Milite777, il Mar 8 2010, 08:57 PM, ha scritto:
Finalmente Ecco La Mia
#21
Inviato 09 March 2010 - 15:11
#22
Inviato 09 March 2010 - 19:10
#23
Inviato 09 March 2010 - 19:15
#24
Inviato 11 March 2010 - 18:48
Yuretto93, il Mar 9 2010, 07:15 PM, ha scritto:
e sopratutto diversa.... solo che oggi mi ha preso la pioggia, quante bestemmie!!! sarà il caso di lavarla già? stò bianco fà vedere tutto, e ogni moscerino spiaccicato lascia macchie che si possono togliere sl cn le spugne
#25
Inviato 11 March 2010 - 19:02
Milite777, il Mar 11 2010, 06:48 PM, ha scritto:
Ora sai i difetti di una moto bianca (non che rossa sia meglio )
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#26
#27
Inviato 19 March 2010 - 19:28
1) ripotenziando (anke privatamente) perdo sempre e comunque la garanzia?
2) una volta ripotenziata la moto come migliora? cioè guadagno solo la possibilità di spingerla a giri + alti o si notano miglioramenti anche sui bassi e i medi?
3) quando ripotenzierò, volendo cambiare il carburatore con uno normale, quanti cv guadagno?
4) sempre supponendo di cambiare carburatore, è meglio prendere un 35 o beve troppo e quindi è preferibile prendere 1 28?
scusate per queste domande che a molti di voi sembreranno 1 pò stupide e troppo semplici, ma purtroppo sono parecchio ignorante su qst cose
#28
Inviato 19 March 2010 - 19:33
#29
Inviato 19 March 2010 - 20:22
Milite777, il Mar 19 2010, 07:28 PM, ha scritto:
1) ripotenziando (anke privatamente) perdo sempre e comunque la garanzia?
2) una volta ripotenziata la moto come migliora? cioè guadagno solo la possibilità di spingerla a giri + alti o si notano miglioramenti anche sui bassi e i medi?
3) quando ripotenzierò, volendo cambiare il carburatore con uno normale, quanti cv guadagno?
4) sempre supponendo di cambiare carburatore, è meglio prendere un 35 o beve troppo e quindi è preferibile prendere 1 28?
scusate per queste domande che a molti di voi sembreranno 1 pò stupide e troppo semplici, ma purtroppo sono parecchio ignorante su qst cose
perdi qualcosina ai bassi e ai medi, ma praticamente raddoppi gli alti!!!
lascia il 28, una volta ripotenziata la moto cambierà completamente faccia...
al carbu ci penserai più in la perchè è un casino per cambiarlo sulla sp525
come cavalli arriverai a circa 26 27 se ti va bene.
Giangi3, il Mar 19 2010, 07:33 PM, ha scritto:
secondo me quella del guidatore meglio nera, quella del passeggiero bianca sarebbe stupenda!!
#31
Inviato 19 March 2010 - 20:35
Milite777, il Mar 19 2010, 07:28 PM, ha scritto:
1) ripotenziando (anke privatamente) perdo sempre e comunque la garanzia?
2) una volta ripotenziata la moto come migliora? cioè guadagno solo la possibilità di spingerla a giri + alti o si notano miglioramenti anche sui bassi e i medi?
3) quando ripotenzierò, volendo cambiare il carburatore con uno normale, quanti cv guadagno?
4) sempre supponendo di cambiare carburatore, è meglio prendere un 35 o beve troppo e quindi è preferibile prendere 1 28?
scusate per queste domande che a molti di voi sembreranno 1 pò stupide e troppo semplici, ma purtroppo sono parecchio ignorante su qst cose
1) Se fai del fai da te, la garanzia va a puttane tranquillamente, se fai fare al mecca e usi pezzi Cagiva la garanzia dovrebbe rimanere (non sempre è così, senti dal tuo mecca);
2) In alto la moto diventa "esplosiva" paragonata a prima;
3) Senza dirci il carburatore che vuoi montare non possiamo dirti un eventuale aumento di potenza;
4) Se tu venissi a conoscenza dei miei consumi ora che sono ripo, capiresti che è meglio tenere il 28 .
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#32
Inviato 19 March 2010 - 21:03
Milite777, il Mar 19 2010, 07:28 PM, ha scritto:
1) ripotenziando (anke privatamente) perdo sempre e comunque la garanzia?
2) una volta ripotenziata la moto come migliora? cioè guadagno solo la possibilità di spingerla a giri + alti o si notano miglioramenti anche sui bassi e i medi?
3) quando ripotenzierò, volendo cambiare il carburatore con uno normale, quanti cv guadagno?
4) sempre supponendo di cambiare carburatore, è meglio prendere un 35 o beve troppo e quindi è preferibile prendere 1 28?
scusate per queste domande che a molti di voi sembreranno 1 pò stupide e troppo semplici, ma purtroppo sono parecchio ignorante su qst cose
1)A meno che non ti fai derubare da un officina autorizzata si...
2)Meno bassi, medi insomma...ma a gli alti spinge il triplo...
3)sempre 28 non ne varrebbe la pena..
4)Se proprio vuoi cambiare carburatore per uso stradale ho sempre sentito parlare bene del vhsa32, meno spinto del mikuni 35,un buon compromesso potenza/consumi
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#33
Inviato 19 March 2010 - 21:04
#34
Inviato 19 March 2010 - 22:57
mitico92, il Mar 19 2010, 09:04 PM, ha scritto:
Ecco una cosa importante da dire e che mi sono scordato di scrivere : cambiare carburatore nella SP525, a meno che tu non voglia fare la miscela a mano o montare un blocco motore con miscelatore automatico, è molto complicato. A causa dell'elettronica, infatti, se scolleghi il TPS la centralina manderà il miscelatore elettronico sempre al massimo, facendoti consumare un sacco d'olio.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#35
Inviato 20 March 2010 - 19:46
#36
Inviato 20 March 2010 - 20:05
puke-rex_92, il Mar 20 2010, 07:46 PM, ha scritto:
PS: pessimista
#37
Inviato 20 March 2010 - 20:12
spina, il Mar 20 2010, 08:05 PM, ha scritto:
PS: pessimista
#38
Inviato 20 March 2010 - 22:09
Giangi3, il Mar 19 2010, 07:33 PM, ha scritto:
XD già la moto si sporca solo a guardarla, figurati con le selle bianche!!! apparte gli scherzi, + in là metto quella del passeggero bianca, anche se x ora tendo a urtarla ogni tanto con il piede scendendo di sella
Bonvi46, il Mar 19 2010, 08:35 PM, ha scritto:
2) In alto la moto diventa "esplosiva" paragonata a prima;
3) Senza dirci il carburatore che vuoi montare non possiamo dirti un eventuale aumento di potenza;
4) Se tu venissi a conoscenza dei miei consumi ora che sono ripo, capiresti che è meglio tenere il 28 .
edo93EVO, il Mar 19 2010, 09:03 PM, ha scritto:
2)Meno bassi, medi insomma...ma a gli alti spinge il triplo...
3)sempre 28 non ne varrebbe la pena..
4)Se proprio vuoi cambiare carburatore per uso stradale ho sempre sentito parlare bene del vhsa32, meno spinto del mikuni 35,un buon compromesso potenza/consumi
2) azz addirittura!!! ripresa? non vorrei avere brutte esperienze come con la vecchia moto (che con 1 arrow ero costretto a tenerla sempre sù di giri x avere qualcosa di decente)
3) l'idea del carburatore mi è venuta sul momento, ancora nn ci ho pensato, e da quello che stò leggendo non è facilissimo
4) ok sempre meno favorevole al carburatore, anche se ora è presto per pensarci
puke-rex_92, il Mar 20 2010, 07:46 PM, ha scritto:
grazie a ttt per le risp, ho risposto a quelle che riassumevano tutte le vostre
#39
Inviato 20 March 2010 - 22:44
Milite777, il Mar 20 2010, 10:09 PM, ha scritto:
No, fare il ripo e girare con la moto slimitata per strada è illegale, e se ti beccano sono cazzi amari. La garanzia invece dovrebbe decadere, però molte officine (informati però dal conce Cagiva della tua zona, potresti avere brutte sorprese) mantengono la garanzia a condizione che siano loro a fare il lavoro e che siano montati pezzi di produzione Cagiva (quindi niente Jolly, Arrow, Artigianale SP o qualsiasi altro scarico). Ti invito inoltre a leggere le procedure per il ripotenziamento qui.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#40
Inviato 21 March 2010 - 15:05
in ogni caso domani faccio 1 salto dal mio meccanico e vediamo che mi dice...
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