Sud!
#81
Inviato 26 March 2010 - 22:35
#82
Inviato 27 March 2010 - 09:04
#83
Inviato 27 March 2010 - 12:57
#85
Inviato 27 March 2010 - 14:46
Non so se c'è pure da quelle parti ma oggi a salire per la Sila catanzarese c'era un vento fastidiosissimo che in piega ti portava via l'anteriore!
Messaggio modificato da gianluis23 il 27 March 2010 - 14:47
#87
Inviato 27 March 2010 - 16:28
bamboocha, il Mar 27 2010, 02:30 PM, ha scritto:
c'è molta più probabilità di cadere e sfasciare andando a prendersi un caffè, che facendosi un giro in pista
con l'unica differenza che in pista ci vai con l'intento di girare piu o meno forte..e se cadi e spacchi carene e fari originali un po ti rosica..sai com'è,non costano due lire
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#88
Inviato 27 March 2010 - 18:53
#89
Inviato 27 March 2010 - 19:25
#90
Inviato 27 March 2010 - 23:59
skiddolo, il Mar 27 2010, 04:28 PM, ha scritto:
la pista è libera, non sei in competizione con nessuno, entri e guidi in naturalezza, tutto qui, per avere un ritmo veloce che ti mette nelle condizioni di osare e quindi di cadere ci vorrà del tempo, considera che certo dipende dalla persona, ma i primi turni li passerai girando male e non prendendo una traiettoria giusta
insomma non fate i fenomeni ancor prima di mettervi alla prova
per fare un esempio, è inutile spendere soldi su soldi sull' elaborare il motore se già non si sà sfruttare al nocciolo la potenza dell'originale
come evitare di spendere soldoni in sospensioni sofisticate, ancor prima di riuscire a mettere in crisi la ciclistica originale
#91
Inviato 28 March 2010 - 00:39
bamboocha, il Mar 27 2010, 11:59 PM, ha scritto:
la pista è libera, non sei in competizione con nessuno, entri e guidi in naturalezza, tutto qui, per avere un ritmo veloce che ti mette nelle condizioni di osare e quindi di cadere ci vorrà del tempo, considera che certo dipende dalla persona, ma i primi turni li passerai girando male e non prendendo una traiettoria giusta
insomma non fate i fenomeni ancor prima di mettervi alla prova
per fare un esempio, è inutile spendere soldi su soldi sull' elaborare il motore se già non si sà sfruttare al nocciolo la potenza dell'originale
come evitare di spendere soldoni in sospensioni sofisticate, ancor prima di riuscire a mettere in crisi la ciclistica originale
nessuno fa il fenomeno,però anche un errore banale per un'inesperto o meglio neofita delle piste può portarti a una caduta stupida che puo rompere componenti stradali piu o meno costosi,quindi meglio spendere 150 euro di carene in vtr(o trovi qualcosa di gia rotto a poco) e togliere i fari e gia sei apposto..cosi risparmi carene e pezzi stradali che poi utilizzerai
assolutamente daccordo sul fatto di mettere mani a motore e ciclistica finche non la si sfrutta a dovere
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#92
Inviato 28 March 2010 - 10:49
sme! bambo in realtà gira sempre in configurazione strada in pista perche' spera di sfasciarla come si deve per buttarla e farsi un 600!auahha
#94
Inviato 28 March 2010 - 10:53
#95
Inviato 28 March 2010 - 10:54
ditemi chi vuole venire!
#97
Inviato 28 March 2010 - 11:27
skath, grazie per l'interessamento...io apparte l'essere fuori mano, durante la settimana lavoro e comunque sia ho la moto senza gt..non credo parta per ora
#98
Inviato 28 March 2010 - 12:06
Raiden, il Mar 28 2010, 12:27 PM, ha scritto:
skath, grazie per l'interessamento...io apparte l'essere fuori mano, durante la settimana lavoro e comunque sia ho la moto senza gt..non credo parta per ora
#99
Inviato 28 March 2010 - 17:30
pensavo...ho giu' in garage un cilindro nsr...e se provassi a montarlo? uhmmm
cosi' elimino del tutto l'aspirazione visto che, a quanto pare, togliendo il carburatore la mito vada di +...
#100
Inviato 28 March 2010 - 17:56
Raiden, il Mar 28 2010, 06:30 PM, ha scritto:
pensavo...ho giu' in garage un cilindro nsr...e se provassi a montarlo? uhmmm
cosi' elimino del tutto l'aspirazione visto che, a quanto pare, togliendo il carburatore la mito vada di +...
macchè crea una struttura per tener su solo testata con candela e togli il cilindro..sai quanto peso elimini e mantieni lo scoppio?xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
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