Vai al contenuto


Sud!


320 risposte a questa discussione

#1 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17119 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 04 March 2010 - 12:09

BRUTTI BARBONI! siamo già a marzo, son pronte ste benedette moto? quest'anno l'obiettivo 2 PISTATE ci sta tutto quindi vediamo di agguantarlo...

a moto come state messi? cosi' vediamo un po' che si tratta...su' fatevi sentire!

la mia è funzionante per ora quindi c'e'

io pure dovrei esserci malattie croniche permettendo XD

#2 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 04 March 2010 - 12:24

la mia è quasi ready xD manca solo la frizione(e i soldi per comprarla xD ) e sono operativo se la pipetta non mi da noie xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#3 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 04 March 2010 - 18:34

La mia é smontata in garage ma la rimetto su appena torno a casa eheheheheh!!!!

Comunque appena cambio le gomme questa estate ho in programma almeno 2 piastate:
1) a Binetto (quando decideró di andare vi avviso qui cosí vediamo di andare tutti?)
2) a Cosenza (vi avviso pure eheheh!!!!)

Comunque sia non mi insultate se sono un fermone perché questa estate sará la prima pistata della mia vita eheheh!!!!
Ramen, conosci qualche altra pista oltre a Binetto e Cosenza (Montalto Uffugo)?


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#4 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 04 March 2010 - 21:01

La mia è ancora solo ciclistica c@zzo!!!
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#5 Andrea88sp

    Duemmezzista CMC VJ22

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2157 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-June 08
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Calabria
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 04 March 2010 - 21:06

La mia soldi permettendo è un Work in Progress continuo. fatemi sapere cmq dove organizzate o fate un topic Ufficiale dove verrà aggiornato continuamente il 1° topic con tutte le info in modo ordinato.

ps: pensate di andare in kartodromi o piste?

#6 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 04 March 2010 - 21:35

L'importante che non finisca come l'anno passato a Racalmuto.
Io grippai di brutto e rimasi senza moto ed altri come Andrea hanno avuto seri motivi per disdire la partecipazione, ma alcunii si sono dileguati senza neanche scrivere 2 righe!
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#7 _JayD_

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-May 08
  • Gender:Male
  • Location:TORINO
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 04 March 2010 - 21:38

la mia è work in progress, ma penso di finirla entro questa estate............il problema èè la data :up25pa: se riuscirò a scendere in quel periodo :asd:
cmq se la fate tra metà luglio e agosto, io ci sono

#8 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 04 March 2010 - 23:45

Visualizza MessaggioAndrea88sp, il Mar 4 2010, 09:06 PM, ha scritto:

La mia soldi permettendo è un Work in Progress continuo. fatemi sapere cmq dove organizzate o fate un topic Ufficiale dove verrà aggiornato continuamente il 1° topic con tutte le info in modo ordinato.

ps: pensate di andare in kartodromi o piste?

Montalto é un Kartodromo. Binetto é una pista.

Comunque si puó aprire una discussione per pistare si!


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#9 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17119 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 04 March 2010 - 23:50

allora raga mettiamo le cose in chiaro:

1 andare forte o meno non importa, a me in primis, chi mi ha conosciuto puo' confermare che sono davvero fermissimo visto che vengo da quasi 3 anni di stop di moto e da quando ho la mito ho fatto si e no 2000km. io voglio solo divertirmi.

2 non importa avere le moto superfighe come quelle che vedete nei topic dei ragazzi del nord, non importa quanto è preparata, basta che parta e che abbia voglia di accompagnarvi in mezza giornata di divertimento

3 per le piste ovviamete ci si accorda, una volta si dovra' fare + km qulcuno, una volta qualcun'altro, purtroppo qui piste non ce ne sono, lo sappiamo bene è inutile prendersi in giro. ovvio trovare un punto "centrale" sarebbe buona cosa ma comunque non fatevi dispiacere per qualche km in +, ovvio se la cosa diventa proibitiva è un'altro conto.

4 serietà raga, SERIETA' l'anno scorso quando ho organizzato con fabio, anzi a dirla tutta io ho solo gettato l'idea sul tavolo, è stato fabio.46 che ha organizzato tutto,senza indecisoni ne altro, ha alzato il telefono e saiamo andati, purtroppo pero' alcuna gente che non so perche' s'era fatta avanti per venire, poi non s'e' fatta proprio sentire nemmeno per dire "non vengo +" i pacchi sono davvero odiosi, quindi cerchiamo di non fare i soliti terroni che si tirano indietro all'ultimo (salvo motivi seri ovvio) e cerchiamo di fare una cosa con decisione.

5 kartodromi o piste? bella domanda, a mio avviso,specie perche' a quanto ho capito siamo quasi tutti alla prima volta o quasi, direi kartodromi, con 20 euro ci stai tutta la giornata e kartodromi come la "pista jonica" dove sono stato io, non sono poi malaccio per una 125, poi uno alle prime armi per lo meno si sente un po' + sicuro che non viaggiando vedendosi sfrecciare affianco le 1000 4t a 250 all'ora.... poi cmq piste vere e proprie io conosco (di nome intendo,non ci sono mai stato) solamente Binetto (BA)....io personalmente preferirei fare un po' di gavetta ma comunque sia vengo "ovunque", non penso ci siano problemi...

Messaggio modificato da Raiden il 04 March 2010 - 23:54


#10 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 05 March 2010 - 00:38

quoto ramen..io personalmente preferirei kartodromi per ricominciare a girare..il mio stop è un po piu lungo dei 3 anni purtroppo :)

rimpiango ancora quella giornata a pista jonica che spostaste da sabato a domenica,giorno che lavoravo :up25pa: cact sarebbe stata la mia prima pistata :asd:

comunque salvo imprevisti la mia dovrebbe essere pronta per fine marzo si spera..mi manca solo la frizione e sto mettendo i soldi da parte in attesa dello stipendio :lol: dopo quella sono oK :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#11 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17119 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 05 March 2010 - 01:25

ma quali tre anni...tu è tanto 2 mesi che non tocchi la moto! io ho perso tutto, sto ricominciando dall'unizio proprio...solo i meccanismi principali non ho dimenticato, ma x il resto è acqua profonda XD

Messaggio modificato da Raiden il 05 March 2010 - 01:26


#12 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 05 March 2010 - 01:28

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 5 2010, 01:25 AM, ha scritto:

ma quali tre anni...tu è tanto 2 mesi che non tocchi la moto! io ho perso tutto, sto ricominciando dall'unizio proprio...solo i meccanismi principali non ho dimenticato, ma x il resto è acqua profonda XD

si ma ci andavo a lavoro..nessuna piega o altro xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#13 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 05 March 2010 - 10:26

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 4 2010, 11:50 PM, ha scritto:

allora raga mettiamo le cose in chiaro:

1 andare forte o meno non importa, a me in primis, chi mi ha conosciuto puo' confermare che sono davvero fermissimo visto che vengo da quasi 3 anni di stop di moto e da quando ho la mito ho fatto si e no 2000km. io voglio solo divertirmi.

2 non importa avere le moto superfighe come quelle che vedete nei topic dei ragazzi del nord, non importa quanto è preparata, basta che parta e che abbia voglia di accompagnarvi in mezza giornata di divertimento

3 per le piste ovviamete ci si accorda, una volta si dovra' fare + km qulcuno, una volta qualcun'altro, purtroppo qui piste non ce ne sono, lo sappiamo bene è inutile prendersi in giro. ovvio trovare un punto "centrale" sarebbe buona cosa ma comunque non fatevi dispiacere per qualche km in +, ovvio se la cosa diventa proibitiva è un'altro conto.

4 serietà raga, SERIETA' l'anno scorso quando ho organizzato con fabio, anzi a dirla tutta io ho solo gettato l'idea sul tavolo, è stato fabio.46 che ha organizzato tutto,senza indecisoni ne altro, ha alzato il telefono e saiamo andati, purtroppo pero' alcuna gente che non so perche' s'era fatta avanti per venire, poi non s'e' fatta proprio sentire nemmeno per dire "non vengo +" i pacchi sono davvero odiosi, quindi cerchiamo di non fare i soliti terroni che si tirano indietro all'ultimo (salvo motivi seri ovvio) e cerchiamo di fare una cosa con decisione.

5 kartodromi o piste? bella domanda, a mio avviso,specie perche' a quanto ho capito siamo quasi tutti alla prima volta o quasi, direi kartodromi, con 20 euro ci stai tutta la giornata e kartodromi come la "pista jonica" dove sono stato io, non sono poi malaccio per una 125, poi uno alle prime armi per lo meno si sente un po' + sicuro che non viaggiando vedendosi sfrecciare affianco le 1000 4t a 250 all'ora.... poi cmq piste vere e proprie io conosco (di nome intendo,non ci sono mai stato) solamente Binetto (BA)....io personalmente preferirei fare un po' di gavetta ma comunque sia vengo "ovunque", non penso ci siano problemi...

Quoto tutto!
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#14 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 05 March 2010 - 10:48

Dall'Africa Nane e la sua mitozza da pista sono in fine work in progress! :biggrinthumb:
Purtroppo l'università e gli esami rallentano tanto i lavori, visto che la fica ormai Nane la gestisce bene nei buchi...di tempo giusti :asd:
...fine marzo primi di aprile penso la bestia sia pronta con il primo step che in mente;e ovviamente sarà pronto anche Nane;
...come sai Ramen mio,l'idea del trofeo Pugliese è tanto che la ho in testa e te ne ho parlato!...
L'idea che ho io,è che i presenti alle pistate e all'eventuale trofeo orientativamente saranno quelli che sono abbastanza presenti sul forum che hanno la moto pronta per le eventuali date!!!
L'unica pista ufficiale conosciuta dalle nostre zone è Binetto come sapete;tutto il resto sono cartodromi,che fanno fin troppo bene per quelllo che andiamo a fare,ve lo assicuro! :D
Ovviamente varie tappe a binetto ci stanno;rimane solo da mettere il massimo impegno per quello che si può,essere onesti e dire le vere possibilità che uno ha di fare senza fare lo sborone ne senza negare eventualmente la possibilità di muoversi un pò di più dalla propria zona; trovare insieme magari i giusti mezzi se si è distanzi per il trasporto motoo eccc...

Allora io mi propongo a breve di aprire una discussione e vedere di scrivere una descrizione di ognuno,di quello che si ha realimente in mano e quello che si può veramente fare al momento e nei prossimi mesi,non quello che ci si progetto o che si sogno,non ci servono i sogni come sappiamo per andare in pista tutti insieme! :lol:

In questa discussione ognuno si presenta scrivendo la moto se la ha e se è già pronta,non se sarà pronta per il 20Agosto;ragazzi come sappiamo(parlo anche di me stesso)i progetti son tanti ma un trofeo nn può aspettare i sogni e i progetti di ognuno di noi che potrebbero realizzarsi come anche no!...quindi ognuno scrive in questa discussione che aprirò a breve la zone dove vive con precisione,la reale possbilità di muoversi dalla sua zona con cosa e con chi e quanto realmente è disposto a mouversi per vedere le eventuali pista a approcciare per tutti...

...ci scambieremo per pvt magari numeri di tell,contatti msn e facebook cosi da organizzarci alla veloce e aprire altre discussioni con date degli eventi e piste decise dopo averle visionate e aver parlato chiaramente con i proprietari per farci girare in tranquillità...

....insomma come sempre serve il lavoro buono di squadra gestito da persone che non stanno li a perdere tempo e che nn vedono l'ora di fare quest'evento tutti insieme;...


...da Lecce penso saremo in 4-5 tra mit e rs125;ovviamente al trofeo si partecipa con la stessa cilindrata e con lo stesso tipo di moto cioè le stradali, perchè ovviamente fare "competizioni" tra 125 di diversa categoria non serve a niente perchè tra due "piloti"allo stesso livello nei piccoli cartodromi vince indispensabile un motard e in quelli un pò più grandi vince una carenata per i motivi che tutti conosciamo penso e nn c'è una vera e propria competizione in minima parità! :prrr:

Detto questo come anticipo MI IMPEGNO ad aprire entro i primi della settimana prossima una discussione con quello che ho appena detto;

TUTTI NUMEROSI SU...

GRANDIII SUDDISTI! :cake:

Un abbraccio...


Nane! ;)

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)

#15 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 05 March 2010 - 10:57

bella nane,come ho scritto sopra la mia per fine marzo dovrebbe essere pronta anche :lol: il mio problema tra virgolette è il trasporto..se riusciamo a organizzare dei carrelli sarebbe ottimo..o al massimo si affita un furgone e le si infilano dentro :biggrinthumb:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#16 gianluis23

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2637 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 05 March 2010 - 11:51

Aspetto impaziente l'apertura della discussione per buttare in tavola le mie carte e esprimere le mie effettive prospettive di partecipazione!
Con il 250 non parteciperò al trofeo ma esami e tesi a parte conto di esserci per i turni di libere.
Prima di lanciarmi a binetto necessito di un minimo di 3 giornate piene nei kartodromi
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"

#17 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17119 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 05 March 2010 - 13:03

Visualizza Messaggionane, il Mar 5 2010, 10:48 AM, ha scritto:

Dall'Africa Nane e la sua mitozza da pista sono in fine work in progress! :biggrinthumb:
Purtroppo l'università e gli esami rallentano tanto i lavori, visto che la fica ormai Nane la gestisce bene nei buchi...di tempo giusti :asd:
...fine marzo primi di aprile penso la bestia sia pronta con il primo step che in mente;e ovviamente sarà pronto anche Nane;
...come sai Ramen mio,l'idea del trofeo Pugliese è tanto che la ho in testa e te ne ho parlato!...
L'idea che ho io,è che i presenti alle pistate e all'eventuale trofeo orientativamente saranno quelli che sono abbastanza presenti sul forum che hanno la moto pronta per le eventuali date!!!
L'unica pista ufficiale conosciuta dalle nostre zone è Binetto come sapete;tutto il resto sono cartodromi,che fanno fin troppo bene per quelllo che andiamo a fare,ve lo assicuro! :D
Ovviamente varie tappe a binetto ci stanno;rimane solo da mettere il massimo impegno per quello che si può,essere onesti e dire le vere possibilità che uno ha di fare senza fare lo sborone ne senza negare eventualmente la possibilità di muoversi un pò di più dalla propria zona; trovare insieme magari i giusti mezzi se si è distanzi per il trasporto motoo eccc...

Allora io mi propongo a breve di aprire una discussione e vedere di scrivere una descrizione di ognuno,di quello che si ha realimente in mano e quello che si può veramente fare al momento e nei prossimi mesi,non quello che ci si progetto o che si sogno,non ci servono i sogni come sappiamo per andare in pista tutti insieme! :lol:

In questa discussione ognuno si presenta scrivendo la moto se la ha e se è già pronta,non se sarà pronta per il 20Agosto;ragazzi come sappiamo(parlo anche di me stesso)i progetti son tanti ma un trofeo nn può aspettare i sogni e i progetti di ognuno di noi che potrebbero realizzarsi come anche no!...quindi ognuno scrive in questa discussione che aprirò a breve la zone dove vive con precisione,la reale possbilità di muoversi dalla sua zona con cosa e con chi e quanto realmente è disposto a mouversi per vedere le eventuali pista a approcciare per tutti...

...ci scambieremo per pvt magari numeri di tell,contatti msn e facebook cosi da organizzarci alla veloce e aprire altre discussioni con date degli eventi e piste decise dopo averle visionate e aver parlato chiaramente con i proprietari per farci girare in tranquillità...

....insomma come sempre serve il lavoro buono di squadra gestito da persone che non stanno li a perdere tempo e che nn vedono l'ora di fare quest'evento tutti insieme;...


...da Lecce penso saremo in 4-5 tra mit e rs125;ovviamente al trofeo si partecipa con la stessa cilindrata e con lo stesso tipo di moto cioè le stradali, perchè ovviamente fare "competizioni" tra 125 di diversa categoria non serve a niente perchè tra due "piloti"allo stesso livello nei piccoli cartodromi vince indispensabile un motard e in quelli un pò più grandi vince una carenata per i motivi che tutti conosciamo penso e nn c'è una vera e propria competizione in minima parità! :prrr:

Detto questo come anticipo MI IMPEGNO ad aprire entro i primi della settimana prossima una discussione con quello che ho appena detto;

TUTTI NUMEROSI SU...

GRANDIII SUDDISTI! :cake:

Un abbraccio...


Nane! ;)
nane..maledizione a te e alle Z! auahahah

guarda, io ridimensionerei un pochino (anche perche' qui è tanto se ci si ritrova per una semplice pistata, figuriamoci un trofeo..) non servono trofei, organizzazioni e quant'altro, una semplice "rimpatriata" va + che bene, ognuno col mezzo che ha senza pretendere chissà cosa... anche perchè il livello è infido, almeno per me, partecipare ad un trofeo (parlo di me) mi sembra alquanto ridicolo...

alla fine le cose + semplici sono quelle che riescono meglio, vedi l'altra volta, senza alcuna pretesa ci siamo divertiti!

#18 _JayD_

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-May 08
  • Gender:Male
  • Location:TORINO
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 05 March 2010 - 13:07

RAMEN!!!!! PORTA UN Pò DI ACQUA AL NOSTRO MULINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è SALANDRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! metà strada per tutti...................però spero che la facciate in estate così ci sono anch'io :biggrinthumb:

#19 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17119 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 05 March 2010 - 15:40

uhm salandra ci son stato col kart anni fa, è gestito da un branco di buzzurri auaha da quello che ricordo la pista è abbastanza penosa, la pistajonica mi ha fatto tutt'altra impressione, bamboocha,over,fabio.46 e exotic ti potranno confermare, la struttura è ben fatta, l'asfalto non sarà il max ma che vuoi....

ho visitato anche un nuovo kartodromo qui vicino a montalbano jonico, ha circa un anno di vita, asfalto nuovo, lunga 800mt larga 7/9, con il kart è divertente!

altra che ho visto è "kartodromo orsoleo" a roccanova (pz) dista da me 60km, altro impiantino molto nuovo, non ci ho girato pero' sembra anch'esso carino...c'e' pure un mini baretto all'interno

poi so che ce n'e' anche a matera di kartodromi, ma li conosco solo di nome..

voglio dire volendo ce n'e' qui in zona...manca la compagnia XD

Messaggio modificato da Raiden il 05 March 2010 - 15:43


#20 nane

    ...bimbo dentro!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5178 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Lecce
  • Interests:Moto,Amore,Moto!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 05 March 2010 - 15:42

Non si parla di un trofeo con premiazioni miliardarie o chissa quale gara preparata; un minimo di competizione tra noi rende il tutto più piccante per vederci più volte!...non si parla di campioni anche perchè a quanto ho capito per ora qui tra noi non ne abbiamo o comunque non sappiamo di esserlo :asd: :lol:
....quindi il trofeo in piccolo si organizza e voglio il tuo assenzio e la tua presenza Ramen,questo è un ordine! :asd: ...
...inizi settimana prox aggiornamenti nella nuova discussione! :biggrinthumb:

2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006

4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)





11 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi