Truck Racing At Hillclimb
Inviato 09 April 2010 - 17:58
Inviato 09 April 2010 - 23:00
guida una moto da 240cv sotto il sedere...portare la ruota posteriore a derapare in piena curva con un angolo di piega mostruoso a velocità folli...questo è avere le palle...portare (come detto sopra) una macchina da rally del caro e vecchio gruppo B....quello è avere le palle non il calcio...dai cavolo non diciamo fessereie...
comunque per stare in topic...davvero spettacolari queste gare...
Messaggio modificato da Lupin82 il 09 April 2010 - 23:05
Inviato 10 April 2010 - 09:06
Zufolotto, il Apr 7 2010, 10:54 AM, ha scritto:
Cmq,è già tanto che c'è un campionato dei Camion...
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
Inviato 10 April 2010 - 10:01
ma che tajooooo!!!!
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!
Inviato 10 April 2010 - 10:01
-Gli ultras saranno anche uniti senza distinzioni dalla stessa passione, e questa è una cosa bellissima in sè, però poi quando si sente al TG degli atti di vandalismo che compiono, qualche dubbio e quache perplessità secondo me dovrebbe venire. Inoltre, di questi eccessi, nel mondo dei motori ne ho sentito parlare molto raramente....
-Io non denigro il calcio perchè è seguito, denigro i vari Totti & compagnia che lo compongono e che danno il "bell'esempio da seguire" rovinando le varie generazioni che li seguono. E poi ci meravigliamo se il mondo è pieno di bimbiminkia.
-Per domare una 500 2T da GP o correre un rally con una Gruppo B secondo me ci vogliono due coglioni ben più grossi di quelli necessari a rincorrere una palla.
In tv una volta ho assistito ad una gara di una campionato importante (non ricordo se Europeo o Mondiale), parlavano di potenze intorno ai 1000 CV per 5000 kg di peso minimo. Questo però alcuni anni fa, quindi prendi queste mie parole con le pinze.[/quote]
come ho già detto i mongoli ci sono da sempre.. se uno sport è più seguito è ovvio che ci saranno più idioti. Poi ovvio che nel motociclismo ci siano meno risse o litigi (anche se ad esempio gli angels si menano ogni altro giorno) ma questo è anche perchè è più facile innamorarsi di una squadra con una storia che di una casa motociclistica.. magari ti sta simpatico rossi ma non la yamaha e quindi tifi solo rossi e magari ducati.. nel calcio una cosa così è da idioti.. magari ti piace un giocatore ma non tifi alla sua squadra solo perchè c'è lui, lo fai perchè ti innamori di una società e ti identifichi con essa.. comunque è stupido dire totti e company perchè poi ci sono dovizioso, bam margera, rossi o simoncelli che fanno le stesse cose.. ( le pubblicità con totti sono stupide lo ammetto, ma quelle con rossi e l'altro mona??)
per ultimo.. negli stadi non c'è violenza solo perchè gli ultras non sono in grado di contenersi ma per 3 motivi:
1) gli ultras, come tutti gli altri gruppi, sono aggregati di persone che seguono la massa.. quando fai parte di un gruppo non sei più antonio rossi ma sei uno di loro. Questo non per difenderli ma per dare un'idea di ciò che avviene secondo la SOCIOLOGIA
2) La situazione in Italia è penosa, inghilterra docet. Qui da noi un tifoso che va contro la legge si prende una diffida ma poi entra comunque (ho amici che lo fanno regolarmente pur essendo diffidati), di pene più gravi non se ne parla.. esclusione da TUTTE le partite?? pffffff per favore. In inghilterra se fai una cazzata vai dentro e poi lo stadio lo vedi da casa tua con il binocolo. Infatti adesso là non si sente quasi mai parlare di hooligans e quando succedono i casini?? quando questi vengono in Italia!! siamo la barzelletta d'europa anche sportivamente parlando!!
[quote name='MITOmane_Breil' post='1659661' date='Apr 9 2010, 06:25 PM']eh si certo e poi è normale che visto che un o tifa un'altra squadra se c'e l'occasione lo si riempe di mazzate!!! il calcio è lo sport con piu antisportivita annessa![/quote]
[quote name='Runner46' post='1659669' date='Apr 9 2010, 06:45 PM']ca##o centra avere due palle quadrate -.-" che il calcio si ha della bravura a far delle cose con il pallone
come ad esempio dico si vuole due palle quadrate a far questo
oppure un gol cosi
gli atti di vandalismo ci sono anche negli altri sport eh mica è solo il calcio
cosa significa "denigro i vari Totti & compagnia che lo compongono e che danno il "bell'esempio da seguire" rovinando le varie generazioni che li seguono." in che senso rovinano le generazioni????
non hai mai sentito le risse fra ducatisti e rossisti
oppure risse per altri sport
sentite mai risse in inghiterra?
guardate dove sono i tifosi quando guardano una partita (ci sono donne bambini e uomini)
[/quote]
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 11 April 2010 - 16:47
Biagio, il Apr 10 2010, 09:01 PM, ha scritto:
Anche se non è che siano questi mezzi tanto resing XD
Sono contrario però loro, al contrario di moto e simili, inquinano VERAMENTE tanto dato che buttano dentro litri e litri di gasolio...
sme!!!
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 11 April 2010 - 16:57
Biagio, il Apr 10 2010, 09:01 PM, ha scritto:
Sono contrario però loro, al contrario di moto e simili, inquinano VERAMENTE tanto dato che buttano dentro litri e litri di gasolio...
be scusa, le fabbriche non inquinano? chi brucia i copertoni non inquina?
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 11 April 2010 - 17:03
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Apr 11 2010, 05:57 PM, ha scritto:
credo si riferisse solo all'ambito delle competizioni!rispetto a F1, motogp, sbk, dtm, etc. etc. i camion inquinano molto!
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 11 April 2010 - 22:35
Citazione
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi