Qui -> http://www.mitoclub....ndex.php?pid=25
0
Informazioni Utili Sull'assicurazione Per La Vostra Moto...
Iniziato da ALwarrior, Mar 20 2010 18:26
3 risposte a questa discussione
Inviato 20 March 2010 - 18:26
Vi č una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 20 March 2010 - 18:42
Ciao!
Sperando di fare cosa gradita vi posto il link al preventivatore:
http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it/prev...ortal/index.php
Consente di effettuare il preventivo con tutte le compagnie assicurative (o quasi, di sicuro + di 30) inserendo una sola volta i dati che vengono richiesti normalmente dalle compagnie.
I preventivi sono vincolanti per almeno un paio di mesi, se non ricordo male, quindi potete presentarvi nell'agenzia della vostra cittā con il numero di preventivo in mano e sono costretti ad assicurarvi per quel prezzo.
I preventivi vengono inviati a seguito del completamento del modulo tramite mail, al vostro indirizzo in formato pdf.
Per il 250 sono riuscito a spuntare un preventivo di oltre 200€ inferiore rispetto a quello richiesto dalla mia compagnia.
Tentare non vi costa nulla, al massimo perderete la mezz'ora richiesta per la compilazione.
Ad un certo punto vengono richiesti anche i punti patente, vi basta cercare su google il link per ottenere questa informazione che č disponibile on line in tempo reale dopo aver effettuato la registrazione su un altro sito del ministero che richiede pochi minuti!
Alcune compagnie offrono la sospendibilitā della polizza senza costi aggiuntivi, ma per avere questa informazione dovete leggere le condizioni contrattuali o recarvi in agenzia!!!
eeee gassss!!
Invece di stare li ad inserire i dati ogni volta per ottenere un solo preventivo, o di recarsi presso tutte le agenzie della propria cittā, basta compilare 1 sola volta questo modulo gratuitamente.
Io l'ho trovato davvero comodo!!
Peccato solo che alla fine non ho assicurato l'rs perchč č ridotta solo telaio!!!
Sperando di fare cosa gradita vi posto il link al preventivatore:
http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it/prev...ortal/index.php
Consente di effettuare il preventivo con tutte le compagnie assicurative (o quasi, di sicuro + di 30) inserendo una sola volta i dati che vengono richiesti normalmente dalle compagnie.
I preventivi sono vincolanti per almeno un paio di mesi, se non ricordo male, quindi potete presentarvi nell'agenzia della vostra cittā con il numero di preventivo in mano e sono costretti ad assicurarvi per quel prezzo.
I preventivi vengono inviati a seguito del completamento del modulo tramite mail, al vostro indirizzo in formato pdf.
Per il 250 sono riuscito a spuntare un preventivo di oltre 200€ inferiore rispetto a quello richiesto dalla mia compagnia.
Tentare non vi costa nulla, al massimo perderete la mezz'ora richiesta per la compilazione.
Ad un certo punto vengono richiesti anche i punti patente, vi basta cercare su google il link per ottenere questa informazione che č disponibile on line in tempo reale dopo aver effettuato la registrazione su un altro sito del ministero che richiede pochi minuti!
Alcune compagnie offrono la sospendibilitā della polizza senza costi aggiuntivi, ma per avere questa informazione dovete leggere le condizioni contrattuali o recarvi in agenzia!!!
eeee gassss!!
Invece di stare li ad inserire i dati ogni volta per ottenere un solo preventivo, o di recarsi presso tutte le agenzie della propria cittā, basta compilare 1 sola volta questo modulo gratuitamente.
Io l'ho trovato davvero comodo!!
Peccato solo che alla fine non ho assicurato l'rs perchč č ridotta solo telaio!!!
Messaggio modificato da gianluis23 il 20 March 2010 - 18:44
"OK, yes it's a mistake. I know it's a mistake, but there are certain things in life where you know it's a mistake but you don't really know it's a mistake because the only way to really know it's a mistake is to make the mistake and look back and say 'yep, that was a mistake.' So really, the bigger mistake would be to not make the mistake, because then you'd go your whole life not knowing if something is a mistake or not. And dammit, I've made no mistakes! I've done all of this; my life, my relationship, my career, mistake-free. Does any of this make sense to you?"
Inviato 20 March 2010 - 23:48
Io conosco la clausula guida esperta, che prevede prezzi inferiori se i conducenti hanno almeno 26 anni
Inviato 20 June 2012 - 20:15
se fate il passaggio dal 50ino vi costa meno
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi