cre 4ever, il May 26 2011, 04:12 PM, ha scritto:
skid per sapere guidare non intendo il tirare..anzi... devo dire che e molto raro addirittura che superi i limiti....
daniele guarda i miei genitori non cagano soldi, fanno sacrifici per me, e tutto cio che ho e cmq frutto di soldi guadagnati e non rubati....
peraltro vorrei capire perche su internet si dice sempre e dico sempre che a 18 anni sfasci auto....ecc ecc, quando il 90 per cento delle volte non e cosi , anzi tiro di sicuro meno io e ci sto piu attento dato che tengo alla mia macchina come un figlio che un 50enne che oramai non tiene piu all auto e pensa solo a tirare...
peraltro daniele non mi conosci percui ti pregherei di non fare commenti sui miei genitori, avere un tt e una z4 non vuol dire certo cagare soldi....forse guadagnarli..
io guadagnando i soldi sono riuscito a permettermi una focus dopo 5 anni di patente o.o una z4 a un neopatentato...bhe non cagano i soldi ma quasi
mitico92, il May 26 2011, 04:30 PM, ha scritto:
meglio avere una z4 a 18 anni che una utilitaria sfasciata....una z4 ti tira fuori dai guai se fai qualche cazzata, l'utilitaria no. io ho una 159, e ho guidato una mercedes c200 per un anno, aveva solol'abs. la differenza è abissale, quando faccio una cazzata con la 159 lei mi risolve il problema....e se la cazzata non è risolvibile, ti salvi il cu*o con airbag vari e sicurezza passiva. per me è una grande cazzata quella che a 18 anni si debba iniziare con la macchina di m**da, dade docet....
io a volte mi diverto a causare sbandate, a chiudere le traiettorie per vedere che succede, sento la macchina iniziare a sbandare e a un certo punto qualcosa gratta (una ruota si blocca per via dell'esp) e senza che io faccia niente per contrastare la cosa la macchina si rimette dritta da sola, e questo anche a velocità elevate....c'è un curvone qui a roma che finisce in un piazzale senza alcun ostacolo, li ne abbiamo fatte di tutti i colori e senza esp era difficilissimo controllare la macchina, con l'esp ci sarebbe riuscita anche mia nonna.
una z4 con 170cv o piu in mano a un neopatentato che non conosce le reazioni di un'auto può farti vedere un guard-rail molto prima di un'utilitaria..che poi magari ti protegge di più ok..ma ora non diciamo che avere più cv quando non li si sa gestire è meglio
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM)

ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD