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La Mia Bionda: Mito 350Cc


1075 risposte a questa discussione

#321 dani_raptor

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Inviato 24 September 2011 - 15:55

Visualizza MessaggioStep69, il Sep 24 2011, 10:31 AM, ha scritto:

Prova a contattarlo,magari li fa,come qualità sono davvero ottimi,ne ho montati un paio e dopo aver macinato migliaia di km sono ancora perfetti ;)

Nico purtroppo non produce nulla per RS 250, ho già chiesto io =(

#322 bubagan

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Inviato 24 September 2011 - 21:22

mmh, non ne avrò bisogno, la moto frena benissimo e se anche fosse storto un disco, non si sente! :lol:

oggi l'ho provata in pista, a Racalmuto, e non immaginate dopo tanto patire che soddisfazione sapere che l'unico difetto sopravvenuto (tra i tanti che mi aspettavo) è stata una frizione non proprio perfetta. slittava un pò e dopo il secondo e il terzo turno il cavo alla leva si è allentato, dovevo dare calci per scalare di marcia, e in entrata di curva sentivo quel solito rumore fastidioso dei dischi frizione, farò un video per farvi sentire. questo è quasi sicuramente colpa di dischi e/o molle frizione non buoni: lasciando la moto accesa in folle si sente questo rumore sgradevole, ma tirando la leva frizione svanisce, indi, è un problema legato ai dischi frizione.

in curva entravo forte, ed accelerando da metà curva con forza il posteriore una volta mi ha preso a ballare un pò: era proprio come se facesse su e giù e per poco non l'ho perso. forse però è stata colpa mia ad aver accelerato troppo in curva con una 150 al posteriore che non ha troppo appoggio... volevo chiedere infatti qualche dritta su come far lavorare al meglio il mono, anche se mi han detto lì dei tecnici che era messo bene. l'ho indurito di 4 clic in compressione e portato a 2 e qualcosina in estensione, dopo il primo turno in cui non mi convinceva molto.

a parte questo la moto è stata perfetta. :Risata rotante:
gomme nuove, ammortizzatore posteriore nuovo e doppio disco anteriore (la forcella si può indirire un pò o con cambio di olio o lavorando in compressione sullo stelo destro) mi hanno permesso di girare 3 secondi meglio rispetto alla volta precedente, (oltre 1 anno fà che non giravo a Racalmuto) per non parlare delle staccate dove riprendevo metri e metri a tutti i vari 600 e 1000cc! (la pista è lunga cmq, io sono un buon amatore, non un pilota, e il motore lì ha la meglio, però volete mettere la moto leggera che stacca all'ultimo e se ne passa due in entrata di curva? :Risata rotante: )
in accelerazione sta poco poco dietro alla kawasaki z750 coi suoi 220kg inutili a 4tempi, e in staccata bè, lascio immaginare a mitico92 della mia gloria nell'avere la moto leggera :Risata rotante:

Orgoglio alle stelle: ero l'unico 2tempi in pista! :Risata rotante:

ora che sò che posso contare sulla mia mito cambierò dischi e molle con altri della barnett, rinomata marca per queste robe, almeno dai possessori di yamaha rd350.

vi lascio 2 foto in azione ai primi turni, altre non ne hanno fatte, i tempi migiori li ho fatti alla fine.
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#323 Step69

    pff o caca!

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Inviato 24 September 2011 - 21:44

Bella bubaaaaaaa daje gassssss... :Risata rotante: muahahah
come ti sei trovato con le power one?

#324 Mitomagic

    ...NAZGUL CMC...asd

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Inviato 25 September 2011 - 00:38

belle foto Andrè! :Risata rotante: :Risata rotante:

...EL BOCIA...

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#325 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 September 2011 - 01:50

ma che sei matto, guarda che il peso non conta niente, è impossibile che staccavi dopo un 600 uhauahauha
bella andrè, porta alto l'onore del due tempi :Risata rotante:

#326 bubagan

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Inviato 25 September 2011 - 08:01

Visualizza MessaggioStep69, il Sep 24 2011, 10:44 PM, ha scritto:

Bella bubaaaaaaa daje gassssss... :mhihi: muahahah
come ti sei trovato con le power one?

ma ti dirò, non è che abbia trovato grossa differenza con le bridgestone bt09 pro stradali...però esendo in mescola devono avere più tenuta! mi trovavo bene con le bridgestone quindi mi ci son trovato bene, ma la sensazione di grossa tenuta l'ho provata con le pirelli diablo, 120 all'anteriore, provate sulla moto di bird92. ora vado a pulire un pò la moto che è sporca e faccio le foto alle gomme, la post. ero ben lontano dal chiuderla, l'anteriore la chiudo sempre. sarà lo stile di guida!

@mitomagic: le foto le fanno in pista a tutti i piloti, quindi di 700mb di foto 8 sono miei! ahahah!

#327 bird92

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Inviato 25 September 2011 - 11:21

penso a due cose.
A quanta voglia di pista ho e a chissà che cavolo pensavano quei 600/1000 quando si vedevano sorpassare così da un 125 apparente, magari chi ne capisce c'era ma scommetto che qualcuno rimasto allibito c'è stato :mhihi:

ps. con le mie gomme mi trovo da dio, se vuoi te le faccio capitare a pochissimo usate per 2-3 turni, esattamente come le mie... :zzsoft:
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
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#328 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 September 2011 - 12:05

Visualizza Messaggiobubagan, il Sep 25 2011, 09:01 AM, ha scritto:

ma ti dirò, non è che abbia trovato grossa differenza con le bridgestone bt09 pro stradali...però esendo in mescola devono avere più tenuta! mi trovavo bene con le bridgestone quindi mi ci son trovato bene, ma la sensazione di grossa tenuta l'ho provata con le pirelli diablo, 120 all'anteriore, provate sulla moto di bird92. ora vado a pulire un pò la moto che è sporca e faccio le foto alle gomme, la post. ero ben lontano dal chiuderla, l'anteriore la chiudo sempre. sarà lo stile di guida!

@mitomagic: le foto le fanno in pista a tutti i piloti, quindi di 700mb di foto 8 sono miei! ahahah!
è normale, succede su tutte le mito :mhihi:
anche io chiudo sempre davanti e dietro rimane un pochino...

#329 bird92

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Inviato 25 September 2011 - 13:12

me too. Dietro mai chiuso, adesso col 120 davanti devo dire la verità non chiudo nemmeno quello...

comunque così sistemata mi piace di più. Secondo me non devi farla EV.. parlo del codone..
Voglia di sporcarsi un po' le mani...
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#330 Sonicale

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Inviato 25 September 2011 - 13:15

Visualizza Messaggiobird92, il Sep 25 2011, 02:12 PM, ha scritto:

me too. Dietro mai chiuso, adesso col 120 davanti devo dire la verità non chiudo nemmeno quello...

comunque così sistemata mi piace di più. Secondo me non devi farla EV.. parlo del codone..


a parer mio fai bene a prendere il codone ev mi piace troppo! bellissima moto :mhihi: :zzsoft: potresti spiegarmi o se l'hai già fatto dirmi dove cosa hai fatto per allargare la parte inferiore? vtr?

#331 bird92

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Inviato 25 September 2011 - 13:38

ha semplicemente aggiunto una lastra o di vtr o di plastica, non ricordo, alle carene comprate da ricambi weiss. Penso che se cerchi indietro nel forum trovi qualcosa...
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#332 bubagan

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Inviato 25 September 2011 - 14:15

Visualizza MessaggioSonicale, il Sep 25 2011, 02:15 PM, ha scritto:

a parer mio fai bene a prendere il codone ev mi piace troppo! bellissima moto :cecchino: :D potresti spiegarmi o se l'hai già fatto dirmi dove cosa hai fatto per allargare la parte inferiore? vtr?

scusa, non ho capito cosa mi hai chiesto... se ti esprimessi in modo più chiaro sarò lieto di risponderti! grazie dei complimenti! :biggrinthumb:

il codone sp525 è quello di ataru7. spiego una volta per tutte perchè torno alla ev: il cupolino di ataru7 è troppo basso e non mi permette di mettere i mezzi manubri sulla piastra di sterzo originale, e siccome sulla moto voglio star comodo, o almeno il + comodo possibile per girare in pista, la faccio tutta ev, almeno mantiene una sua linea, più pulita certo del mix ev-sp525, no?

e poi l'anno prossimo con la mito tutta ev voglio proprio vedere se non vinco il contest best mito EXTREME TUNING!! :biggrinthumb:

#333 Sonicale

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Inviato 25 September 2011 - 19:23

Visualizza Messaggiobubagan, il Sep 25 2011, 03:15 PM, ha scritto:

scusa, non ho capito cosa mi hai chiesto... se ti esprimessi in modo più chiaro sarò lieto di risponderti! grazie dei complimenti! :cecchino:

il codone sp525 è quello di ataru7. spiego una volta per tutte perchè torno alla ev: il cupolino di ataru7 è troppo basso e non mi permette di mettere i mezzi manubri sulla piastra di sterzo originale, e siccome sulla moto voglio star comodo, o almeno il + comodo possibile per girare in pista, la faccio tutta ev, almeno mantiene una sua linea, più pulita certo del mix ev-sp525, no?

e poi l'anno prossimo con la mito tutta ev voglio proprio vedere se non vinco il contest best mito EXTREME TUNING!! :D


la parte che hai allargato sotto per far spazio al motore più largo tra ruota e ruota non so se abbia un nome più tecnico...
è bellissimo da alla moto un aria più massiccia e poi è realizzato davvero bene a quanto vedo

#334 meallaseconda

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Inviato 26 September 2011 - 19:44

hai su i cerchi originali?
il canale del post da quant'è? 4.25"? 4.5"? nel caso potresti montare delle slick da 165



#335 bubagan

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Inviato 26 September 2011 - 19:52

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Sep 26 2011, 08:44 PM, ha scritto:

hai su i cerchi originali?
il canale del post da quant'è? 4.25"? 4.5"? nel caso potresti montare delle slick da 165

ehilà! me lo aveva detto il gommista, ma il cerchio post è un cagiva originale da 4...l'anteriore è un 3 aprilia rs 250 prima serie...in ogni caso mi ha detto anche che alla fine le slick in misura da motard non vanno poi tanto bene sulle moto così da velocità. cmq io non cerco chissà quali prestazioni, mi basta divertirmi e non girare ultimo solo perchè ho la cilindrata più bassa, e in quello già riesco! :Baldoria 2:

i prossimi lavori saranno la sostituzione dei dischi frizione con altri della barnett, ma devo farmi bene i conti su dove mi conviene acquistarli a questo punto...

#336 mito160cc

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Inviato 26 September 2011 - 20:06

Visualizza Messaggiobubagan, il Sep 26 2011, 08:52 PM, ha scritto:

ehilà! me lo aveva detto il gommista, ma il cerchio post è un cagiva originale da 4...l'anteriore è un 3 aprilia rs 250 prima serie...in ogni caso mi ha detto anche che alla fine le slick in misura da motard non vanno poi tanto bene sulle moto così da velocità. cmq io non cerco chissà quali prestazioni, mi basta divertirmi e non girare ultimo solo perchè ho la cilindrata più bassa, e in quello già riesco! :Baldoria 2:

i prossimi lavori saranno la sostituzione dei dischi frizione con altri della barnett, ma devo farmi bene i conti su dove mi conviene acquistarli a questo punto...

Non ho riscontri in termini di durata, ma ti posso confermare che le 120-165 per supermotard montate sui cerchi rs prima serie non si comportano male.

Edit: mi correggo, l'anteriore era un 120 slick non per motard.

Messaggio modificato da mito160cc il 26 September 2011 - 20:08

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#337 bird92

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Inviato 27 September 2011 - 11:16

Visualizza Messaggiomito160cc, il Sep 26 2011, 09:06 PM, ha scritto:

Non ho riscontri in termini di durata, ma ti posso confermare che le 120-165 per supermotard montate sui cerchi rs prima serie non si comportano male.

Edit: mi correggo, l'anteriore era un 120 slick non per motard.

Lui dietro monta l'originale mito. non quello rs250, che è solo all'anteriore.
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#338 meallaseconda

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Inviato 27 September 2011 - 12:39

aggiungo che le gp 250 usavano il post da 165, ogni tanto ne compravamo qualcuno usato da mettere sui motard, le mescole e la carcassa sono diversi, ma per risparmiare si chiude un occhio XD

sul motard ormai su usano i 170/55 dietro e i 125/80 davanti (su cerchio da 16.5")



#339 bubagan

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Inviato 27 September 2011 - 12:46

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Sep 27 2011, 01:39 PM, ha scritto:

aggiungo che le gp 250 usavano il post da 165, ogni tanto ne compravamo qualcuno usato da mettere sui motard, le mescole e la carcassa sono diversi, ma per risparmiare si chiude un occhio XD

sul motard ormai su usano i 170/55 dietro e i 125/80 davanti (su cerchio da 16.5")

16.5?? mi sà che ci confondiamo con le unità di misura... :D
cmq mi tengo questi di cerchi, al limite potrei mettere al post un cerchio aprilia rs 250, ma non credo...in fondo le gomme in mescola sono quasi come le slick, hanno gli intagli, ma siamo lì come tenuta, o no?

#340 bird92

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Inviato 27 September 2011 - 14:23

Visualizza Messaggiobubagan, il Sep 27 2011, 01:46 PM, ha scritto:

16.5?? mi sà che ci confondiamo con le unità di misura... :biggrinthumb:
cmq mi tengo questi di cerchi, al limite potrei mettere al post un cerchio aprilia rs 250, ma non credo...in fondo le gomme in mescola sono quasi come le slick, hanno gli intagli, ma siamo lì come tenuta, o no?
no..
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