Dr. Praby, il Apr 22 2010, 03:33 PM, ha scritto:
Pensavo fosse consuetudine controllare lo stato dei ricambi prima di venderli o nel caso ci sia un difetto, farlo presente all'acquirente prima di spedirlo.
Dai ragazzi!!! non ci attacchiamo a ogni piccola cosa!! cmq lui compra i ricambi in stock, diciamo in scatoloni, e rivende il tutto...Vende tanta roba, quindi non si mette li a guardare bene tutto...
Però anche tu è!! ti ho appena scritto che ho comprato un macello di roba, era tutto ok, e tu ti fermi su un dettaglio quando tutto il resto era perfetto! -.-
X-hide, il Apr 22 2010, 03:41 PM, ha scritto:
Se a te sembra che le cose sopra descritte (o descritte in passato) e avvenimenti privati (che solo lo staff ha modo di aver visto) sono sinonimo di "disponibilità a ragionare e chiarire civilmente la situazione"
Io penso che civiltà e serietà siano comportamenti a ben altri standard.
Senza scomodare persone in particolare, ma parlando genericamente, vorrei proprio farvi leggere alcune e-mail mandate in passato allo staff: insulti, minacce , poi scuse, poi nuove minacce, nuovi insulti.
Siccome il forum non è dovuto, non è un diritto, ma un opportunità che Al e lo staff forniscono: ci manteniamo il diritto di concederne/limitare l'accesso a chi vogliamo nell'interesse della comunità e di utenti che si dimostrano (con i fati e non a parole) seri e onesti
Ascolta, guarda che nessuno a messo in gioco la tua parola....Ti ripeto che ho solo voluto dire la mia.. non frantidermi! Se io ho avuto esperienze, buone con questo ragazzo, dovrei stare zitto?
Sono in buona fede ragazzi, non mi sto mettendo contro nessuno, questo lo voglio far chiaro!