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Finalmente Ecco La Mia


91 risposte a questa discussione

#61 spina

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Inviato 29 March 2010 - 12:38

Visualizza MessaggioMilite777, il Mar 29 2010, 01:13 PM, ha scritto:

pure volendo mettere una serratura il buco andrebbe fatto prima (come minimo della verniciatura) giusto?
mi sembra logico

Immagine inserita


#62 Milite777

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Inviato 02 April 2010 - 12:49

mah alla fine ci ho rinunciato e l'ho ordinato da concessionario... la bellezza di 82 € -.- (55 x il sellino + 27 x la serratura)

#63 Milite777

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Inviato 12 May 2010 - 15:37

ok primi problemi ragazzi... prima di portarla dal concessionario e tenerla ferma x tutto il weekend, mi serve qualke consiglio...
a parte il fatto che la moto da ferma in prima dà piccoli stacchetti (frizione da tirare 1 pò no?) da 1 paio di giorni quando mi fermo la moto semplicemente si spegne... scende di giri e in poco tempo si spegne oppure si spegne a velocità molto basse (sui 5 km\h... e ieri sera mi è successo sui binari del treno in una strada buia su cui si corre parecchio... meno male che il panico è durato 2 sec XD) o appena mi fermo... dovrebbe essere il minimo troppo basso giusto? da inesperto posso fare niente io?

#64 edo93EVO

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Inviato 12 May 2010 - 15:39

Prova a girare un po la vite del minimo..
SI
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SI DEVE RICARBURARE
toner

#65 puke-rex_92

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Inviato 12 May 2010 - 15:44

potrebbe essere anche una carburazione errata al minimo, ma visto che non hai toccato la moto. come detto prova a dare una regolata alla vite titolo miscela e alla vite del minimo :amen:

#66 Milite777

    Mitomane

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Inviato 14 May 2010 - 14:00

grazie per le risp... unica cosa io mi chiedo: come mai il minimo nn basta più? prima funzionava perfetta e ora succede tutto questo solo a volte... boh continuo a non capire... faccio 1 prova domani pome che sono libero e vi faccio sapere

#67 puke-rex_92

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Inviato 14 May 2010 - 14:17

Visualizza MessaggioMilite777, il May 14 2010, 03:00 PM, ha scritto:

grazie per le risp... unica cosa io mi chiedo: come mai il minimo nn basta più? prima funzionava perfetta e ora succede tutto questo solo a volte... boh continuo a non capire... faccio 1 prova domani pome che sono libero e vi faccio sapere
ma le lamelle sono apposto ???? pacco integro ????

#68 Milite777

    Mitomane

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Inviato 17 May 2010 - 16:27

allora sintesi degli ultimi giorni...
ho alzato 1 pò il minimo e la moto nn si spegne più... rimane però accellerata, tanto che quando mi fermo al semaforo basta lasciare la frizione e parte sola...
stamattina l'ho portata al meccanico che, canticchiando una canzoncina reggae, l'ha sentita, dato 1 occhiata sotto il serbatoio e poi ha iniziato a prendere a calci la marmitta... tempo 2 sec e si è iniziato a sentire 1 rumore strano... per capirci molto simile a quando si agita 1 ovetto kinder e si sente il rumore della sorpresa all'interno... il problema dovrebbe stare nello scarico... chiamato 5 minuti fà alla cagiva e mi hanno detto che se si tratta del catalizzatore (così me l'ha chiamato il meccanico) la riparazione\sostituzione è gratuita... altrimenti x altri problemi probabilmente mi toccherà pagare... boh in ogni caso mi và bene, magari è la volta buona che mi cambio lo scarico :frustato1im:

#69 edo93EVO

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Inviato 17 May 2010 - 16:32

è un occasione buona per il ripo..
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#70 skiddolo

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Inviato 17 May 2010 - 16:37

visto che sei di lecce...da che meccanico vai?da quando si prendono a calci le marmitte per capire se qualcosa non va poi?-.-
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#71 Milite777

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Inviato 17 May 2010 - 16:52

Visualizza Messaggioskiddolo, il May 17 2010, 05:37 PM, ha scritto:

visto che sei di lecce...da che meccanico vai?da quando si prendono a calci le marmitte per capire se qualcosa non va poi?-.-
precisamente sono di nardò e vado da... vincenzo, il nome dell'officina nn lo conosco, cmq sempre qui in paese... poi "a calci", l'ammetto ho 1 pò esagerato, ha dato colpetti col piede (nn sò da dove gli sia venuto ma a quanto sembra ha trovato il problema) e nnt in + proprio perchè nn poteva toccare la moto + di così per mio ordine, visto che essendo in garanzia a detta del concessionario anche 1 vite rovinata la invalidava

#72 puke-rex_92

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Inviato 18 May 2010 - 13:02

come il catalizzatore. quelle dalla sp è incementetao nella pancia.....non si leva neanche con gli esplosivi Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

ma come ti ha preso a calci la marmitta Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

#73 Werk SP

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Inviato 18 May 2010 - 18:14

hahahaha fantastico sto meccanico :)
per rompersi e staccarsi deve aver avuto un difetto a partire dalla fabrica..
non penso che siano tanto facili da togliere..
(e gli esplosivi citati prima ne sono la conferma XD)
se un giorno qualcuno mi chiederà di raccontare la mia storia.. gli racconterò la mia moto

#74 Bonvi46

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Inviato 18 May 2010 - 18:38

Visualizza MessaggioWerk SP, il May 18 2010, 07:14 PM, ha scritto:

hahahaha fantastico sto meccanico :biggrinthumb:
per rompersi e staccarsi deve aver avuto un difetto a partire dalla fabrica..
non penso che siano tanto facili da togliere..
(e gli esplosivi citati prima ne sono la conferma XD)

Infatti la garanzia esiste per questo tipo di problemi.
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#75 DanieleCJ

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Inviato 30 May 2010 - 22:52

vincenzo....
ok che è il miglior meccanico della città, ma va bene per cambiare i rulli allo scooter... ah no, nemmeno per quello
da dove l'hai presa la mito, da ruffano?

#76 Milite777

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Inviato 09 June 2010 - 20:43

Visualizza MessaggioDanieleCJ, il May 30 2010, 11:52 PM, ha scritto:

vincenzo....
ok che è il miglior meccanico della città, ma va bene per cambiare i rulli allo scooter... ah no, nemmeno per quello
da dove l'hai presa la mito, da ruffano?
in effetti stiamo messi parecchio male... qualke officina decente da consigliarmi nel raggio di 10/15 km?
e la moto l'ho presa usata da valentini moto, era stata acquistata cmq a ruffano...

in sintesi lunedì ho portato la moto dal conce, ha detto che difficilmente è il catalizzatore, probabilmente ha la valvova (di scarico? nn ne ho idea c ha parlato mio padre, io ero a sbavare sulla nuova f4) incrostata... speriamo torni presto, già 2 giorni e stò x cadere in depressione XD

#77 puke-rex_92

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Inviato 10 June 2010 - 17:00

Visualizza MessaggioMilite777, il Jun 9 2010, 09:43 PM, ha scritto:

in effetti stiamo messi parecchio male... qualke officina decente da consigliarmi nel raggio di 10/15 km?
e la moto l'ho presa usata da valentini moto, era stata acquistata cmq a ruffano...

in sintesi lunedì ho portato la moto dal conce, ha detto che difficilmente è il catalizzatore, probabilmente ha la valvova (di scarico? nn ne ho idea c ha parlato mio padre, io ero a sbavare sulla nuova f4) incrostata... speriamo torni presto, già 2 giorni e stò x cadere in depressione XD
il catalizzatore....ma inteso che si è dissaldato ???? se è questo che intendi è impossibile sulla sp......ha una saldatura pari a quella di un sottomarino Immagine inserita

comunque se era la valvola te la potevi benissimo pulire da te in 5 minuti :tunz:

#78 spina

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Inviato 10 June 2010 - 17:06

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 10 2010, 06:00 PM, ha scritto:

il catalizzatore....ma inteso che si è dissaldato ???? se è questo che intendi è impossibile sulla sp......ha una saldatura pari a quella di un sottomarino Immagine inserita

comunque se era la valvola te la potevi benissimo pulire da te in 5 minuti :tunz:
veramente puke è facilissimo, nella mia originale si è dissaldato perchè ho fatto sbattere la marmitta contro il muro pianissimo, e si sente dentro che si muove

Immagine inserita


#79 puke-rex_92

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Visualizza Messaggiospina, il Jun 10 2010, 06:06 PM, ha scritto:

veramente puke è facilissimo, nella mia originale si è dissaldato perchè ho fatto sbattere la marmitta contro il muro pianissimo, e si sente dentro che si muove
sei sfigato Immagine inseritaImmagine inserita il mio non si stacca neanche con l'esplosivo. è saldato ogni 2 mm Immagine inseritaImmagine inserita

#80 Milite777

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Inviato 10 June 2010 - 21:50

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 10 2010, 06:00 PM, ha scritto:

comunque se era la valvola te la potevi benissimo pulire da te in 5 minuti :D
a saperlo si... ma il mio meccanico m aveva parlato d tutt'altra cosa (catalizzatore appunto, inizio a pensare che nn abbia mai messo mano su 1 mito) e quindi ho fatto 35 km x portarla dal conce... a quel punto meglio lasciarla così controllano in modo decente tutto (o almeno spero)

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 10 2010, 06:16 PM, ha scritto:

sei sfigato Immagine inseritaImmagine inserita il mio non si stacca neanche con l'esplosivo. è saldato ogni 2 mm Immagine inseritaImmagine inserita
meh meh considerando le buche che c sono sulle strade qui... nn m meraviglierei se si fosse realmente staccato





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