmosferiche favorevoli



#32 puke-rex_92

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Inviato 07 March 2010 - 18:02

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Mar 7 2010, 05:56 PM, ha scritto:

la velocità, considerando costanti i rapporti, dipende dai giri
se per qualche motivo la moto quel girono è riuscita a raggiungere più giri (senza rompersi) ovviamente la velocità sarà maggiore
più che per l'aolio sarei propenso a delle condizioni atmosferiche favorevoli
o una carburazione magra ;)

#33 meallaseconda

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Inviato 07 March 2010 - 20:11

causata sempre dalle condizioni atmosferiche







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