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Consiglio Su Una Mito Ev Del 2005


14 risposte a questa discussione

#1 Gywhard

    Mitomane

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Inviato 13 March 2010 - 14:24

http://annunci.ebay.it/annunci/moto/milano...-125-ev/4165310

Ho visto questa mito, è a Milano bovisa, quindi potrei andare a vederla comodamente.
è del 2005, gliel'ho chiesto, tutta originale, ripotenziata.
ha su 10'000km.

Immagine inserita

cosa ne dice?
se vado a vederla, cosa solo le cose a cui dovrei stare attento?
il motore dite che è aposto dopo 10'000km?
altri parti meccaniche?

datemi un parere insomma^^
ah e poi, il prezzo è buono?
2'200€

Ciao!

#2 °#Red_Dragon#°

    Extreme Mito Man

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Inviato 13 March 2010 - 14:39

Hai un meccanico di fiducia??se lo hai lo porti con te e lui gli dà un occhiata...vedi se ci sono segni di cadute sulle carene,fagli tirare giu le carene e dai un'occhiata...poi provala e vedi se va bene...


CITAZIONE
DaDe:"perchè ho le farfalle nello stomaco?
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"

spina il santo protettore del dildo dorato

#3 Gywhard

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Inviato 13 March 2010 - 14:50

Visualizza Messaggio°#Red_Dragon#°, il Mar 13 2010, 02:39 PM, ha scritto:

Hai un meccanico di fiducia??se lo hai lo porti con te e lui gli dà un occhiata...vedi se ci sono segni di cadute sulle carene,fagli tirare giu le carene e dai un'occhiata...poi provala e vedi se va bene...

eh, non pensi che sia un po' troppo però chiedergli di smontare la moto?


in linea di massima però come dovrebbe essere il motore?
e la meccanica in generale?
in rapporto ai chilometri dico.

#4 edo93EVO

    Red Pig Rider C.M.C.

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Inviato 13 March 2010 - 15:00

Ha ancora molto fa dare a 10000km...
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#5 °#Red_Dragon#°

    Extreme Mito Man

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Inviato 13 March 2010 - 15:03

Visualizza MessaggioGywhard, il Mar 13 2010, 02:50 PM, ha scritto:

eh, non pensi che sia un po' troppo però chiedergli di smontare la moto?


in linea di massima però come dovrebbe essere il motore?
e la meccanica in generale?
in rapporto ai chilometri dico.

bè per sapere com'è messo il motore,come è stato fatto il rodaggio non c'è modo di saperlo...xD...ti devi affidare alla dea bendata...però ecco 10000 kilometri non sono eccessivi...se il motore non è stato trattato male(vedi tirate da freddo...rodaggi troppo celeri o proprio sbagliati,olio da schifo...ci sono molti fattori)...dovrebbe essere abbastanza messo bene...poi per quanto riguarda la trasmissione...quando vai a vedere la moto,tira giu le carene(è un diritto del compratore...tanto ci vuole un attimo) vedi il pignone...cioè vedi i denti se non sono "appuntiti" ma sono rotondi all'estremità comincia ad essere da cambiare...idem per la corona...


CITAZIONE
DaDe:"perchè ho le farfalle nello stomaco?
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"

spina il santo protettore del dildo dorato

#6 Gywhard

    Mitomane

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Inviato 13 March 2010 - 18:50

ok, solo le carene del lato sinistro no?
a destra non devo controllare nulla?
magari l'espansione vedere se è un po' ruggine ecc?

Messaggio modificato da Gywhard il 13 March 2010 - 18:50


#7 Simon 7s

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Inviato 13 March 2010 - 19:22

Visualizza MessaggioGywhard, il Mar 13 2010, 06:50 PM, ha scritto:

ok, solo le carene del lato sinistro no?
a destra non devo controllare nulla?
magari l'espansione vedere se è un po' ruggine ecc?


quella è l'ultima cosa!!! :wacko: l'estetica è relativa.. a meno che non sia tutta scassata! provala! tirala un po' guarda che freni e che abbia la frizione aposto e che risponda bene quando chiami potenza! non credo ci sia da ricordare che la cosa più importante è il motore!!

#8 Yuretto93

    Mitomane Tosto

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Inviato 13 March 2010 - 19:25

Bè a 10000 km la moto dovrebbe stare bene! Vedi le gomme in ke stato sono e cmq provala prima di acquistarla!!

#9 mitico92

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Inviato 13 March 2010 - 20:05

il mio blocco è stato aperto a 5mila chilometri, il pistone era molto usurato nonostante abbia sempre usato carburazioni esatte, tendenti al grasso e ottimi olii per non parlare di come la tratto: tirata raramente e comunque mai a freddo.
il motivo dell'usura anomala era l'errato accoppiamento fatto da cagiva quindi a 10 mila km quel motore potrebbe stare bene come potrebbe essere molto usurato. ci sono casi e casi :wacko:

#10 Simon 7s

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Inviato 13 March 2010 - 21:30

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 13 2010, 08:05 PM, ha scritto:

il mio blocco è stato aperto a 5mila chilometri, il pistone era molto usurato nonostante abbia sempre usato carburazioni esatte, tendenti al grasso e ottimi olii per non parlare di come la tratto: tirata raramente e comunque mai a freddo.
il motivo dell'usura anomala era l'errato accoppiamento fatto da cagiva quindi a 10 mila km quel motore potrebbe stare bene come potrebbe essere molto usurato. ci sono casi e casi :frustato1im:


ma si ma nella maggior parte dei casi se il miscelatore non va si "stara" ti dura anche 30 mila km..è ovvio che se vuoi prestazioni ogni 10 mila km sarebbe da rifare..

#11 fra-x

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Inviato 14 March 2010 - 10:44

Visualizza MessaggioSimon 7s, il Mar 13 2010, 10:30 PM, ha scritto:

ma si ma nella maggior parte dei casi se il miscelatore non va si "stara" ti dura anche 30 mila km..è ovvio che se vuoi prestazioni ogni 10 mila km sarebbe da rifare..
hai letto il post che hai quotato???
aveva un errore di accoppiemento pistone-cilindro vuol dire che il pistone basculava troppo nel cilndro creando un atrito anomalo ....
non sarebbe mai potuto arrivare a 15000 km figurati a 30000...

tornando IT è molto a fortuna...
la cagiva non ha degli standard qualitativi di produzione eccelsi ... ma il fatto che il motore sia arrivato a 10000 km senza troppi problemi è un buon sintomo che non ci siano pesanti difetti della moto...
sul problema manutenzione e gestione della moto va a locu ... comunque un minimo lo puoi capire dalla facia del venditore !!!

Immagine inserita


#12 Simon 7s

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Inviato 14 March 2010 - 11:06

Visualizza Messaggiofra-x, il Mar 14 2010, 10:44 AM, ha scritto:

hai letto il post che hai quotato???


si scusate mi sono spiegato male.. non ho collegato il problema che diceva lui della cagiva a quello del miscelatore!il problema del miscelatore è anche uno dei casi per cui il motore non dovrebbe durare!
Se qualcuno non crea un O.T non è contento... :Risata rotante:

Messaggio modificato da Simon 7s il 14 March 2010 - 11:07


#13 Gywhard

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Inviato 14 March 2010 - 14:59

ok, grazie millee ragazzi pe rle dritte.
un giorno di questi vado a vederla e faccio qualche foto dettagliata al pignone, corona e quelle robe li e mi dat eun po' di feedback pure voi!

#14 °#Red_Dragon#°

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Inviato 14 March 2010 - 16:08

ok...comunque a livello di estetica non ti preoccupare...come hanno dtto prima di me,è l'ultima cosa da vedere...l'importante è che vada bene la moto...:P


CITAZIONE
DaDe:"perchè ho le farfalle nello stomaco?
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"

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#15 Gywhard

    Mitomane

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Inviato 14 March 2010 - 20:45

Visualizza Messaggio°#Red_Dragon#°, il Mar 14 2010, 04:08 PM, ha scritto:

ok...comunque a livello di estetica non ti preoccupare...come hanno dtto prima di me,è l'ultima cosa da vedere...l'importante è che vada bene la moto...;)

certo certo. la ruggine era per altro perchè non compromettesse q ualcosa, ma a pensarci in effetti no asd





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