{mRk}, il May 19 2010, 12:18 AM, ha scritto:
Potrebbe partecipare ancora nel campionato italiano velocità salita con preparazione "open" ovvero senza particolari vincoli in quanto a preparazione del motore e delle sospensioni.
Sarei anch'io curioso di vedere come va una Mito fatta a dovere guidata da un pilota che capace di girare con un buon passo. Una volta che il pilota migliorerà a sufficienza (ogni uscita in pista migliora il suo miglior tempo sul giro di 2 secondi) proveremo qualcosa di diverso dai materiali standard per il motore. Potendo e volendo lavorare c'è del margine per fare meglio. A livello di sospensioni invece siamo già a posto così.
Personalmente ritengo la Mito ancora una moto competitiva se preparata a dovere. Il problema è che un utente normale difficilmente troverà qualcuno capace di prepararla. Quei pochi in grado di prepararla sono sconosciuti al pubblico, non sono nomi che circolano nei forum. A farle girare bene sul banco prova sono bravi tutti, in pista invece arrivano i dolori...
Per fare bene con la Mito non serve nemmeno utilizzare i cilindri dell'ultimo kit. Sei vai a vederti i risultati ottenuti da Diego nel civs con la Mito vedrai che quando all'inizio del 2008 quando ha utilizzato la moto del dillo con un vecchio motore kit (cilindro serie 6 SP) preparato da un tecnico competente ha ottenuto dei buoni risultati nonostante la messa a punto approssimativa (carburazione e sospensioni). Considerato che il punto debole dei motori Mito è stata sempre l'accensione e che la moto del dillo utilizzava una accensione standard puoi farti una idea sul potenziale delle Mito.
Promette cmq benissimo Marko...davvero ancora i miei complimenti...Mito cmq STUPENDA!