Cagiva 500 Gp 594v Replica
Simon 7s
16 Mar 2010
bubagan
16 Mar 2010
Biagio
17 Mar 2010
Mitomagic
17 Mar 2010
attenzione a non confondere la ghisa con i dischi carbo ceramici che non credo siano la stessa cosa. Cmq i brembo SP che montavano di serie le 916 Senna per fare un esempio hanno la pista in ghisa e venivano utilizzati in SBK da quelli che non potevan permettersi gli impianti piu moderni dei dischi brembo racing, che però se non sbaglio hanno le piste in acciaio e hanno la scanalatura per favorire un migliore raffreddamento! Per intenderci son quelli "pista bassa". Ora credo che la brembo ne abbia sviluppati di nuovi modelli, ma sempre ina cciaio se non azzardo troppo!
cmq aspettiamo le foto!
cmq aspettiamo le foto!
poggi999
17 Mar 2010
Vedo che c'è grande interesse attorno a questa realizzazione..........bene, vuol dire che la passione comune e ancora tanta nonostante nessuno ci voglia più in giro
Vi posto con molto piacere le foto della moto appena presa.......quindi con carene non bellissime, ma meccanicamente potete capire di cosa si tratta.
A breve vi posto la moto con le carene già a buon punto........... Altra storia con quelle!!!
Adesso a voi i commenti.
Messaggio modificato da poggi999 il 17 March 2010 - 01:01
Vi posto con molto piacere le foto della moto appena presa.......quindi con carene non bellissime, ma meccanicamente potete capire di cosa si tratta.
A breve vi posto la moto con le carene già a buon punto........... Altra storia con quelle!!!
Adesso a voi i commenti.
Messaggio modificato da poggi999 il 17 March 2010 - 01:01
Mitomagic
17 Mar 2010
bel mostro...anche se le carene e il codone la fanno molto "panciuta" e rotonda.
Cmq vedremo le altre visto che dici essere totalmente cambiato l aspetto!
Maicol
17 Mar 2010
Mitomagic, il Mar 17 2010, 01:24 AM, ha scritto:
bel mostro...anche se le carene e il codone la fanno molto "panciuta" e rotonda.
e ti confermo, i nuovi brembo pista bassa non sono in ghisa, esattamente come hai detto
Valentinick46
17 Mar 2010
Mitomagic, il Mar 17 2010, 01:24 AM, ha scritto:
te nn hai mai visto le carene originali
cmq dovrebbe essere uno degli ultimi modelli poichè il forcellone mi sembra di concezione più recente rispetto a quelli che ho visto usualmente
bubagan
17 Mar 2010
Valentinick46, il Mar 17 2010, 08:45 AM, ha scritto:
te nn hai mai visto le carene originali
cmq dovrebbe essere uno degli ultimi modelli poichè il forcellone mi sembra di concezione più recente rispetto a quelli che ho visto usualmente
e sì! sui modelli vecchi non c'è la capriata di rinforzo!
ma in pratica è una suzuki rg gamma ben trattata (espansioni freni sospensioni ecc) con le carene cagiva no? non direi che è una "special" vera e propria...però da sbavo lo stesso!!
bellar89
17 Mar 2010
Paurosamente paurosa o.O ma non ho capito, poi gli cambi carene?
Messaggio modificato da bellar89 il 17 March 2010 - 21:56
Messaggio modificato da bellar89 il 17 March 2010 - 21:56
fabio_491
17 Mar 2010
tanta tanta roba io ho il modellino della rgv-t 500.capisco che ti piace tanto la cagiva c59x come anche a me ma sarebbe piu furbo mettere le carenedell rgv-t con colorazione dell epoca non era comunque male
Messaggio modificato da fabio_491 il 17 March 2010 - 22:41
Messaggio modificato da fabio_491 il 17 March 2010 - 22:41
Bonvi46
17 Mar 2010
fabio_491, il Mar 17 2010, 10:39 PM, ha scritto:
tanta tanta roba io ho il modellino della rgv-t 500.dovresti migliorare solo un po le carene ma calcolando che è una moto da pista capisco che non tene freghi tanto
Veramente il proprietario ci vuole attaccare frecce, fanali e targa... tanto "pista" non direi.....
fabio_491
17 Mar 2010
Loki
17 Mar 2010
la ghisa per i dischi delle moto DA CORSA non si usa più dalla metà degli anni 90
a quei tempi si usavano con ottime prestazioni piste frenanti derivate da automobili,
che sono di ottimo qualità per le moto
ho avuto dei discacciati in ghisa da 320 di quel tempo

i dischi in foto non sono Brembo, e non l'ha neanche mai detto, si riferiva alle sole pinze direi
bel progetto
ma visto che con la cagiva non ci azzecca nulla io metterei carene suzuki rgv250 e via
mi sembra un pò una pagliacciata fingerla una cagiva...
è come avere una moto suzuki e girare con la tuta completa hrc

complimenti ad ogni modo
a quei tempi si usavano con ottime prestazioni piste frenanti derivate da automobili,
che sono di ottimo qualità per le moto
ho avuto dei discacciati in ghisa da 320 di quel tempo
i dischi in foto non sono Brembo, e non l'ha neanche mai detto, si riferiva alle sole pinze direi
bel progetto
ma visto che con la cagiva non ci azzecca nulla io metterei carene suzuki rgv250 e via
mi sembra un pò una pagliacciata fingerla una cagiva...
è come avere una moto suzuki e girare con la tuta completa hrc
complimenti ad ogni modo