Ultimi Test Qatar
#1
Inviato 20 March 2010 - 10:27
rossi vicinissimo nella tana di stoner
spies 4
pedrosa
#2
Inviato 20 March 2010 - 12:33
Cmq ottimo SPies...e ottimo Hayden!
...EL BOCIA...
#4
Inviato 20 March 2010 - 13:30
Mitomagic, il Mar 20 2010, 12:33 PM, ha scritto:
Cmq ottimo SPies...e ottimo Hayden!
spies è veramente impressionante ma so che nelle prime gare farà molta fatica ma nel giro secco non pensavo che faceva questi tempi (a dir la verità mi aspettavo che arrivava 8 o 9)
#5
Inviato 20 March 2010 - 15:34
Anche se i test sono un'altra cosa rispetto alle gare....
Cmq nicky e dovi sembrano aver parzialmente risolto i loro problemi,vedremo in gara come si comporteranno....
Capirex non lo vedo bene nel passo...
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#6
Inviato 20 March 2010 - 15:52
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
#7
Inviato 20 March 2010 - 20:20
#8
Inviato 21 March 2010 - 22:07
Cioè, DePuniet, Dovizioso cosi forti, poi i due testoni del team Gresini ultimi, e Pedrosa che non va...
Questa Honda com'è messa? Beh che sono pro Ducati, ma Honda ha una certa importanza nelle competizioni e non, non puo e non deve fare ste figure dimmme**a
Spies è davvero una persona particolare...
Come Stoner, da più spazio a cio che conta, a dare martellate piu che dedicarsi ai giornali ed alle cazzate che da qualche tempo girano intorno alla MotoGP.
E' un gran lavoratore e ci prova un po per volta come Hayden, anche se fatica meno ad andar forte...
Riguardo al manico, ne ha dimostrato tanto, ma ora gli tocca la prova piu dura, qualle che non hanno superato tutti gli altri arrivati dalla SBK, cioè far bene in MotoGP.
Aspettiamo l'11, la gara di notte è spettacolo *_*
#9
Inviato 22 March 2010 - 20:49
Spies è un F-E-N-O-M-E-N-O...parole di chi ha avuto haga come pilota...
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#10
Inviato 25 March 2010 - 16:52
www.motokr.com
#11
Inviato 29 March 2010 - 22:52
FORZA CASEY!!!
Bisogna ricordare che spies arriva da SBK..un mondo del tutto diverso dalla MOTOGP..per la motogp serve un'altra impostazione..c'è tutto un altro stile di guida..pochi riescono a fare questo passaggio ed ottenere buoni risultati.
ONORE a spies!!
#13
Inviato 30 March 2010 - 06:57
Stoner, Lorenzo, Rossi, Hayden, Pedrosa, Dovizioso... insomma i "Big e semi-Big" non svolgono solo il lavoro di cronometristi
Collaudano, sentono la moto, capiscono cosa non va, parlano col team "sentono la moto" e indirizzano la squadra nel lavoro giusto da fare (e secondo me Stoner e Rossi in questo son 2 maestri).
Melandri e Simonceli oltre al disastro dimostrato nelle interviste hanno ammesso di "non sapere dove andare", non capiscono quale sia il problema, non sanno cosa inventarsi, si affidano al team e provano le soluzioni che gli ingegneri gli offrono...
Adesso va bene che non siamo tutti fenomeni, però che ca**o ci fai nella classe regina se non sei in grado di CAPIRE almono cosa non va?
Inesperienza totale, sembrano reclute... Ragazzini seduti alla sedia con acqua ed aria fresca che si alzano e provano a girare solo quando il team mette mani alla moto azzardando modifiche dettate dai dati che lo sgtesso team ricava quando dovrebbe essere il pilota, se valido, ad indicargli la strada...
Spero di sbagliarmi ma sti due in MotoGPfaranno una figuraccia. E mi dispiace visto che sono uno del "Made in Italy" su tutto...
