Vai al contenuto

Massima Attenzione Leggete Per Piacere...truffatore Seriale!

68 risposte a questa discussione

#61 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16947 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 22 April 2010 - 14:41

Se a te sembra che le cose sopra descritte (o descritte in passato) e avvenimenti privati (che solo lo staff ha modo di aver visto) sono sinonimo di "disponibilità a ragionare e chiarire civilmente la situazione"

Io penso che civiltà e serietà siano comportamenti a ben altri standard.

Senza scomodare persone in particolare, ma parlando genericamente, vorrei proprio farvi leggere alcune e-mail mandate in passato allo staff: insulti, minacce , poi scuse, poi nuove minacce, nuovi insulti.

Siccome il forum non è dovuto, non è un diritto, ma un opportunità che Al e lo staff forniscono: ci manteniamo il diritto di concederne/limitare l'accesso a chi vogliamo nell'interesse della comunità e degli utenti che si dimostrano (con i fatti e non a parole) seri e onesti

Messaggio modificato da X-hide il 22 April 2010 - 14:43

#62 mrchris

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 165 Messaggi:
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 April 2010 - 14:43

Visualizza MessaggioDr. Praby, il Apr 22 2010, 03:33 PM, ha scritto:

Pensavo fosse consuetudine controllare lo stato dei ricambi prima di venderli o nel caso ci sia un difetto, farlo presente all'acquirente prima di spedirlo.

Dai ragazzi!!! non ci attacchiamo a ogni piccola cosa!! cmq lui compra i ricambi in stock, diciamo in scatoloni, e rivende il tutto...Vende tanta roba, quindi non si mette li a guardare bene tutto...
Però anche tu è!! ti ho appena scritto che ho comprato un macello di roba, era tutto ok, e tu ti fermi su un dettaglio quando tutto il resto era perfetto! -.-

Visualizza MessaggioX-hide, il Apr 22 2010, 03:41 PM, ha scritto:

Se a te sembra che le cose sopra descritte (o descritte in passato) e avvenimenti privati (che solo lo staff ha modo di aver visto) sono sinonimo di "disponibilità a ragionare e chiarire civilmente la situazione"

Io penso che civiltà e serietà siano comportamenti a ben altri standard.

Senza scomodare persone in particolare, ma parlando genericamente, vorrei proprio farvi leggere alcune e-mail mandate in passato allo staff: insulti, minacce , poi scuse, poi nuove minacce, nuovi insulti.

Siccome il forum non è dovuto, non è un diritto, ma un opportunità che Al e lo staff forniscono: ci manteniamo il diritto di concederne/limitare l'accesso a chi vogliamo nell'interesse della comunità e di utenti che si dimostrano (con i fati e non a parole) seri e onesti

Ascolta, guarda che nessuno a messo in gioco la tua parola....Ti ripeto che ho solo voluto dire la mia.. non frantidermi! Se io ho avuto esperienze, buone con questo ragazzo, dovrei stare zitto?

Sono in buona fede ragazzi, non mi sto mettendo contro nessuno, questo lo voglio far chiaro!

#63 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16947 Messaggi:

Inviato 22 April 2010 - 14:46

Visualizza Messaggiomrchris, il Apr 22 2010, 03:42 PM, ha scritto:

Dai ragazzi!!! non ci attacchiamo a ogni piccola cosa!! cmq lui compra i ricambi in stock, diciamo in scatoloni, e rivende il tutto...Vende tanta roba, quindi non si mette li a guardare bene tutto...
Però anche tu è!! ti ho appena scritto che ho comprato un macello di roba, era tutto ok, e tu ti fermi su un dettaglio quando tutto il resto era perfetto! -.-

Il problema nel caso di Farina non si pone neanche, è bannato a vita dal forum, punto. Non ha il diritto di vendere una sola vite qua dentro.

E ti assicuro che lo staff darà massimo supporto in caso di denunce o di controlli da parte delle autorità.

Visualizza Messaggiomrchris, il Apr 22 2010, 03:43 PM, ha scritto:

Ascolta, guarda che nessuno a messo in gioco la tua parola....Ti ripeto che ho solo voluto dire la mia.. non frantidermi! Se io ho avuto esperienze, buone con questo ragazzo, dovrei stare zitto?

Sono in buona fede ragazzi, non mi sto mettendo contro nessuno, questo lo voglio far chiaro!

Guarda che non ti sto attaccando, ti sto solo dicendo che una buon comportamento singolo contro una miriade di comportamenti scorretti: non ha il minimo valore.

Specie se i comportamenti scorretti superano abbondantemente i limiti della civiltà e dell'educazione.

#64 mrchris

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 165 Messaggi:

Inviato 22 April 2010 - 14:47

Visualizza MessaggioX-hide, il Apr 22 2010, 03:44 PM, ha scritto:

Il problema nel caso di Farina non si pone neanche, è bannato a vita dal forum, punto. Non ha il diritto di vendere una sola vite qua dentro.

E ti assicuro che lo staff darà massimo supporto in caso di denunce o di controlli da parte delle autorità.

Ma si ho capito! che cavolo mica voglio dire che non hai ragione!! praticamente l'hai fatto tu questo forum ancora un po!!!!!! più di 11k messaggi contro i miei 78!!! ahaha

ti ripeto che, ho solo voluto dire la mia

#65 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16947 Messaggi:

Inviato 22 April 2010 - 14:52

Visualizza Messaggiomrchris, il Apr 22 2010, 03:47 PM, ha scritto:

Ma si ho capito! che cavolo mica voglio dire che non hai ragione!! praticamente l'hai fatto tu questo forum ancora un po!!!!!! più di 11k messaggi contro i miei 78!!! ahaha

ti ripeto che, ho solo voluto dire la mia

Per carità, lecito e giusto :biggrinthumb:

#66 rave

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2348 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 22 April 2010 - 14:58

mr chris allora forse sei tu il ragazzo di pavia che ha comprato il telaietto? se si bene e meglio cosi almeno sai gia che il pezzo va bene cosi com è per te se ti ha sempre mandato pezzi ok! tutti contenti e amici come prima!
Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale

#67 mrchris

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 165 Messaggi:

Inviato 22 April 2010 - 15:50

-.-

A parte il fatto che se fossi io, no non mi andrebbe bene. Primo
e secondo no, non sono io

#68 Dr. Praby

Tappezziere cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5647 Messaggi:
  • Interests:moto, birra e foca
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 22 April 2010 - 16:27

Visualizza Messaggiomrchris, il Apr 22 2010, 03:43 PM, ha scritto:

L'acquisto di merce in stock non può essere considerato come scusa, anche perchè lui acquisterà in stock, come dici tu, ma non penso che venda pure.
E comunque sia, anche se vendesse in stock, i pezzi devono essere conformi a quanto concordato con l'acquirente.

Può passare un incomprensione o una svista, per carità.. ma se ti rispondo così è perchè non è la prima e sono sicuro che non sarà l'ultima truffa che fa a danni di utenti del forum, nonchè studenti che raccimulano a fatica le mancie da tempo per potersi comprare un ricambio.
Le minacce e gli insulti al forum poi non sono di certo un gran biglietto da visita.

#69 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16947 Messaggi:

Inviato 22 April 2010 - 16:35

La questione penso sia chiusa. Rave ha "risolto", i provvedimenti sul forum sono stati presi e tutti i dati in nostro possesso rimarranno memorizzati per qualsiasi futura evenienza o necessità.

Come al solito vi invito a effettuare le transazioni con le dovute precauzioni.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi