salve a tutti io ho comprato pistone asso werke stampato ke è su ebay e una testa 200h adesso devo rimontare il motore volevo sapere se posso romontarlo cosi oppure deve mettere guarnizione appropriate e vedere squich e rdc come si fa vi prego datemi un aiuto grazie a tutti
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Aiuto Motore Mito
Iniziato da mito07, Mar 04 2010 18:58
8 risposte a questa discussione
#1
Inviato 04 March 2010 - 18:58
#2
Inviato 04 March 2010 - 19:07
mito07, il Mar 4 2010, 06:58 PM, ha scritto:
salve a tutti io ho comprato pistone asso werke stampato ke è su ebay e una testa 200h adesso devo rimontare il motore volevo sapere se posso romontarlo cosi oppure deve mettere guarnizione appropriate e vedere squich e rdc come si fa vi prego datemi un aiuto grazie a tutti
bhe ovviamente almeno devi mettere la guarnizione giusta in modo che il pistone quando si trova al PMI(punto morto inferiore) sia perfettamente allineato con le luci
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 04 March 2010 - 19:19
per vedere il pmi come si fa volevo sapere questo cosa è lo so ...quindi io dovrei provare varie guarnizioni a me avevano detto ke per la 200h va bene la 0,7 è vero
#4
Inviato 05 March 2010 - 19:40
help help
#5
Inviato 05 March 2010 - 19:45
ogni motore ha le sue caratteristiche..devi provarle,magari ti va bene una 0.7,magari no
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#6
Inviato 05 March 2010 - 19:48
mi puoi spiegare il fatto del filo di piombo per squich da mettere nel buco della candela
#7
Inviato 05 March 2010 - 19:57
mito07, il Mar 5 2010, 07:48 PM, ha scritto:
mi puoi spiegare il fatto del filo di piombo per squich da mettere nel buco della candela
metti un po di filo di stagno nel buco,muovi il volano(o la ruota con la marcia ingranata) in modo da far salire il il pistone fino a sopra e poi togli il filo e lo misuri con un calibro nella parte schiacciata dal pistone per avere lo squish
ovviamente con la testa serrata
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#8
Inviato 06 March 2010 - 15:32
questa cosa del filo di stagno si potrebbe fare anche per i pistoni a cielo bombato solo che la parte interna dovrebbe essere + lunga...giusto?
#9
Inviato 06 March 2010 - 17:35
skiddolo, il Mar 5 2010, 07:57 PM, ha scritto:
metti un po di filo di stagno nel buco,muovi il volano(o la ruota con la marcia ingranata) in modo da far salire il il pistone fino a sopra e poi togli il filo e lo misuri con un calibro nella parte schiacciata dal pistone per avere lo squish
ovviamente con la testa serrata
ovviamente con la testa serrata
oppure invece di muovere il volano o la ruota dai un colpetto di starter (il bottone dell'accensione elettronica) e misuri...
una mano all'acceleratore e l'altra alla coscienza... :-)
www.motokr.com
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