Superstars Series
Hodgson89 28 Mar 2010
qualcuno di voi oggi ha visto le gare?!?!io non le vedevo da quando nuvolari le trasmetteva qualche anno fa, ma non me le ricordavo cosi combattute!!xD cavolo che belle sportellate!!!
per chi non le avesse viste ha vinto Ferrara su...
grandeeeeee!
per chi non le avesse viste ha vinto Ferrara su...
grandeeeeee!
FIORE89crc 28 Mar 2010
belle gare. Ferrara è stato molto bravo, ma la mercedes andava troppo forte.....ricordiamoci che è un 6.2 e ha più potenza delle M3 e a monza conta parecchio.
aspetta che arrivino delle piste piu guidate e le M3 secondo me andranno molto meglio e potranno lottare alla pari con le mercedes o addirittura essere avvantaggiate, lo squadrone BMW Italia guidato dal grandissimo Ravaglia è fortissimo: Morbidelli, Biagi e Cappellari.
FORZA BMW.
aspetta che arrivino delle piste piu guidate e le M3 secondo me andranno molto meglio e potranno lottare alla pari con le mercedes o addirittura essere avvantaggiate, lo squadrone BMW Italia guidato dal grandissimo Ravaglia è fortissimo: Morbidelli, Biagi e Cappellari.
FORZA BMW.
Maicol 28 Mar 2010
grazie al cazzuolo panimo!!! A Monza mi sarei stupito se non vincevano!!!
Ho visto bella agguerrita la 300C con Dal Castello, non credevo...bravi bravi!
Ho visto bella agguerrita la 300C con Dal Castello, non credevo...bravi bravi!
Hodgson89 29 Mar 2010
ma andate a cagare, tifate tutti BMW?!?!
cmq lo so che le merc erano avvantaggiate a Monza, però dai cact fatemela godere un pò!!! xD
cmq lo so che le merc erano avvantaggiate a Monza, però dai cact fatemela godere un pò!!! xD
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 29 Mar 2010
min***a pero la tipa sul mercedes faceva il suo dovere! XD
Hodgson89 29 Mar 2010
il gara1 l'ha "graffiata" un pò davanti!ahahhahah
cmq cact se lo sapevo prima andavo a vederla!!!chissà che bei sound dal vivo!!!
cmq cact se lo sapevo prima andavo a vederla!!!chissà che bei sound dal vivo!!!
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 29 Mar 2010
Hodgson89 29 Mar 2010
eh già!!!una bella tamponata quello con la Jaguar(non ricordo il nome, mi ricordo solo quelli di Ferrara e Pigoli!hahaah)
giopa 29 Mar 2010
Grandi quelli di La7 e grande categoria, in cui è vietata TUTTA l'elettronica!! mi piace.. io tifavo per la 300c ovviamente, però la ferrara ha fatto una bellissima gara2!
beh cmq, alla fine sono rimasti in pochissimi... ma è normale che siano così poco affidabili quelle macchine???
Messaggio modificato da giopa il 29 March 2010 - 14:05
Hodgson89, il Mar 29 2010, 03:03 PM, ha scritto:
eh già!!!una bella tamponata quello con la Jaguar(non ricordo il nome, mi ricordo solo quelli di Ferrara e Pigoli!hahaah)
Messaggio modificato da giopa il 29 March 2010 - 14:05
Hodgson89 29 Mar 2010
cact è vero!la C63 di Pigoli ha rotto prima della parabolica!!!
cmq Michela Cerruti, la tipa che guida la Merc, ha 2 anni più di me!(classe 1987) O_O grande!!!io tifo per lei!!
si cmq è vietata tutta l'elettronica!!!ma poi continuavano a dire che le auto sono pesantissime, ma quanto pesano?!?!la C63 da strada dovrebbe pesare 1700/1800kg in ordine di marcia!
mi sto leggendo alla veloce il regolamento:
6.4.5. Funzioni di controllo della
trazione e di frenata
Ogni funzione relativa al controllo della
trazione deve essere resa
permanentemente inoperante (v. art. §7.7
Controllo di trazione e sensori), così come
sono vietati tutti i sistemi di controllo della
frenata (ABS) (v. art. §12, FRENI).
6.5. Motori con turbocompressore o
compressore volumetrico
Il sistema di sovralimentazione deve
rimanere quello originale.
Messaggio modificato da Hodgson89 il 29 March 2010 - 14:20
cmq Michela Cerruti, la tipa che guida la Merc, ha 2 anni più di me!(classe 1987) O_O grande!!!io tifo per lei!!
si cmq è vietata tutta l'elettronica!!!ma poi continuavano a dire che le auto sono pesantissime, ma quanto pesano?!?!la C63 da strada dovrebbe pesare 1700/1800kg in ordine di marcia!
mi sto leggendo alla veloce il regolamento:
6.4.5. Funzioni di controllo della
trazione e di frenata
Ogni funzione relativa al controllo della
trazione deve essere resa
permanentemente inoperante (v. art. §7.7
Controllo di trazione e sensori), così come
sono vietati tutti i sistemi di controllo della
frenata (ABS) (v. art. §12, FRENI).
6.5. Motori con turbocompressore o
compressore volumetrico
Il sistema di sovralimentazione deve
rimanere quello originale.
Messaggio modificato da Hodgson89 il 29 March 2010 - 14:20
Runner46 29 Mar 2010
Super155 01 Apr 2010
giopa 02 Apr 2010
Super155, il Apr 1 2010, 10:54 PM, ha scritto:
Sbagliato sport?
no ma cmq sono ancora troppo poco affidabili... se il compressore deve restare originale, allora vuol dire che spremono troppo i motori.. anzi, eliminando tutta l'elettronica la macchina dovrebbe anche essere più affidabile.. mah