#14
Inviato 30 March 2010 - 09:23
RiNuCCio, il Mar 30 2010, 07:57 AM, ha scritto:
Stoner, Lorenzo, Rossi, Hayden, Pedrosa, Dovizioso... insomma i "Big e semi-Big" non svolgono solo il lavoro di cronometristi
Collaudano, sentono la moto, capiscono cosa non va, parlano col team "sentono la moto" e indirizzano la squadra nel lavoro giusto da fare (e secondo me Stoner e Rossi in questo son 2 maestri).
Melandri e Simonceli oltre al disastro dimostrato nelle interviste hanno ammesso di "non sapere dove andare", non capiscono quale sia il problema, non sanno cosa inventarsi, si affidano al team e provano le soluzioni che gli ingegneri gli offrono...
Adesso va bene che non siamo tutti fenomeni, però che ca**o ci fai nella classe regina se non sei in grado di CAPIRE almono cosa non va?
Inesperienza totale, sembrano reclute... Ragazzini seduti alla sedia con acqua ed aria fresca che si alzano e provano a girare solo quando il team mette mani alla moto azzardando modifiche dettate dai dati che lo sgtesso team ricava quando dovrebbe essere il pilota, se valido, ad indicargli la strada...
Spero di sbagliarmi ma sti due in MotoGPfaranno una figuraccia. E mi dispiace visto che sono uno del "Made in Italy" su tutto...
quoto, cmq x collaudare la ducati ce ne vuole, c'è stoner ke quando la collauda a punto si allontana senza bisogno di scia (vedi qatar 2007)
www.motokr.com
#15
Inviato 30 March 2010 - 13:01
Poi per recuperare inizi ad abbassare,accorciare,alzare,indurire,allungare così a sensazione,e non ne esci più....
E cmq se le honda sono tutte li dietro c'è un perchè.Lo stesso dovi diceva che con le ohlins hai più grip ma è difficile da sfruttare...guarda caso le 2 honda che vanno sono la sua (ohlins da metà stagione scorsa) e quella di de puniet (da 1 anno con ohlins)....
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#16
Inviato 30 March 2010 - 15:51
RiNuCCio, il Mar 30 2010, 07:57 AM, ha scritto:
Stoner, Lorenzo, Rossi, Hayden, Pedrosa, Dovizioso... insomma i "Big e semi-Big" non svolgono solo il lavoro di cronometristi
Collaudano, sentono la moto, capiscono cosa non va, parlano col team "sentono la moto" e indirizzano la squadra nel lavoro giusto da fare (e secondo me Stoner e Rossi in questo son 2 maestri).
Melandri e Simonceli oltre al disastro dimostrato nelle interviste hanno ammesso di "non sapere dove andare", non capiscono quale sia il problema, non sanno cosa inventarsi, si affidano al team e provano le soluzioni che gli ingegneri gli offrono...
Adesso va bene che non siamo tutti fenomeni, però che ca**o ci fai nella classe regina se non sei in grado di CAPIRE almono cosa non va?
Inesperienza totale, sembrano reclute... Ragazzini seduti alla sedia con acqua ed aria fresca che si alzano e provano a girare solo quando il team mette mani alla moto azzardando modifiche dettate dai dati che lo sgtesso team ricava quando dovrebbe essere il pilota, se valido, ad indicargli la strada...
Spero di sbagliarmi ma sti due in MotoGPfaranno una figuraccia. E mi dispiace visto che sono uno del "Made in Italy" su tutto...
#18
Inviato 31 March 2010 - 11:54
planettone_kr, il Mar 30 2010, 07:07 PM, ha scritto:
#19
Inviato 31 March 2010 - 13:42
#20
Inviato 31 March 2010 - 14:20
Runner46, il Mar 30 2010, 04:51 PM, ha scritto:
Parlavo di Melandri in quanto non riesce a metterne a posto una.
Vedi Ducati vedi Kawasaki e adesso Honda.
La differenza con Pedrosa è che lui ne uscirà fuori, APPUNTO, perchè è capace...
Poi comunque condivido il fatto che se la moto di base va bene è piu facile per tutti
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi