Mitoclub In Collaborazione Con Polizia Postale Per Truffe...
Inviato 11 March 2010 - 14:13
Vi informo che perfino ieri lo staff del MitoClub ha consegnato alla polizia dati e prove di utenti che sono stati denuciati.
Le pratiche vanno avanti e se pur lentamente giustizia viene fatta!
Questa collaborazione nasce per tutelare i nostri iscritti e per aiutare la polizia delle telecomunicazioni a far rispettare la legge nella piena tutela della privacy degli utenti stessi.
Pertanto chi vuole truffare è meglio che lasci da parte i propri intenti perchè le conseguenze sono gravi.
Continuiamo tuttavia insistentemente a ricordare agli acquirenti di prestare la massima cautela, di controllare i feedback e la reputazione di un utente, controllare da quanto è iscritto e verificare con una comunicazione privata le intenzioni del venditore.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 11 March 2010 - 14:18
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 11 March 2010 - 14:58
Probabilmente non è il topic più adatto per illustrare i singoli casi, ma per quanto si insista sul fatto che non bisogna contattare i venditori privatamente ho ricevuto 3 o 4 MP ed ho un solo feed. Ho dato la mia disponibilità per la massima trasparenza nelle vendite e mi è stato chiuso il post senza nemmeno scrivermi 2 righe con le motivazioni! Sto rispondendo agli utenti che mi hanno contattato chiedendo di fornirmi le mail per inviare le famose foto con tanto di nick previste dal regolamento, ma non sarebbe meglio se mi fosse consentito di farlo pubblicamente nel post come avevo espicitamente richiesto?
Inviato 11 March 2010 - 15:17
Inviato 11 March 2010 - 15:35
gianluis23, il Mar 11 2010, 02:58 PM, ha scritto:
Probabilmente non è il topic più adatto per illustrare i singoli casi, ma per quanto si insista sul fatto che non bisogna contattare i venditori privatamente ho ricevuto 3 o 4 MP ed ho un solo feed. Ho dato la mia disponibilità per la massima trasparenza nelle vendite e mi è stato chiuso il post senza nemmeno scrivermi 2 righe con le motivazioni! Sto rispondendo agli utenti che mi hanno contattato chiedendo di fornirmi le mail per inviare le famose foto con tanto di nick previste dal regolamento, ma non sarebbe meglio se mi fosse consentito di farlo pubblicamente nel post come avevo espicitamente richiesto?
PM
Inviato 11 March 2010 - 18:19
Inviato 11 March 2010 - 18:25
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 11 March 2010 - 19:02
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
spina il santo protettore del dildo dorato
Inviato 11 March 2010 - 22:58
ALwarrior, il Mar 11 2010, 02:13 PM, ha scritto:
Vi informo che perfino ieri lo staff del MitoClub ha consegnato alla polizia dati e prove di utenti che sono stati denuciati.
Le pratiche vanno avanti e se pur lentamente giustizia viene fatta!
Questa collaborazione nasce per tutelare i nostri iscritti e per aiutare la polizia delle telecomunicazioni a far rispettare la legge nella piena tutela della privacy degli utenti stessi.
Pertanto chi vuole truffare è meglio che lasci da parte i propri intenti perchè le conseguenze sono gravi.
Continuiamo tuttavia insistentemente a ricordare agli acquirenti di prestare la massima cautela, di controllare i feedback e la reputazione di un utente, controllare da quanto è iscritto e verificare con una comunicazione privata le intenzioni del venditore.
L'utente che ha tentato di truffarmi sparendo dopo avere incassato i soldi l'hanno beccato proprio grazie ai dati che avete fornito
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 13 March 2010 - 13:05
Inviato 13 March 2010 - 15:10
Dr. Praby, il Mar 12 2010, 12:10 AM, ha scritto:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
Inviato 13 March 2010 - 16:59
Inviato 20 March 2010 - 13:57
se interessa al supermod mi contatti e gli daro il necessario, sul forum era iscritto con il nome di.....non posso dirlo rispetto della privacy
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi