yngbiagio, il Mar 29 2010, 11:56 AM, ha scritto:
io ho offeso?
a chi?
mi sono sentito dare dell'ignorante e poi io ho offeso? vabbe lasciamo stare..
cmq sul fatto che dare una macchina del genere ad un neo patentato non lo metto in dubbio, avete raggione al 100%..
pero' il fatto e che ho poca scelta, macchine usate non me le prende perche non si fida, quindi dovrei andare esclusivamente sul nuovo, e sinceramente mio padre mi ha proposto questi 2 modelli molto belli, e io con una scelta di queste non mi vado a prendere una polo, avete pazienza e difficile rifiutare un offerta del genere anche se ci sara tempo per prenderla.
cmq mettetevi nei miei panni, se vostro padre vi dice (per i tuoi 21 anni ti regalo una mv f4) te gli dici nono preferisco prende la hornet?
non ci credo manco se lo vedo
apparte che mio padre ha un po di sale in zucca e quindi sa cosa posso guidare

e comunque se io credo che sia un po troppo per me,certo che la rifiuto e ripiego su altro..non sono mica un folle suicida

sono sempre stato dell'idea che per qualsiasi mezzo si inizia dal basso,ecco perchè sono partito da un 125 (a 23 anni

)e ora passerò a un 600,non mi ritengo un fenomeno quindi evito di strafare passando a motorizzazioni elevate,anche perchè come te ho il piede abbastanza pesante e col tempo ho capito che è inutile spingerlo in città
per il "non ci credo manco se lo vedo" purtroppo è una frase che sento abitualmente da neo 18enni o giu di li(come disse mitico92 qualche giorno fa in un post),purtroppo è vero,ed è una cosa che impari maturando che la vita non è come in un film o in un videogames dove schiacci continua e riprendi dal checkpoint salvato prima..in strada, se sbagli, ti fai male
Messaggio modificato da skiddolo il 29 March 2010 - 11:02
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM)

ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD