Salve a tutti non so se il topic e giusto in questa sezione, comunque arriviamo al dunque.
Io abito a Brusson in valle d'aosta e posseggo una mito ev 125 e volevo sapere se dalle mie parti(piemonte e valle d'aosta) ci sono piste in cui andare.Se si dove?sono a pagamento?Cosa serve per andarci?
Ditemi tutto quello che sapete grazieeeeeeeeee
0
Piste Piemonte E Valle D'aosta
Iniziato da blank292, Mar 25 2010 15:11
8 risposte a questa discussione
Inviato 25 March 2010 - 15:11
Inviato 25 March 2010 - 15:14
ciao guarda io sono di torino e posso dirti che la più vicina qui e a lombardore (10 minuti da torino)
il costo è di 18€ per un turno da 20 minuti
per poter girare in pista devi smontare gli specchietti avere una tuta i guanti e gli stivali con protezioni e se non sbaglio e obbligatorio anche il paraschiena (se non incluso nella tuta)
conta che per inesperti già uno o due turni da 20 minuti stancano parecchio
il costo è di 18€ per un turno da 20 minuti
per poter girare in pista devi smontare gli specchietti avere una tuta i guanti e gli stivali con protezioni e se non sbaglio e obbligatorio anche il paraschiena (se non incluso nella tuta)
conta che per inesperti già uno o due turni da 20 minuti stancano parecchio
Inviato 25 March 2010 - 16:47
euh ottimo.Ma secondo te si girerebbe bene con una mito 125 ev non più depo?
Inviato 25 March 2010 - 17:26
é aumenteto? bastardi..
cmq si si, quelli di queste parti vanno tutti lì..se x caso devi andare fammelo sapere k io e altri del CMC vicino a me ti accompagnamo..tanto è a 15 minuti da casa mia..
cmq si si, quelli di queste parti vanno tutti lì..se x caso devi andare fammelo sapere k io e altri del CMC vicino a me ti accompagnamo..tanto è a 15 minuti da casa mia..
Potrebbe anche scattare il ban. Con scappellamento a destra.
Lex The Best... ...Fuck The Rest!!!
Inviato 25 March 2010 - 18:03
si si giri bene almeno per imparare va benissimo a mio parere
Inviato 16 April 2010 - 10:00
si lombardore è il più vicino per te !
Inviato 04 April 2014 - 18:53
Ciao, riesumo questa discussione perchè non sono mai andato in pista e vorrei iniziare.
Sono di Torino anche io, ma qui c'è solo Lombardore?
Qualcuno ha un idea dei prezzi?
Grazie
Sono di Torino anche io, ma qui c'è solo Lombardore?
Qualcuno ha un idea dei prezzi?
Grazie
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi