←  Auto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

L'auto Del Barone!

 foto 74_Barone_74 06 Jul 2010

 smock#91, il Jul 6 2010, 06:52 PM, ha scritto:

asuhbahusbaus ghei a posto di prendere i coprisedili e i copricinture non era meglio un bel kit di tubi siliconici :Risata rotante: ?

i tubi siliconici non è bello metterli come copri tubi e in ogni caso se volessi metterli il loro uso sarebbe limitatoperchè il loro materiale è più sensibile alle temperature e quindi se volessi usare un tubo siliconico per l'aspirazione con il motore sotto il tubo quest'ultimo lo riscalderebbe facendo ingoiare all'auto aria calda...:Risata rotante:
Messaggio modificato da 74_Barone_74 il 06 July 2010 - 19:27
Rispondi

 foto smock#91 06 Jul 2010

 74_Barone_74, il Jul 6 2010, 07:27 PM, ha scritto:

i tubi siliconici non è bello metterli come copri tubi e in ogni caso se volessi metterli il loro uso sarebbe limitatoperchè il loro materiale è più sensibile alle temperature e quindi se volessi usare un tubo siliconico per l'aspirazione con il motore sotto il tubo quest'ultimo lo riscalderebbe facendo ingoiare all'auto aria calda... :Thumbs up:


beh oddio un tubo siliconico resiste fino a 300 gradi,vengono utilizzati per le tubature del turbo,e se li usano lì credo che un po' di caldo dal motore non dia problemi,ma posso tranquillamente sbagliarmi.
+ che altro non mi piacciono i copri tubi che hai usato perchè sembrano quelli che usano come canaline per i cavi elettrici
Rispondi

 foto 74_Barone_74 06 Jul 2010

 smock#91, il Jul 6 2010, 08:58 PM, ha scritto:

beh oddio un tubo siliconico resiste fino a 300 gradi,vengono utilizzati per le tubature del turbo,e se li usano lì credo che un po' di caldo dal motore non dia problemi,ma posso tranquillamente sbagliarmi.
+ che altro non mi piacciono i copri tubi che hai usato perchè sembrano quelli che usano come canaline per i cavi elettrici


Purtroppo lo so che non sono il massimo, ma sempre meglio di vedere quei tubi orribili originali :Thumbs up:
Rispondi

 foto Mandrake 07 Jul 2010

mammamia che taronata... -___-
Rispondi

 foto Paro 09 Jul 2010

 Mandrake, il Jul 7 2010, 07:46 PM, ha scritto:

mammamia che taronata... -___-
quoto il buon mandrake.
Rispondi

 foto skiddolo 09 Jul 2010

 Hodgson89, il Jul 6 2010, 07:54 PM, ha scritto:

ca##o anch'io voglio un'auto a benzina!!! La mia sembra un trattore senza silenziatore!ahauahauahuaha

anche la mia xDDDD
Rispondi

 foto cre 4ever 09 Jul 2010

quoto paro e mandrake
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 09 Jul 2010

 Hodgson89, il Jul 6 2010, 07:54 PM, ha scritto:

ca##o anch'io voglio un'auto a benzina!!! La mia sembra un trattore senza silenziatore!ahauahauahuaha

l'importante e non comprare mai un auto a nafta bianca..
Rispondi

 foto Mandrake 09 Jul 2010

 Paro, il Jul 9 2010, 10:44 AM, ha scritto:

quoto il buon mandrake.


 cre 4ever, il Jul 9 2010, 02:28 PM, ha scritto:

quoto paro e mandrake
vi lovvo tutti e due..paro di più :biggrinthumb: uhashushuaushusa
resing for life..direi che il tuning ha un po rott la min *kia
oh barò non ti offendere eh! ognuno fa quel che vuole e a me personalmente la tua scatoletta piace...l'avrei "allestita" solo diversamente, questione di gusti! ;)
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 09 Jul 2010

 Mandrake, il Jul 9 2010, 04:07 PM, ha scritto:

vi lovvo tutti e due..paro di più :lol: uhashushuaushusa
resing for life..direi che il tuning ha un po rott la min *kia
oh barò non ti offendere eh! ognuno fa quel che vuole e a me personalmente la tua scatoletta piace...l'avrei "allestita" solo diversamente, questione di gusti! :asd:

Immagine inserita
Rispondi

 foto cre 4ever 09 Jul 2010

e be.... cosi e un altra cosa..
no va be il tuning ci puo stare pero l avrei fatto in un altro modo e su un altra auto...la swift la dovresti svuotare completamente due cerchi da 16 multirazza assetto serio, scarico serio, e via di divetrimento
Rispondi

 foto Mandrake 09 Jul 2010

 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jul 9 2010, 04:23 PM, ha scritto:

Immagine inserita
il dade ha colto in pieno il mio discorso, con tanto di foto.. :asd:
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 09 Jul 2010

 Mandrake, il Jul 9 2010, 05:50 PM, ha scritto:

il dade ha colto in pieno il mio discorso, con tanto di foto.. :asd:

be sono rallysta e canavesano.. penso che dica tutto..

p.s. per chi non lo sapesse, nel canavese il culto del rally e sacro..
Rispondi

 foto cre 4ever 09 Jul 2010

cmq barone se non seguire la strada proposta da dade piuttosto tienila totalmente originale....moooolto meglio
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 09 Jul 2010

 cre 4ever, il Jul 9 2010, 06:36 PM, ha scritto:

cmq barone se non seguire la strada proposta da dade piuttosto tienila totalmente originale....moooolto meglio

ma che!

scarico, filtro, mappa, assetto, cerchi, distanziali, volante, sedile, luci allo xeno..

vedi come ti diverti per le valli..
Rispondi

 foto cre 4ever 09 Jul 2010

son piu che daccordo ma piuttosto di cosi....
cioe davvero io tutte le cose che hai messo o quasi le toglierei al volo...a partire da adesivi, copricinture, tubi blu, spruzzi cromati e antenna .....cioe rovinano troppo l auto
Rispondi

 foto Blak 10 Jul 2010

E i tappucci ruote non te li hanno ancora fregati? cu*o :brillo6cy:
Rispondi

 foto Paro 10 Jul 2010

 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jul 9 2010, 02:31 PM, ha scritto:

l'importante e non comprare mai un auto a nafta bianca..
beh oddio, i naftoni che ci sono ora non sono quelli di 10 anni fa....vedi audi che con un auto diesel ha vinto x la terza volta di fila la 24h di le mans contro motori pompati a benzina. io personalmente poi x uso stradale, ovvero quello che quasi tutti qua dentro facciamo, trovo più divertente il mio 2.0 diesel con la sua buona coppia che molti benzina...poi se si parla di sound, uso pista o anche solo l'esserci affezionato è un altro discorso



@mandrake: anche io tivvibì!
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 10 Jul 2010

 Paro, il Jul 10 2010, 01:36 AM, ha scritto:

beh oddio, i naftoni che ci sono ora non sono quelli di 10 anni fa....vedi audi che con un auto diesel ha vinto x la terza volta di fila la 24h di le mans contro motori pompati a benzina. io personalmente poi x uso stradale, ovvero quello che quasi tutti qua dentro facciamo, trovo più divertente il mio 2.0 diesel con la sua buona coppia che molti benzina...poi se si parla di sound, uso pista o anche solo l'esserci affezionato è un altro discorso



@mandrake: anche io tivvibì!

be anchio ho un auto diesel, pero 1250cc.. vabbe per andare al lavoro e uscire a ca##o di sera va benissimo..
Rispondi

 foto cre 4ever 11 Jul 2010

e be dade cmq mio padre come auto aziendale abbiamo appena preso l xc60 2.0d bianca e ti diro che dallo scarico esce fumo come su un benzina..infatti non noti che e diesel se la guardi da ferma...
e anche l xf abbiamo il 3.0 ds e dallo scarico non esce assolutamente tanto fumo
Rispondi