Calo Di Giri
#1
Inviato 23 March 2010 - 16:20
Ho un problema con la mia mito:
quando sto andando che sono in seconda a 9000 giri cambio in terza la moto ci mette un po a prendere i giri e scende di giri ed affoga e devo scalare per farla andare di nuovo,fa cosi anche con le altre marce.
come mai??
Grazie dell'aiuto molto gentili.
#2
Inviato 23 March 2010 - 16:28
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#3
Inviato 23 March 2010 - 16:30
#4
#5
Inviato 23 March 2010 - 18:47
#6
Inviato 23 March 2010 - 19:07
A me sembra che in due lo fa meno puo essere??
#7
Inviato 23 March 2010 - 19:26
#8
Inviato 23 March 2010 - 19:27
#9
Inviato 23 March 2010 - 20:46
#10
Inviato 23 March 2010 - 21:07
Ad un mio amico faceva lo stesso problema, sai che era? Il volano rotto; schiavettato, toccava con lo statore e creava dei calo di giri
#11
Inviato 23 March 2010 - 21:11
#12
Inviato 23 March 2010 - 21:49
blank292, il Mar 23 2010, 08:46 PM, ha scritto:
se a 600 metri non te lo fa è perchè scendendo smagrisci. sei molto grasso!!!
mi dici la taratura del tuo carburatore, la marmitta che monti e se il filtro aria ha subito modifiche?
Messaggio modificato da mitico92 il 23 March 2010 - 21:50
#13
Inviato 23 March 2010 - 22:03
#14
Inviato 24 March 2010 - 15:20
blank292, il Mar 23 2010, 10:03 PM, ha scritto:
mi serve la taratura del tuo carburatore senno non posso aiutarti. sei grasso, ma non so se lo sei di massimo oppure ai medi.
in caso tu sia grasso di max devi agire sul getto del max, altrimenti su spillo e polverizzatore.
#15
Inviato 24 March 2010 - 18:34
mitico92, il Mar 24 2010, 03:20 PM, ha scritto:
in caso tu sia grasso di max devi agire sul getto del max, altrimenti su spillo e polverizzatore.
se glielo fa a 9000 giri direi che e quello del MAX ..mi sembraq un assurdita addirittura andare a lvorare sul polverizzatore basta un getto del MAX di qualche punto in meno o lavorare sullo spillo conico abbassarlo tipo di una tacca (cioè mettere il seager una posizione più sù)
#16
Inviato 24 March 2010 - 18:43
ma se ha 2000 mt da prblemi e a 600 ne da di meno è strano...
più si sale più la carburazione smagrisce più si è vicini al livello del mare più la carburazione ingrassa...
correggetemi se sbaglio ma non credo ho la tabella davanti agli occhi...
#17
Inviato 24 March 2010 - 18:56
davide_mito, il Mar 24 2010, 06:43 PM, ha scritto:
ma se ha 2000 mt da prblemi e a 600 ne da di meno è strano...
più si sale più la carburazione smagrisce più si è vicini al livello del mare più la carburazione ingrassa...
correggetemi se sbaglio ma non credo ho la tabella davanti agli occhi...
e si in effetti ...non lo so...se controllasse la candela si capirebbe subito se è la carburazione
#18
#19
Inviato 24 March 2010 - 19:20
davide_mito, il Mar 24 2010, 06:43 PM, ha scritto:
ma se ha 2000 mt da prblemi e a 600 ne da di meno è strano...
più si sale più la carburazione smagrisce più si è vicini al livello del mare più la carburazione ingrassa...
correggetemi se sbaglio ma non credo ho la tabella davanti agli occhi...
l'opposto, piu sali e piu si abbassa la pressione, inoltre se la temperatura rimane costante, la carburazione ingrassa per forza di cose
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#20
Inviato 24 March 2010 - 19:26
a7n8x, il Mar 24 2010, 07:20 PM, ha scritto:
scusa non ho capito a temperatura costante piu si sale piu si ingrassa o si smagrisce??? (io avevo capito che ingrassa)
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