0
Mercatino
Iniziato da djdragos, Apr 13 2010 17:50
9 risposte a questa discussione
Inviato 13 April 2010 - 17:50
Salve a tutti 2 settimane fa all'incirca ho comprato da cioprizio un kit xeno x la makina e dopo essermi arrivato in ritardo x vari problemi k ha avuto, gli ho fatti montare dal elettrauto perfettamente e dopo due gg di utilizzo uno non va + si accende e si spegne..
Ho kiesto a cioprizio la garanzia che ho però mi ha detto di aspettare, e allora dopo 4 giorni che mando pm ecc nessuna risposta.....
Ora chiedo a voi staff cosa devo fare? faccio denuncia? ditemi voi. grazie
Ho kiesto a cioprizio la garanzia che ho però mi ha detto di aspettare, e allora dopo 4 giorni che mando pm ecc nessuna risposta.....
Inviato 13 April 2010 - 17:53
djdragos, il Apr 13 2010, 06:50 PM, ha scritto:
Salve a tutti 2 settimane fa all'incirca ho comprato da cioprizio un kit xeno x la makina e dopo essermi arrivato in ritardo x vari problemi k ha avuto, gli ho fatti montare dal elettrauto perfettamente e dopo due gg di utilizzo uno non va + si accende e si spegne..
si..lo staff non puo far nulla..cerca di discutere con lui o altrimenti ti muovi in altri modi
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 13 April 2010 - 18:07
a me non ha mai convinto quel ragazzo...è strano, via pm è molto insistente!!
Inviato 13 April 2010 - 18:48
mitico92, il Apr 13 2010, 07:07 PM, ha scritto:
colgo l'occasione per ribadire che importunare gli utenti via PM cercando di vendere materiali è contro il regolamento.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
Inviato 13 April 2010 - 20:04
Ricordo inoltre di lasciare il feedback
Inviato 14 April 2010 - 10:17
djdragos, il Apr 13 2010, 06:50 PM, ha scritto:
Per caso, ti ha contattato via pm senza che tu avessi mai chiesto niente o aperto topic nel mercatino?
mitico92, il Apr 13 2010, 07:07 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da Bonvi46 il 14 April 2010 - 10:18
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 14 April 2010 - 11:54
secondo me dipende.. se è un difetto del kit o un difetto di montaggio..
ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE ALE
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 14 April 2010 - 16:50
Non ti resta che attendere di riuscire a contattarlo in tempi congrui... Se poi la cosa non va in porto ti puoi rivolgere alle autorità.
P.S. alla fine di tutto ricordati comunque il feed, positivo, neutro o negativo che sia =)
P.S. alla fine di tutto ricordati comunque il feed, positivo, neutro o negativo che sia =)
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi