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Calo Di Giri


30 risposte a questa discussione

#21 mitico92

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Inviato 24 March 2010 - 19:28

Visualizza Messaggiodavide_mito, il Mar 24 2010, 07:26 PM, ha scritto:

scusa non ho capito a temperatura costante piu si sale piu si ingrassa o si smagrisce??? (io avevo capito che ingrassa)


se sali di quota, a parità di temperatura sei grasso. se scendi, a parità di temperatura sei più magro.

#22 davide_mito

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Inviato 24 March 2010 - 20:36

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 24 2010, 07:28 PM, ha scritto:

se sali di quota, a parità di temperatura sei grasso. se scendi, a parità di temperatura sei più magro.


ok allora e come dicevo io... poi in questo caso è diverso xke cmq solitamente in motagna fa più freddo quindi equivale al tempo mite dei 600 mt...


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La mito di davide_mito

#23 mitico92

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Inviato 24 March 2010 - 20:40

Visualizza Messaggiodavide_mito, il Mar 24 2010, 08:36 PM, ha scritto:

ok allora e come dicevo io... poi in questo caso è diverso xke cmq solitamente in motagna fa più freddo quindi equivale al tempo mite dei 600 mt...


io, quando salivo in montagna, notavo che la moto era grassa perchè anche se la temperatura scendeva non riusciva a compensare l'aria più raefatta e la moto borbottava. (mi succedeva con la raptor)
con la mito non mi è mai successo, probabilmente l'aria secondaria serve a qualcosina.

Messaggio modificato da mitico92 il 24 March 2010 - 20:40


#24 davide_mito

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Inviato 24 March 2010 - 20:43

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 24 2010, 08:40 PM, ha scritto:

io, quando salivo in montagna, notavo che la moto era grassa perchè anche se la temperatura scendeva non riusciva a compensare l'aria più raefatta e la moto borbottava. (mi succedeva con la raptor)
con la mito non mi è mai successo, probabilmente l'aria secondaria serve a qualcosina.
dipende sempre dalla temperatura se sei in città (es torino 600 mt ) e ci sono 30° vai in motagna (es 2000 mt) e ci sono 10° non dovrebbe variare la carburazione.. certo sono un pò estreme le 2 situazioni però è cosi heheh


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La mito di davide_mito

#25 blank292

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Inviato 25 March 2010 - 14:55

Allora la candela è: una minima parte di colore nocciolo cioè giusto però intorno è tutta nera sporca di grasso e olio

#26 Raiden

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Inviato 25 March 2010 - 16:04

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 23 2010, 06:47 PM, ha scritto:

ti do una dritta: mettiti un paio d'ore con pazienza e alza la testa, ancora meglio smonta anche il cilindro...
mi riquoto

#27 mitico92

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Inviato 25 March 2010 - 16:49

Visualizza MessaggioRaiden, il Mar 25 2010, 04:04 PM, ha scritto:

mi riquoto


ma può mettersi a smontare il cilindro per una carburazione???

#28 Raiden

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Inviato 25 March 2010 - 23:21

e chi ti dice che è la carburazione?

#29 fabio_491

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Inviato 26 March 2010 - 09:30

mi sa che non è la carburazione ...

#30 -MicH_raptor-

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Inviato 26 March 2010 - 14:06

Visualizza Messaggiodavide_mito, il Mar 24 2010, 06:43 PM, ha scritto:

scusate ma i sintomi sono di una carburazione grassa ok...
ma se ha 2000 mt da prblemi e a 600 ne da di meno è strano...
più si sale più la carburazione smagrisce più si è vicini al livello del mare più la carburazione ingrassa...
correggetemi se sbaglio ma non credo ho la tabella davanti agli occhi...

Appunto...mi sembra un pò strano..cmq il getto del max se hai tolto solo il conetto è un 125...5 punti + dell'originale...prova e magari non lo fà +...cmq ti consiglio una bella ripulita generale..potrebbe essere sporco l'air box...
La Bic mi ha proposto un contratto annuale di lavoro xk la mia moto fa + penne delle loro fabbriche!

#31 Raiden

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Inviato 26 March 2010 - 17:16

ribadisco che non è la carburazione....ad occhio e croce avrà il gt nello stesse condizioni nelle quali versava il mio..





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